• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Infinity entra nell'offerta commerciale Mediaset Premium

Dal 1 Settembre tutti gli abbonati Premium che hanno il pacchetto Cinema, avranno anche Infinity inclusa automaticamente Senza nessun costo aggiuntivo


Quella di Vodafone la puoi usare a parte

Ciao,
avendo uno smart tv Sony, mediaset ha in programma di estendere premium play anche sul mio televisore, o faccio prima ad acquistare una google chromecast, che da quel che ho capito a breve arriverà premium play.....

.....ma non era possibile fare un "doppio accesso" per i clienti premium sulla app di infinity già presente sugli smart tv Sony........

Grazie
 
Buongiorno ragazzi ho notato che su Infinity hanno caricato i nuovi episodi di Big Bang Thory, mentre nel catalogo Infinity di Premium Play, ancora non ci sono. Ma verranno inseriti oppure no?
 
Salve,
io sono cliente mediaset premium e posso accedere a infinity tramite premium play con username e password di premium. Però non posso accedere a infinity direttamente, ad esempio sulla smart tv sony perchè vuole credenziali diverse. Come posso risolvere?
Grazie
 
Non c'è niente da risolvere, è proprio cosi.

Te essendo abbonato a Premium, accedi da Premium Play e basta
 
Non c'è niente da risolvere, è proprio cosi.

Te essendo abbonato a Premium, accedi da Premium Play e basta

Quindi non posso usare l'app infinity sullo smart tv sony?
E che senso ha dire che dal 1° settembre gli abbonati a premium cinema hanno anche infinity gratuitamente?
 
Quindi non posso usare l'app infinity sullo smart tv sony?
E che senso ha dire che dal 1° settembre gli abbonati a premium cinema hanno anche infinity gratuitamente?
Che in Play vedi anche tutti i contenuti Infinity. Non ti è comodo?
 
Che in Play vedi anche tutti i contenuti Infinity. Non ti è comodo?

Non è che ci sputo sopra però mi sarebbe molto più comodo accedere direttamente ad infinity sulla tv in quanto la sony prevede l'applicazione infinity ma non premium play
 
Non è che ci sputo sopra però mi sarebbe molto più comodo accedere direttamente ad infinity sulla tv in quanto la sony prevede l'applicazione infinity ma non premium play
Ho capito. Purtroppo è così. Ma scusami, Premium Play non lo vedi, allora?
 
Ho capito. Purtroppo è così. Ma scusami, Premium Play non lo vedi, allora?

Lo riesco a vedere sul pc o sul tablet ma non sulla tv sony. Non mi sembra ci sia l'applicazione apposita (credo ci siano accordi con samsung).
Oppure mi sbaglio e non sono riuscito a trovarla?
 
Lo riesco a vedere sul pc o sul tablet ma non sulla tv sony. Non mi sembra ci sia l'applicazione apposita (credo ci siano accordi con samsung).
Oppure mi sbaglio e non sono riuscito a trovarla?

Ti conviene prendere una chromecast, così sei slegato dagli accordi con le tv e puoi usarla con tutte le app disponibili.
 
Avere una smart tv e metterci una chromecast è una disdetta...
Come comprare un tv ultimo modello e collegarci un ricevitore zapper in scart...

Cmq la risposta è si, non è alto che una pennetta che trasforma il tv normale in smart tv.. Cmq è tutt'altro che comoda, devi sempre pilotarla da smartphone

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso