• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Decoder Pace DPS5002NS (Versione Sw 513.098.22.98 dal 12/08/2020)

Ti daranno un equivalente se non presente lo stesso modello fra i ricondizionati. Lo Sky Q te lo danno previa adesione all'offerta e relativo pagamento.
 
Il decoder nuovo te lo danno solo alla prima attivazione del servizio mySky/SkyQ, successivamente in caso di guasto riceverai prodotti ricondizionati.
 
ciao, ho due decoder mysky hd in due case diverse sui quali alterno la smart card nel week end.
Su entrambi funziona bene la connessione, la visione, la registrazione di due programmi contemporanei ma su uno dei due non funziona l'on demand, mi da registrazione fallita e appare nelle note problema n. 10.
Cosa posso fare ?
E' evidente che l'hd è ok altrimenti non registrerebbe, e la card è abilitata perché su uno dei due decoder l'on demand funziona.
La card è regolarmente abbinata a entrambi i decoder.

Grazie a tutti.
 
grazie della segnalazione, proprio in quel thread avevo visto che l'errore 10 è legato a situazioni di lnb problematico o problemi di ricezione.
Fatto è che a me la ricezione va benissimo, compresa la registrazione e il problema sta quando uso l'on demand che si basa su connessione e non su parabola.
 
Canali RAI su MySkyHD PACE DPS5002NS dopo lo switch

Sul mio MySkyHD PACE DPS5002NS il Mux RAI A (ch.26) non funziona. O meglio, viene sintonizzato ma non si vede alcun canale né HD né SD.
Compare l'avviso "Problemi sul canale. Riprova più tardi".

Succede a qualcun altro?
 
Prova a fare una risintonizzazione di tutti i canali del DTT, poi stacca corrente 1 minuto al decoder e riattacca
 
Niente da fare. Ho provato sia a riavviare dopo la memorizzazione sia a memorizzare dopo il riavvio.
Può darsi che sia un problema del mio decoder visto che non se ne sta lamentando nessuno.
O che siamo rimasti in pochi ad avere questo decoder.
 
Salve ragazzi, io ho questa tipologia di decoder e non so perché da qualche giorno ho iniziato a chiedermi... E se si rompesse?
Esistono ancora decoder che possano eventualmente sostituire il mio nel caso ci fossero malfunzionamenti?
 
Sky ha vagonate di questi decoder ricondizionati, il problema è che poi non li aggiorna più, anche per i limiti hardware.
 
Per i miei usi questo è abbondantemente sufficiente. Mi conforta sapere che ne esistono tanti ancora in giro! Grazie della celere risposta.
 
Ho letto in rete che è possibile sostituire l'HDD interno dei MySky HD con uno più capiente.
Se non sbaglio il Pace DPS5002NS monta un HDD interno da 2.5" di soli 500GB.
Secondo voi il decoder riuscirebbe a gestire un HDD da 5TB?
 
Non esagerare perchè poi tanto si brucia il decoder e le registrazioni non saranno poi riproducibili da altre parti. Qui sul forum mi pare che siano arrivati massimo a 1-2 GB.
 
Non lo so, considera anche che bisogna che si trovino ancora i myskyhd e che ci sia una smartcard dentro funzionante (anche solo in free vision) perché senza tessera non si ha nemmeno accesso all'archivio personale delle registrazioni. Se si tratta di registrazione da canali a pagamento, bisogna anche essere abbonati e in caso di canali Sky Sport, Cinema... avere anche quei pack.

Dimenticavo una cosa, certi myskyhd non restituiti a fine abbonamento e messi in vendita su internet, potrebbero essere stati inibiti da Sky ad ogni utilizzo.
 
Ultima modifica:
Io sono abbonato praticamente da sempre, mentre il DPS5002NS ce l'ho dal 2015 e fin'ora non mi ha mai dato problemi.
Al centro autorizzato presso cui mi servo mi hanno detto che per loro non è un problema reperire questi decoder.
Avevo pensato a un HDD più capiente per salvare una serie on-demand che ha tante stagioni.
Poi non so se lo spazio extra verrebbe riservato solo per le registrazioni vere e proprie, o anche per i servizi on-demand.
Poi bisognerebbe capire se il decoder gestisce solo i dischi MBR (quindi solo fino a 2TB) o anche i dischi GPT.
 
Indietro
Alto Basso