Sono due piattaforme diverse, non dovrebbero esserci problemi, vedi post di proteasi.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ieri sera ho provato e funziona tutto, sull'area clienti risulta la nuova scontistica, ma non è arrivata nessuna mail di conferma.Se avevi attiva l'opzione Infinity a 3 euro/mese e un account Infinity ad essa collegato sì, qualora espressamente specificato nella mail ricevuta, potrai continuare ad utilizzare anche i servizi di Infinity "Stand-Alone" con i dati di accesso, di Infinity, che utilizzavi in precedenza.
Altrimenti no.
Con il nome utente e password di Play si accede esclusivamente a Premium Play che contiene al suo interno anche i prodotti del catalogo Infinity, ora fruibili per tutti gli abbonati con attivo il pacchetto Cinema senza sovrapprezzo.
Tutto questo ovviamente sino ad ulteriori novità.
È interoUn chiarimento. Ieri sera (e anche ora) ho controllato Infinity su Premium Play e ho notato che delle serie tv sono disponibili solo la stagione 1 (quando, per esempio, "Breaking Bad" e "Mad Men" sono in realtà complete). Il catalogo Infinity di Premium Play è INTERO oppure è solo una selezione? Perché altrimenti dovrebbero specificarlo, in modo tale che chi è abbonato a Infinity separatamente da PP (come me), ci pensa un attimo su (prima finisco di guardare le serie che sto guardando e poi disdico...). Grazie.
Come detto sopra, infinity lo hai tutto con PlayEd allora ricapitolando:
1) Io ho Premium Play e una parte penso del catalogo di Infinity.
2) Io ho anche Infinity in promozione (separata) tutto il catalogo.
3) Domanda: se disattivo Infinity,posso accedere attraverso Play a tutto il catalogo Infinity
passando anche per l'app di infinity stesso con le credenziali di accesso di Play?
Spero di essermi spiegato.
Ciao, io ho l'abbonamento a Mediaset Premium (con opzione infinity NON inclusa) e stasera Vodafone mi ha regalato 12 mesi di Infinity gratis. Visto che i dati di abbonamento corrispondono (dati di accesso, nome abbonato ecc), secondo voi è possibile "unire" i due abbonamenti, così da poter fruire dei contenuti di infinity anche attraverso smart cam wifi o app di premium play? Se sì, in che modo?
Grazie mille per l'aiuto!!![]()
Dal 1 Settembre tutti gli abbonati Premium che hanno il pacchetto Cinema, avranno anche Infinity inclusa automaticamente Senza nessun costo aggiuntivo
Quella di Vodafone la puoi usare a parte
Salve, premetto che ho aderito alla promozione tuttopremium 26x8 via web quindi con incluso anche infinity.
Ho scaricato l'app SMARTCAM CONTROL e configurata con wifi e iphone.
I miei dubbi sono:
1) perchè se vado sull'app suddetta non riesco a vedere il catalogo completo di oltre 5000 titoli di infinity ma solo una parte e divisa in categorie?
2) posso scaricarmi l app di infinity e loggarmi? Con le credenziali di premium play non va peró.
3) come mai i canali 310 e 899 di premium non vanno e mi danno schermata nera? Grazie