• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cairo Communication si aggiudica il lotto L3 per 31,6 milioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Che abbiano spento Torino? Questo spiegherebbe (forse)? la "diversità" che ho notato sul decoder... Ora non riesco a verificare... ma domani provo a vedere se con l'antenna da interno mi arriva il Mux5 Rai o no... Altrimenti avrà spento...

Oppure ha acceso Cairo da Torino e la Rai è andata Ko :D
 
Credo che a Torino abbia acceso Cairo. Ho appena verificato e sul 25 non ricevo nulla, schermo nero, ma andando sulla diagnostica vedo che c'è segnale ma non decodificato. Anzi, quando ricevevo RAI sul 25 avevo una potenza segnale intorno all' 80 - 83, ora ho una potenza sull'89. C'è nuovo segnale che si aggiunge, credo, ma i due segnali che convivono si azzerano.
 
È chiaro che se entrambi i segnali sono ancora accesi, si azzerano. A Roma temporaneamente accenderanno sul 59, quando dovrebbero accendere sul 25 occupato dalla RAI.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.15.8
 
Credo che a Torino abbia acceso Cairo. Ho appena verificato e sul 25 non ricevo nulla, schermo nero, ma andando sulla diagnostica vedo che c'è segnale ma non decodificato. Anzi, quando ricevevo RAI sul 25 avevo una potenza segnale intorno all' 80 - 83, ora ho una potenza sull'89. C'è nuovo segnale che si aggiunge, credo, ma i due segnali che convivono si azzerano.

Ok! Questo spiegherebbe il leggero aumento di segnale che ho rilevato sul decoder... ;)
 
E magari sono solo spenti entrambi... se non si va in postazione stavolta è arduo sapere con certezza
 
Beh domani posso provare a vedere se mi arriva il Mux5. A me è sempre arrivato ottimamente con l'antenna da interno. Essendo lontano da Torino se è acceso il Mux5 dovrebbe arrivarmi come sempre. In teoria!
 
Il 25 risulta sicuramente acceso

Mi da segnale -62dbm sul Telesystem, ma qualità che oscilla tra 0 e 22% e nessun servizio trovato e fino a ieri avevo 100% di qualità

Credo che ci sia anche Cairo acceso che sta andando in conflitto, ora vedo di avere info ;)
 
Ma avrebbe avuto senso accendere anche Giarolo visto che oltretutto Torino è interferita. In ogni caso la test card non è un gran vedere! Ma è vero che devono accendere 100 impianti entro il 30/6? La vedo (molto) dura!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso