Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport 4/6 mesi o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
I termini e le condizioni di questi ticket da 49 euro sono abbastanza strani, chiamate domani e fatevi spiegare bene quali sono gli sconti che decadono per chi di voi che l'hanno attivato..e fateci sapere anche a noi..

I termini e le condizioni di questi ticket da 49 euro sono abbastanza strani, chiamate domani e fatevi spiegare bene quali sono gli sconti che decadono per chi di voi che l'hanno attivato..e fateci sapere anche a noi..
In effetti a me è stato proposto il ticket da 29 euro e non quello da 49...ora anche il fai da te è aggiornato e gli sconti sono rimasti come prima...spero di non avere sorprese in futuro...

In effetti a me è stato proposto il ticket da 29 euro e non quello da 49...ora anche il fai da te è aggiornato e gli sconti sono rimasti come prima...spero di non avere sorprese in futuro...
Se hai gli scoop sul fai da te dovresti essere a posto..4 mesi a 29 è molto buono, sempre il pack dimezzato rispetto al listino, io ho provato in Chat ma nulla, a questo giro penso di andare di gift.

Ultima modifica:
ho richiamato ora e l'operatrice mi ha detto che il costo del mio abbonamento non verrà modificato.
però, sinceramente, non ho capito quali siano gli sconti a cui si riferimento nella mail...:eusa_think:

per un contratto attivato a fine dicembre, c'è speranza di ottenere dei ticket ?
Nello specifico, mi interesserebbe solo quello gratuito della serie B

per un contratto attivato a fine dicembre, c'è speranza di ottenere dei ticket ?
Nello specifico, mi interesserebbe solo quello gratuito della serie B

Controlla nel Fai Da te. A me lo ha attivato l'operatore telefonicamente ma lo vedevo già disponibile da qualche settimana

Capisco. La casistica è differente in quanto io ho attivato un contratto ex novo con f&f e lasciato scadere il precedente al 31/12

ho chiamato l'800918918 e mi hanno detto che per me non era previsto nessun ticket
appena riagganciato ho chiamato invece lo 027070 e una operatrice gentilissima all'inizio mi ha detto che non vedeva nessuna offerta dal suo terminale, poi ha fatto una ricerca e ha trovato il ticket a 49€ una tantum fino al 31 agosto. Però io cercavo qualcosa solo fino a fine campionato, così mi ha attivato per ora 15 giorni di visione gratuita del pacchetto calcio, e tra 1 settimana mi richiama per farmi sapere se è uscito qualcosa di nuovo altrimenti attivo quello da 49€

io ho attivo solo uno sconto protezione di 11€ per cambio listino che mi ha confermato non andrà a intaccare.

Ticket

Ciao a tutti a me non offrono ticket ma hanno detto che fino a domani si può attivare il pacchetto calcio a meta' prezzo bloccato per 13 mesi cosa ne pensate meglio aspettare eventuali promozioni lunedì o va' bene come offerta

Ciao a tutti a me non offrono ticket ma hanno detto che fino a domani si può attivare il pacchetto calcio a meta' prezzo bloccato per 13 mesi cosa ne pensate meglio aspettare eventuali promozioni lunedì o va' bene come offerta

Beh, nell'ottica di fidelizzare un cliente per 13 mesi, a Sky va bene di sicuro. Prova ad insistere per il ticket.
Per te credo possa andare bene solo se i tredici mesi di vincolo non sono troppo sfasati con la scadenza del tuo abbonamento e non ti costringeranno a pagare mesi a listino o a restituire sconti in caso di futura disdetta.

Inviato dal mio Z10 con Tapatalk 2

Ho appena acquistato sul baia uno sky gift cinema a 29 euro per 4 mesi. Pagato al venditore via paypal.
Mi è arrivata email di conferma attivazione da SKY che mi indica il costo di 49 euro per i 4 mesi di Cinema. Ma quindi il gift viene addebitato in fattura da SKY o risulta già pagato in anticipo? Spero di non aver preso una fregatura..

Sent from Space Station using Tapatalk

Ho appena acquistato sul baia uno sky gift cinema a 29 euro per 4 mesi. Pagato al venditore via paypal.
Mi è arrivata email di conferma attivazione da SKY che mi indica il costo di 49 euro per i 4 mesi di Cinema. Ma quindi il gift viene addebitato in fattura da SKY o risulta già pagato in anticipo? Spero di non aver preso una fregatura..

Tranquillo...è tutto nella norma!
Indipendentemente dal prezzo che paghi al venditore,
ti arriva la mail con il prezzo di listino da Sky!
In fattura non troverai poi nulla come addebito...risulta come già pagato!

Tranquillo...è tutto nella norma!
Indipendentemente dal prezzo che paghi al venditore,
ti arriva la mail con il prezzo di listino da Sky!
In fattura non troverai poi nulla come addebito...risulta come già pagato!

Grazie per la risposta, per un attimo mi era venuto l'atroce dubbio.. Allora sto tranquillo.

Ricorda che occorre disdire il gift almeno un mese prima della scadenza, altrimenti il pack passa a listino.
Chiedo invece ai più esperti se per tale operazione viene addebitato il costo del downgrade...

perchè?
ho anche io dei pacchetti scontati ottenuti in retention e non sapevo di questa cosa...

Ciao....attento...anche a me questa mattina ho presto ticket calcio a 49 euro...ho chiesto ad operatrice se intacca gli sconti della recconnetion fatta al 5 gennaio .....no tranquillo mi risponde ........controllo il fai date e gli sconti spariscono..........richiamo altro operatore che mide che non ho diritto al ticket pena gli sconti .....allora annullo.......guarda che il tuo fai da te non sia variato......se si chiama altrimenti perdi gli sconti.ciao.

Ciao....attento...anche a me questa mattina ho presto ticket calcio a 49 euro...ho chiesto ad operatrice se intacca gli sconti della recconnetion fatta al 5 gennaio .....no tranquillo mi risponde ........controllo il fai date e gli sconti spariscono..........richiamo altro operatore che mide che non ho diritto al ticket pena gli sconti .....allora annullo.......guarda che il tuo fai da te non sia variato......se si chiama altrimenti perdi gli sconti.ciao.

sarebbe interessante sapere se attivando il ticket si perde lo sconto protezione (per il passaggio da vecchio a nuovo listino)

lo sconto è ancora presente.;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso