• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Sport Plus

Gran bel canale sportplus. Ci trovi di tutto, campionato tedesco, golf, partite di basket internazionale. E ieri pure un po' di coppa uefa.
E'uno di quei canali sport vecchio stampo. Bravi, ci voleva.
 
Lo vedo insieme a Fox Sport con il solo pacchetto Calcio. E' stata una vera sorpresa potere assistere a 2 gare di Europa League di cui una "italiana" (la Lazio) e anche a basket e rugby senza avere il pacchetto Sport. Non ho capito con quali pack è visibile Sky Sport Plus.
 
Probabilmente manco a Sky. Finché dura, direi di godersi la cosa consapevoli che potrebbe finire. Eviterei pure di chiedere spiegazioni ai call center :D

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Probabilmente manco a Sky. Finché dura, direi di godersi la cosa consapevoli che potrebbe finire. Eviterei pure di chiedere spiegazioni ai call center :D

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Forse hai ragione, però credo sia una scelta di Sky: i vecchi abbonati al pacchetto Calcio avevano incluso il calcio estero su Fox Sport e potevano attivare gratuitamente Sky Sport Plus, quindi credo che abbiano diritto a vedere quanto era previsto al momento della sottoscrizione del pacchetto.
 
Forse hai ragione, però credo sia una scelta di Sky: i vecchi abbonati al pacchetto Calcio avevano incluso il calcio estero su Fox Sport e potevano attivare gratuitamente Sky Sport Plus, quindi credo che abbiano diritto a vedere quanto era previsto al momento della sottoscrizione del pacchetto.

Sky Sport Plus era attivabile (se stai parlando dell'anno scorso) solo dagli abbonati SPORT visto che era il canale della Champions League :)
 
Forse hai ragione, però credo sia una scelta di Sky: i vecchi abbonati al pacchetto Calcio avevano incluso il calcio estero su Fox Sport e potevano attivare gratuitamente Sky Sport Plus, quindi credo che abbiano diritto a vedere quanto era previsto al momento della sottoscrizione del pacchetto.
è tutto molto semplice l'unico errore è tenere sempre aperto il canale ai vecchi abbonati calcio anzichè aprirlo solo per le partite o solo per il fine settimana, per il resto era ed è un canale del pacchetto sport
 
O magari essendo ormai del tutto PLUS (o extra), l'hanno messo in entrambi i pacchetti senza eccezioni.
 
Fonte Telesette, le partite scelte di Qualificazioni Euro 2016 sono:

Georgia Gibilterra
Portogallo danimarca
*** Francia-Armenia*** Amichevole
Inghilterra estonia
Liechtestenin svezia
Kazakistan Olanda
Croazia bulgaria
Bosnia Galles

Quasi tutte su Plus e Calcio

mentre su 1 va sempre la diretta gol
 
Indietro
Alto Basso