Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Come anche per i vecchi abbonati? La novità è solo questa. I nuovi abbonati dal primo luglio hanno già Infinity inclusoAnche per i vecchi abbonati? Penso di sì vero?
Come anche per i vecchi abbonati? La novità è solo questa. I nuovi abbonati dal primo luglio hanno già Infinity incluso![]()
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Quindi per chi aveva l'opzione attiva da prima dell'estate sarà disattivato l'account che permetteva di accedere ancora con l'applicazione di Infinity? Spero di no perchè sul mio decoder l'applicazione di Infinity è 100 volte più veloce che di quella di Premium Play, ma da quello che ho capito potrebbe essere cosi; che ne dite? Ciao
Una domanda da ignorante totale: io sono abbonato a Infinity dal primo giorno e l'anno scorso l'ho associato all'abbonamento Premium, perciò dal 1° settembre per me sarà gratis... Posso comunque continuare a usufruire di Infinity con il decoder passando per il canale dedicato o devo passare per forza da Premium Play? Sinceramente preferirei accedervi direttamente come ho sempre fatto, anche perché, per fare un esempio, una serie come "Lost" su Infinity diretto è in Super HD, su Infinity/Play è in HD.
oddio spero di no infatti anche a me sul TSplay infinity va una bomba a differenza di premium play...... cmq non credo che toglieranno infinity perche devono fare quanti più clienti possibili perche ragazzi diciamolo sia mediaset che sky sono in ansia per la data di halloween perchè dovrebbe partire netflix quindi........ non possono permettersi di fare passi falsi altrimenti sara una batosta spero di sbagliarmi.....
Una domanda da ignorante totale: io sono abbonato a Infinity dal primo giorno e l'anno scorso l'ho associato all'abbonamento Premium, perciò dal 1° settembre per me sarà gratis... Posso comunque continuare a usufruire di Infinity con il decoder passando per il canale dedicato o devo passare per forza da Premium Play? Sinceramente preferirei accedervi direttamente come ho sempre fatto, anche perché, per fare un esempio, una serie come "Lost" su Infinity diretto è in Super HD, su Infinity/Play è in HD.
Oggi ho chiesto tramite la chat di assistenza su Infinity ma non mi hanno potuto dire niente di preciso perchè mi hanno detto che non c'è ancora niente di ufficiale, comunque mi ha detto che presto arriveranno delle comunicazioni agli utenti. Quindi da come mi ha risposto penso toglieranno l'accesso dalla app di Infinity, anche se mi auguro che non sarà cosi.Ipotizzo che potrai utilizzare entrambi gli accessi.
Vediamo poi dal 1/9
Ciao, volevo comunicare, come anticipato da Ercolino, che vedo già infinity, avendo il pacchetto cinema. Naturalmente senza costi aggiuntivi.Dal 1 Settembre tutti gli abbonati Mediaset Premium al pacchetto Cinema avranno incluso senza prezzi aggiuntivi anche Infinity![]()
Ciao, volevo comunicare, come anticipato da Ercolino, che vedo già infinity, avendo il pacchetto cinema. Naturalmente senza costi aggiuntivi.![]()