Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In effetti a me è stato proposto il ticket da 29 euro e non quello da 49...ora anche il fai da te è aggiornato e gli sconti sono rimasti come prima...spero di non avere sorprese in futuro...I termini e le condizioni di questi ticket da 49 euro sono abbastanza strani, chiamate domani e fatevi spiegare bene quali sono gli sconti che decadono per chi di voi che l'hanno attivato..e fateci sapere anche a noi..
Se hai gli scoop sul fai da te dovresti essere a posto..4 mesi a 29 è molto buono, sempre il pack dimezzato rispetto al listino, io ho provato in Chat ma nulla, a questo giro penso di andare di gift.In effetti a me è stato proposto il ticket da 29 euro e non quello da 49...ora anche il fai da te è aggiornato e gli sconti sono rimasti come prima...spero di non avere sorprese in futuro...
per un contratto attivato a fine dicembre, c'è speranza di ottenere dei ticket ?
Nello specifico, mi interesserebbe solo quello gratuito della serie B
Controlla nel Fai Da te. A me lo ha attivato l'operatore telefonicamente ma lo vedevo già disponibile da qualche settimana
Io ho RIattivato il mio contratto in reconnection a inizio novembreMa tu quando hai attivato il contratto ?
Ciao a tutti a me non offrono ticket ma hanno detto che fino a domani si può attivare il pacchetto calcio a meta' prezzo bloccato per 13 mesi cosa ne pensate meglio aspettare eventuali promozioni lunedì o va' bene come offerta
Ho appena acquistato sul baia uno sky gift cinema a 29 euro per 4 mesi. Pagato al venditore via paypal.
Mi è arrivata email di conferma attivazione da SKY che mi indica il costo di 49 euro per i 4 mesi di Cinema. Ma quindi il gift viene addebitato in fattura da SKY o risulta già pagato in anticipo? Spero di non aver preso una fregatura..
Sent from Space Station using Tapatalk
Tranquillo...è tutto nella norma!
Indipendentemente dal prezzo che paghi al venditore,
ti arriva la mail con il prezzo di listino da Sky!
In fattura non troverai poi nulla come addebito...risulta come già pagato!
Ricorda che occorre disdire il gift almeno un mese prima della scadenza, altrimenti il pack passa a listino.
Chiedo invece ai più esperti se per tale operazione viene addebitato il costo del downgrade...
perchè?
ho anche io dei pacchetti scontati ottenuti in retention e non sapevo di questa cosa...
Ciao....attento...anche a me questa mattina ho presto ticket calcio a 49 euro...ho chiesto ad operatrice se intacca gli sconti della recconnetion fatta al 5 gennaio .....no tranquillo mi risponde ........controllo il fai date e gli sconti spariscono..........richiamo altro operatore che mide che non ho diritto al ticket pena gli sconti .....allora annullo.......guarda che il tuo fai da te non sia variato......se si chiama altrimenti perdi gli sconti.ciao.
Ciao....attento...anche a me questa mattina ho presto ticket calcio a 49 euro...ho chiesto ad operatrice se intacca gli sconti della recconnetion fatta al 5 gennaio .....no tranquillo mi risponde ........controllo il fai date e gli sconti spariscono..........richiamo altro operatore che mide che non ho diritto al ticket pena gli sconti .....allora annullo.......guarda che il tuo fai da te non sia variato......se si chiama altrimenti perdi gli sconti.ciao.