• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport 4/6 mesi o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Da me hanno chiuso tutto.

Però sul Fai da Te compare una nuova offerta: Cinema a 6,90 Euro al mese fino al 2016 (vincolo di 13 mesi). Non sembra male.

Sono a casa adesso e mi hanno tolto tutto, se trovo l'offerta che hai tu la accetto, non è per niente male
 
Ce l'ho anch'io l'offerta cinema a 6.90 per 13 mesi ma ragionando bene mi servirebbero sapere alcune cose. Se do disdetta dopo i 13 mesi per non pagare 15€ non si devono restituire gli sconti vero? Si paga solo 10€ per il downgrade?
Poi, altra cosa, l'offerta quella 4 mesi gratis più 8 mesi a 10€ al mese darebbe un risparmio di ben 2,8€ :D
Forse sono un po' troppo tirchio :laughing7:
 
chiamato adesso all'800918918 ma l'operatore al momento ha detto che non ci sono ticket calcio
 
Ciao volevo sapere da chi ha attivato questi ticket, se è possibile anche per cinema? Oppure solo pack calcio fino 31 agosto.
 
Sono indeciso se fare premium christmas ...fra pochi giorni mi scade il ticket calcio...
 
Ce l'ho anch'io l'offerta cinema a 6.90 per 13 mesi ma ragionando bene mi servirebbero sapere alcune cose. Se do disdetta dopo i 13 mesi per non pagare 15€ non si devono restituire gli sconti vero? Si paga solo 10€ per il downgrade?

Esatto, gli sconti si restituiscono solo se la disdetta al pacchetto parte prima dei 13 mesi. :happy3:
 
domanda banale: quanto costa chiamare i vari 800... ? cambia da fisso a cell?
grazie per la pazienza di chi risponderà.
 
....attivato Ticket cinema a 29 euro per 4 mesi un'oretta fa....ancora il fai da te non è aggiornato....speriamo bene :icon_rolleyes:
 
Ho appena chiamato (da cellulare) il numero 800 918 918 e l'operatore gentile e preparato ha provveduto prima ad attivarmi il ticket serie B gratuito fino a fine campionato; poi ha provato ad attivarmi il ticket calcio di 29€ per 4 mesi ma veniva bloccato (temo sia un blocco legato alla reconnection di novembre). C'era infine la possibilità di procedere con l'attivazione del ticket di 49€ fino al 31/08/2015 ma questo mi avrebbe fatto perdere il 25% di sconto ottenuto in reconnection per cui niente di fatto.
 
Esatto a quale numero hai chiamato? Così capiamo come regalarci....

Ho fatto un po' di tentavi all'800 918 918 e alla fine ho trovato un'operatrice competente che facendo una simulazione mi ha proposto il ticket cinema per 4 mesi, quindi vi consiglio di provare sempre a questo numero, perché alla fine ci si riesce.

Per completezza di informazione vi preciso che vengo da una reconnection di ottobre con metodo marekiaro e ora mi trovo con tutti i pacchetti + hd e ticket cinema a 32 € mese + 29 una tantum per cinema.

Tra l'altro in questi giorni stavo monitorando il fai da te e mi venivano proposte diverse soluzioni per il cinema, anche con sconti validi ma con vincoli +o- lunghi, alla fine la mia perseveranza è stata "premiata" è ho preso il ticket....
 
dopo la terza telefonata al numero 800918918 attivato ticket calcio fino al 31/8 a 49 euro
 
Ho appena chiamato (da cellulare) il numero 800 918 918 e l'operatore gentile e preparato ha provveduto prima ad attivarmi il ticket serie B gratuito fino a fine campionato; poi ha provato ad attivarmi il ticket calcio di 29€ per 4 mesi ma veniva bloccato (temo sia un blocco legato alla reconnection di novembre). C'era infine la possibilità di procedere con l'attivazione del ticket di 49€ fino al 31/08/2015 ma questo mi avrebbe fatto perdere il 25% di sconto ottenuto in reconnection per cui niente di fatto.

perchè?
ho anche io dei pacchetti scontati ottenuti in retention e non sapevo di questa cosa...
 
perchè?
ho anche io dei pacchetti scontati ottenuti in retention e non sapevo di questa cosa...

Ragazzi state attenti...sono riuscito a prendere un ticket cinema valido fino ad agosto ed ho ricevuto una mail di conferma solo che aggiunge una NOVITA'

"Ti confermiamo la visione di Sky Cinema che hai richiesto al costo una tantum di 49€ fino al 31 agosto 2015. Terminata l'offerta, la visione si interrompera' automaticamente senza ulteriore impegno.
Ti ricordiamo che come comunicato, se la promozione a cui hai aderito non è compatibile
con gli sconti precedentemente applicati al tuo abbonamento, quest´ultimi verranno meno
in seguito all´applicazione della nuova promozione
. Puoi verificare i nuovi importi relativi
al tuo abbonamento nella prossima fattura che sarà resa disponibile
nell´area Fai da Te del sito Sky.it."

Non era mai successa una cosa del genere con i ticket...fate bene i vostri conti

io ho solo uno sconto protezione di 1 euro per il passaggio al nuovo listino...che rischio di perdere per il ticket, vedremo a febbraio
 
azz,
il fatto è che l'operatrice non mi ha comunicato niente di questa cosa.
speriamo bene...
cmq domani richiamo per vedere un po' com'è la situazione.
 
Ragazzi state attenti...sono riuscito a prendere un ticket cinema valido fino ad agosto ed ho ricevuto una mail di conferma solo che aggiunge una NOVITA'

"Ti confermiamo la visione di Sky Cinema che hai richiesto al costo una tantum di 49€ fino al 31 agosto 2015. Terminata l'offerta, la visione si interrompera' automaticamente senza ulteriore impegno.
Ti ricordiamo che come comunicato, se la promozione a cui hai aderito non è compatibile
con gli sconti precedentemente applicati al tuo abbonamento, quest´ultimi verranno meno
in seguito all´applicazione della nuova promozione
. Puoi verificare i nuovi importi relativi
al tuo abbonamento nella prossima fattura che sarà resa disponibile
nell´area Fai da Te del sito Sky.it."

Non era mai successa una cosa del genere con i ticket...fate bene i vostri conti

io ho solo uno sconto protezione di 1 euro per il passaggio al nuovo listino...che rischio di perdere per il ticket, vedremo a febbraio

Piano! cos'è questa cosa??? Io ho sport e calcio a 7€ al mese cadauno, se metto il pacco cinema scontato a 6,90€ e mi fanno decadere gli sconti disdico tutto e li mando a quel paese :evil5:
 
Ho appena chiamato (da cellulare) il numero 800 918 918 e l'operatore gentile e preparato ha provveduto prima ad attivarmi il ticket serie B gratuito fino a fine campionato; poi ha provato ad attivarmi il ticket calcio di 29€ per 4 mesi ma veniva bloccato (temo sia un blocco legato alla reconnection di novembre). C'era infine la possibilità di procedere con l'attivazione del ticket di 49€ fino al 31/08/2015 ma questo mi avrebbe fatto perdere il 25% di sconto ottenuto in reconnection per cui niente di fatto.

Stessa cosa a me. L' operatore voleva attivarmi il ticket calcio a 29 euro per 4 mesi, ma non glielo faceva fare. Io non sono in reconnection, nè in retention.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso