Sky Sport Plus

Come abbondantemente scritto altrove dal venerdì sera alla domenica sera Sky Sport plus diventerà Fox Sports Plus(con l'eccezione dei weekend nei quali i campionati sono fermi).

Ma nei giorni che diventa Fox Sports Plus, in lista e guida TV dei decoder cambierà nome?

Esatto, il canale diventerà Fox Sports Plus e ci sarà solo il logo di Fox

Io sinceramente dubito che stiano a cambiare il nome in EPG tutti i weekend.

Se stanno in rapporti con l'azienda che cura il loro sito, in 10 min fanno su uno script che il sabato e la domenica, trasformano i PNG del canale. Io ci metterei un giorno, con le nozioni che ho, un professionista, penso 10 min.

su epg non ha cambiato nome
il logo era fox

ci hanno messo un anno per dare un senso a questo canale

Non potrebbero mettere i loghi Fox meno colorati almeno durante le dirette, e su questo canale il logo Fox è sempre più grande che su Fox Sports?

Non potrebbero mettere i loghi Fox meno colorati almeno durante le dirette, e su questo canale il logo Fox è sempre più grande che su Fox Sports?
Giusto dovrebbero metterlo in filigrana come quello che viene impresso sulla Premiere.

Noto inoltre che SkySportPlus lo reputano ancora come optional gratuita. Guardando i canali visiibili con Sport/Calcio, non viene menzionato. :eusa_shifty:

Plus torna a fare Plus con Euro 2016: Belgio - Bosnia + San Marino-Inghilterra + Spagna-Slovacchia

+ Amichevole Francia-Portogallo

Plus torna a fare plus, bella. :)

Ma questo canale adesso assomiglia al vecchio Sport Extra o a Sport 4 che tutti volevano?

Comunque ormai questo Plus è addirittura meglio del vecchio Extra... canale jolly a tutto tondo e gestione di palinsesto tra dirette e repliche ormai quasi perfetta.

Comunque ormai questo Plus è addirittura meglio del vecchio Extra... canale jolly a tutto tondo e gestione di palinsesto tra dirette e repliche ormai quasi perfetta.
Sì, ormai è uno SkySport4 in tutto e per tutto.
Anzi, forse sarebbe meglio ribattezzarlo "SportPlus" (senza la dicitura "Sky") perchè svolge quella funzione anche per gli eventi FoxSports

Indietro
Alto Basso