Infinity entra nell'offerta commerciale Mediaset Premium

Dovrebbe rimanere inclusa. A quanto mi hanno detto in chat le operatrici di premium se non si fanno modifiche al proprio abbonamento, ognuno mantiene i propri prezzi se invece si modifica automaticamente si pagano i prezzi entrati in vigore da ieri.
Ti ringrazio, a pensarci bene avevo anche letto il tuo commento ma nn lo ricordavo..ok messaggio ricevuto, mai più modifiche al l'abbonamento ;)

Vero però per un giorno ho perso la possibilità di usufruirne da subito sulla tv oltre che su smartphone e tablet...
Pensa ho fatto partire l'abbonamento e non posso usarlo... ieri si 😡
..e per di più sempre se attivavo ieri...la comodita di poter accedere anche da app infinity... che c.....

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Se non sei ancora iscritto su infinity puoi usare il primo mese gratis dato ai nuovi vlienti, così almeno per luglio sei coperto.
Io stavo per fare il tuo stesso errore ma per fortuna Ercolino ha chiarito bene la cosa, quindi cambio strategia :D

Scusate io ho un easy pay full senza bambini da anni che ce l ho... non mi fa vedere infinity ... Devo pagare questi 3 euro al mese oppure come lasciate intendere sono io quello deficente che non riesce a far funzionare tutto?! poi ho chiamato il call center e ha detto che devo pagare questi 3 euro... Potete spiegare bene per filo e per segno come devo fare?!

Thanks. ... ma ormai ho attivato e per un mese non solo non è gratis ma pago a vuoto.... fino a quando non aggiorneranno l'app sulla tv

Appunto il consiglio era per non pagare a vuoto :D Se fai un nuovo account sul sito di infinity il primo mese é gratis, quindi tu paghi i 3 euro dalla bolletta di Premium ma almeno per luglio lo usi dalle app di infinity e non da quella di Premium play ;)
Opzione infinity e nuovo account su infinity sono due cose separate :)

" Per gli abbonati Mediaset Premium, il servizio Infinity è fruibile anche dalla piattaforma di Premium Play con le credenziali che usi per entrare nell'Area Clienti Premium." .... purtroppo non anche ma solo da piattaforma Play ... !!!

" Per gli abbonati Mediaset Premium, il servizio Infinity è fruibile anche dalla piattaforma di Premium Play con le credenziali che usi per entrare nell'Area Clienti Premium." .... purtroppo non anche ma solo da piattaforma Play ... !!!

Esatto, se sei abbonato Premium (e hai l'opzione Infinity) accedi a tutto il catalogo da Play, se sei abbonato solo Infinity accedi dalla piattaforma Infinity :)

Mi sorge un dubbio..io ho 2 differenti indirizzi mail per il login su premium play e su infinity. In questo caso mi é consentita la visione simultanea di un contenuto su play e di un altro su infinity?

domanda:
prima avevo premium e Infinity slegate tra loro.
Su premium la qualità video era hd, su Infinity c'era l'ultra hd.
avendo la tv UHD e ho rifatto la tessera nuova di premium quindi con dentro Infinity avrò sempre la possibiltà di vedere i contenuti in ultra hd?

domanda:
prima avevo premium e Infinity slegate tra loro.
Su premium la qualità video era hd, su Infinity c'era l'ultra hd.
avendo la tv UHD e ho rifatto la tessera nuova di premium quindi con dentro Infinity avrò sempre la possibiltà di vedere i contenuti in ultra hd?
Super hd, vorrai dire Credo proprio che se ci sono titoli comuni, prevale quello di Premium. Però tieni conto che la qualità dovrebbe essere garantita progressivamente tutta in termini di super hd. Diamo tempo

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Esatto, se sei abbonato Premium (e hai l'opzione Infinity) accedi a tutto il catalogo da Play, se sei abbonato solo Infinity accedi dalla piattaforma Infinity :)
Quindi per chi come me è abbonato a mediaset premium(con opzione infinity attiva), l'app di infinity dallo smarthub della smart tv può essere rimossa?

Ma dall'app di Premium Cam, come faccio a sfogliare l'intero catalogo di infinity? Nella home vengono proposti solo pochi titoli di Infinity

Quindi per chi come me è abbonato a mediaset premium(con opzione infinity attiva), l'app di infinity dallo smarthub della smart tv può essere rimossa?
Io ti consiglio di non rimuoverla. Per come è impostata adesso, l'accesso a Infinity tramite Premium Play non è fluido. Meglio un accesso diretto.

ottima notizia, volevo attivare l'opzione non appena avrebbero finito di "regalare" Infinity ma è molto meglio così :D

E per chi l'ha attiva non pagherà più?

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

34qshnq.jpg

EMOZIONI SENZA FINE!

Mediaset Premium ti riserva una grande novità!

Dal 1 settembre 2015 il tuo listino con il Cinema di Mediaset Premium includerà i contenuti del Servizio Infinity, nella stessa modalità prevista per i nuovi listini sottoscrivibili dal 1 luglio.

Il valore di 3€ dei contenuti del servizio Infinity è già compreso nel canone mensile del tuo abbonamento Premium, che quindi non subirà alcuna variazione.

Accedendo a Premium Play con le stesse credenziali che usi per accedere all'Area Clienti del sito mediasetpremium.it, potrai fruire anche dei contenuti Infinity: un catalogo ricchissimo con migliaia di titoli anche in superHD e in lingua originale da vedere su tanti dispositivi diversi e fruibile semplicemente tramite una connessione internet.

Non ci sono limiti: puoi vedere Infinity ovunque e in qualunque momento: a casa con il tuo TV o decoder, in viaggio con il tuo tablet o smartphone o comodamente davanti al tuo pc.

Se avevi attivato l’opzione Infinity-Premium prima del 1 settembre 2015, l’opzione sarà disattivata in automatico dal 1 settembre 2015 così come eventuali promozioni attive, perché il valore di 3€ contenuti del Servizio Infinity è già incluso nel canone mensile del tuo listino con Cinema.

Indietro
Alto Basso