Cairo Communication si aggiudica il lotto L3 per 31,6 milioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Posso garantire che fino a 30 minuti fa è stato acceso anche dai Camaldoli (forse per una prova). A Pomigliano il segnale si riceveva molto forte (altro che propagazione :D) . Ora cmq è Off!!;)

Quella della propagazione era ovviamente un'ipotesi.. almeno da me, d'estate ci sono a volte disturbi da Sicilia e Tunisia, ma c'é un miglioramento anche su alcuni mux dal Faito, che comunque sono buoni anche d'inverno.
Ma tanto penso non manchi molto (come dice anche otgtv) acché venga acceso ai Camaldoli

Quella della propagazione era ovviamente un'ipotesi.. almeno da me, d'estate ci sono a volte disturbi da Sicilia e Tunisia, ma c'é un miglioramento anche su alcuni mux dal Faito, che comunque sono buoni anche d'inverno.
Ma tanto penso non manchi molto (come dice anche otgtv) acché venga acceso ai Camaldoli

Caspita mi sono perso questo test
@otg tv quindi ai camaldoli viene acceso il 30 giugno?

Non sono un visionario ..:eusa_naughty:... meno male che anche a Pomigliano lo ha visto Mistermad . :laughing7:

Non sono un visionario ..:eusa_naughty:... meno male che anche a Pomigliano lo ha visto Mistermad . :laughing7:

Siamo stati testimoni di una veloce prova di funzionamento macchine :D . La cosa positiva è che tale mux, se dovesse trasmettere realmente come nel test odierno, è uno dei migliori (almeno dalle mie parti). Attenderemo la fine del mese...:lol:

Al momento ci sono prove dalla postazione di Monte Pellegrino. Al momento il mux si accende e si spegne, quindi test in corso o aggiornamento dell'hardware. Allego foto. Il segnale è al 58% e qualità al 100% ma quel 58% equivale al 100% della TV Sony. Ovviamente i dati sono puramente approssimativi. I dati reali li può dare solo un misuratore di campo ;)

//images.tapatalk-cdn.com/15/06/23/756d2a1ffacb7bd3adb579f3a63c4ea7.jpg

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

In questo momento attivo , come ieri , il mux dai Camaldoli di Napoli e stavolta arriva il segnale , e bene , anche con entrambe le discese attaccate al tv . Ieri si vedeva solo con la discesa Camaldoli . Solo con l'altra però non da segnale .

Si hanno notizie se e quando verrà attivato da Scrisi per servire la citta di Messina?

Inviato dal mio LegendXL utilizzando Tapatalk

Se non sbaglio le tre postazioni Siciliane sono Lauro, Pellegrino e Milazzo :)

Se non sbaglio le tre postazioni Siciliane sono Lauro, Pellegrino e Milazzo :)

Allora riformulo la domanda, quale sono le postazioni calabresi da dove verra attivato, dato che Scrisi appartiene alla calabria.

Inviato dal mio LegendXL utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso