Infinity entra nell'offerta commerciale Mediaset Premium

Anche per i vecchi abbonati? Penso di sì vero?

Anche per i vecchi abbonati? Penso di sì vero?
Come anche per i vecchi abbonati? La novità è solo questa. I nuovi abbonati dal primo luglio hanno già Infinity incluso

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Ma nella ultima fattura ho già pagato settembre. Me lo scontrano?

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Scontano non scontrano.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Non ci credo! Io ho accettato la retention a luglio, dunque dal 1/09 vedrò anche i contenuti di Infinity sul Play?

Come mai questa scelta?

Quindi per chi aveva l'opzione attiva da prima dell'estate sarà disattivato l'account che permetteva di accedere ancora con l'applicazione di Infinity? Spero di no perchè sul mio decoder l'applicazione di Infinity è 100 volte più veloce che di quella di Premium Play, ma da quello che ho capito potrebbe essere cosi; che ne dite? Ciao

Quindi per chi aveva l'opzione attiva da prima dell'estate sarà disattivato l'account che permetteva di accedere ancora con l'applicazione di Infinity? Spero di no perchè sul mio decoder l'applicazione di Infinity è 100 volte più veloce che di quella di Premium Play, ma da quello che ho capito potrebbe essere cosi; che ne dite? Ciao

oddio spero di no infatti anche a me sul TSplay infinity va una bomba a differenza di premium play...... cmq non credo che toglieranno infinity perche devono fare quanti più clienti possibili perche ragazzi diciamolo sia mediaset che sky sono in ansia per la data di halloween perchè dovrebbe partire netflix quindi........ non possono permettersi di fare passi falsi altrimenti sara una batosta spero di sbagliarmi.....

Una domanda da ignorante totale: io sono abbonato a Infinity dal primo giorno e l'anno scorso l'ho associato all'abbonamento Premium, perciò dal 1° settembre per me sarà gratis... Posso comunque continuare a usufruire di Infinity con il decoder passando per il canale dedicato o devo passare per forza da Premium Play? Sinceramente preferirei accedervi direttamente come ho sempre fatto, anche perché, per fare un esempio, una serie come "Lost" su Infinity diretto è in Super HD, su Infinity/Play è in HD.

oddio spero di no infatti anche a me sul TSplay infinity va una bomba a differenza di premium play...... cmq non credo che toglieranno infinity perche devono fare quanti più clienti possibili perche ragazzi diciamolo sia mediaset che sky sono in ansia per la data di halloween perchè dovrebbe partire netflix quindi........ non possono permettersi di fare passi falsi altrimenti sara una batosta spero di sbagliarmi.....

1. Netflix arriva il 16 ottobre.
2. nessuna batosta oppure ti stai facendo un'idea sbagliata di quello che sarà Netflix in Italia

Una domanda da ignorante totale: io sono abbonato a Infinity dal primo giorno e l'anno scorso l'ho associato all'abbonamento Premium, perciò dal 1° settembre per me sarà gratis... Posso comunque continuare a usufruire di Infinity con il decoder passando per il canale dedicato o devo passare per forza da Premium Play? Sinceramente preferirei accedervi direttamente come ho sempre fatto, anche perché, per fare un esempio, una serie come "Lost" su Infinity diretto è in Super HD, su Infinity/Play è in HD.

Penso che si potrà accedere solo da Play. Ma invece chi non aveva il pacchetto Infinity attivo ma solo Cinema potrà vedere i contenuti Infinity e soprattutto verrà aumentato il costo del l'abbonamento?

Ipotizzo che potrai utilizzare entrambi gli accessi.
Vediamo poi dal 1/9
Oggi ho chiesto tramite la chat di assistenza su Infinity ma non mi hanno potuto dire niente di preciso perchè mi hanno detto che non c'è ancora niente di ufficiale, comunque mi ha detto che presto arriveranno delle comunicazioni agli utenti. Quindi da come mi ha risposto penso toglieranno l'accesso dalla app di Infinity, anche se mi auguro che non sarà cosi.

Dal 1 Settembre tutti gli abbonati Mediaset Premium al pacchetto Cinema avranno incluso senza prezzi aggiuntivi anche Infinity :D
Ciao, volevo comunicare, come anticipato da Ercolino, che vedo già infinity, avendo il pacchetto cinema. Naturalmente senza costi aggiuntivi.

Ciao a tutti ragazzi. Eccomi qua. Allora ho appena ricevuto l'email con scritto che dal 1 settembre infinity sarà incluso nel mio abbonamento. In automatico è stato disattivato l'opzione infinity-premium perché il valore dei 3€ è già incluso nel mio abbonamento . Ora chiedo ma per vedere i contenuti di infinity dal 1 settembre posso solo accedere da play oppure bisogna andare dal canale? Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mail ricevuta, ora devo bloccare il rinnovo automatico di Infinity singolo?
Altra cosa, arriverà il super HD anche su Infinity quello che si accede da Play? Speriamo :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso