• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Infinity entra nell'offerta commerciale Mediaset Premium

E' un'opzione dell'abbonamento vera e propria, non si può vedere 4 mesi gratis e poi disdire?
Per fortuna che dovrebbe essere gratis per gli abbonati premium :icon_rolleyes:
 
Ciao ragazzi io ho attivato infinity sul mio abbonaneto premium. Io avevo disattivato il rinnovo automatico non e' che devo riattivarlo per usufruire di infinity? E poi un altra cosa avro' 4 mesi gratis? E poi da 5 mese quanto paghero?
 
Ok . Nell'email che mi e' arrivata dice infinity+premium €19,96. Ma allora non pago piu' 29 bimestriale come prima? A un altra cosa: ma infinity e' gia attivo sul mio abbonamento o devo riattivarlo sul sito? Perche' avevo sospeso il rinnovo automatico
 
***Infinity è il servizio a pagamento di RTI che offre contenuti in modalità on demand fruibili tramite connessione internet a banda larga, non inclusa. Offerta limitata per i nuovi abbonati Mediaset Premium a Serie & Doc + Cinema + Calcio + Sport + Play. Consente la visione dei contenuti del Servizio Infinity a 19,96€ scontati a 0€ per i primi 4 mesi, dal 5° mese a 4,99€ al mese con applicazione prezzo di listino speciale per clienti Premium. In caso di recesso anticipato dall’abbonamento Mediaset Premium e dal servizio Infinity, saranno recuperati tutti gli sconti promozionali fruiti nell’anno di vigenza contrattuale, oltre al costo operatore previsto per Mediaset Premium pari a 8,34€. Per conoscere tutti i dettagli dell’offerta e le Condizioni Generali di fornitura del Servizio Infinity per gli abbonati Premium vai su mediasetpremium.it
 
Si può attivare per 4 mesi e poi staccare senza pagare un cents ? :)

Ne stanno parlando nell'altro thread me ne sono accorto dopo di aver scritto.
E' un'opzione vera e propria dell'abbonamento quindi nessuna disdetta prima della scadenza dell'abbonamento proprio come un qualsiasi altro pacchetto.
Attenzione perchè Proteasi ha scritto che dovrebbe variare la scadenza dell'abbonamento, almeno così ha scritto prima
 
Ok quindi i primi 4 mesi sono gratuiti. Ma io non sono una nuova abbonata quindi dopo i 4 mesi paghero' 4,99 + il 58 € come ho scritto in firma? Io voglio capire questo.
 
Ho attivato il pacchetto, trovo che a 4,99€ Infinity sia una buona aggiunta all'abbonamento. L'ho provato all'inizio per il periodo di prova iniziale e mi aveva convinto.
 
Ok quindi i primi 4 mesi sono gratuiti. Ma io non sono una nuova abbonata quindi dopo i 4 mesi paghero' 4,99 + il 58 € come ho scritto in firma? Io voglio capire questo.

L'opzione Infinity è uguale sia per nuovi che per vecchi abbonati. Offre i primi quattro mesi gratuiti e dal quinto mese costa €4,99. (pagati in fattura, e non su carta di credito, come dice proteasi) Però, state attenti, che l'attivazione di quest'opzione vi rinnova il contratto di un anno. E se fate disdetta prima di un anno i costi sono salati, perchè ogni mese di infinity lo pagate a "listino premium" cioè €19,96. Tanto per fare un esempio: se faccio disdetta dopo 8 mesi vado a pagare € 19,96 * 4 mesi + €14,97 * 4 mesi = € 139,72. Se siete sicuri di poter mantenere l'abbonamento per un altro anno allora non avete problemi, ma fate attenzione se avete sconti sull'abbonamento ancora per pochi mesi e avete già pensato di mandare disdetta alla scadenza... Be careful! ;)
 
Cioe' non ho capito io l'addebito ce l'ho su postpay e anche infinity quindi avendolo aggiunto sul mio abbonamento premium pago assieme? Io questo voglio capire numero uno. E poi un altra cosa io avevo disattivato il rinnovo automatico l'ho appena riattivato da teleconando sul decoder. Va bene cosi?
 
L'opzione Infinity è uguale sia per nuovi che per vecchi abbonati. Offre i primi quattro mesi gratuiti e dal quinto mese costa €4,99. (pagati in fattura, e non su carta di credito, come dice proteasi) Però, state attenti, che l'attivazione di quest'opzione vi rinnova il contratto di un anno. E se fate disdetta prima di un anno i costi sono salati, perchè ogni mese di infinity lo pagate a "listino premium" cioè €19,96. Tanto per fare un esempio: se faccio disdetta dopo 8 mesi vado a pagare € 19,96 * 4 mesi + €14,97 * 4 mesi = € 139,72. Se siete sicuri di poter mantenere l'abbonamento per un altro anno allora non avete problemi, ma fate attenzione se avete sconti sull'abbonamento ancora per pochi mesi e avete già pensato di mandare disdetta alla scadenza... Be careful! ;)

che schifo, questi mezzucci volti a "fregarti" mi fanno vomitare..mi vuoi venire davvero incontro? Regalami uno/due mesi di Infinity, se mi piace continuo altrimenti finisce lì..e invece provano sempre a fregarti :icon_twisted:
 
Indietro
Alto Basso