Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport 4/6 mesi o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anche a me, ma per il Calcio. Non mi interessa tantissimo (avendo già Sport) ma per un costo così basso ne vale la pena :D

Anche a me, ma per il Calcio. Non mi interessa tantissimo (avendo già Sport) ma per un costo così basso ne vale la pena :D

idem, non guardo quasi mai film ma per 4€ al mese in più...così almeno ho il full e ho potuto attivare Sky 3D che altrimenti mi sarebbe costato 5€...

Invece a me è comparso sul fai da te il pacchetto cinema in offerta per 12 mesi a 3,90 al mese...

Spiegami come sei messo a livello di abbonamento, cioè sei in retention? Disdetta? Questa sì che è una promozione coi fiocchi!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ticket

Anche a me è comparso nel fai da te 3.90 mese calcio per 12 mesi attivato subito

Oggi mi ha chiamato Sky e mi ha offerto il Calcio a 7 euro al mese per 24 mesi (senza vincoli).
Ora, come l'avete riportato anche voi, c'è pure l'opzione annuale da 3,90.

Almeno adesso c'è varietà di scelta, finalmente. :)

A me nulla! Che fastidio! Forse perché ho calcio e sport entrambi a 7€ mensili fino al prossimo gennaio? :(

Spiegami come sei messo a livello di abbonamento, cioè sei in retention? Disdetta? Questa sì che è una promozione coi fiocchi!

Abbonamento con sky tv+famiglia+sport+gift calcio e da stasera anche cinema e 3D, mai disdetto o fatto retention, abbonato da 11 anni

Domani li tartasso al telefono per bene!

Anche a me appare questa possibilità del CINEMA a 3.90, ma non mi convince questa dicitura:

"Al termine della promozione ti verrà applicato il prezzo di listino del pacchetto Sky Cinema".

È normale. Ma il vincolo è di 12 mesi e lo sconto è valido per tutto il periodo. Poi puoi rimuoverlo o continuare a prezzo di listino ;)

Apparso anche a me cinema a 3.90 per 12 mesi.
La domanda è, se accetto, la scadenza dell'abbonamento invece di 01-01-2016, slitterà di un mese e quindi, avendo f&f fino al 31/12/2015, l'ultimo mese lo pagherei a listino completo ?

Niente da fare a me proprio niente. Ma mi sa che è questione di durata del contratto posticipato. Infatti io con le promozioni di sport e calcio ho già il vincolo a gennaio 2016, quindi sky non ha nessun interesse di darmi anche il cinema fino a gennaio prossimo :(

Niente da fare a me proprio niente. Ma mi sa che è questione di durata del contratto posticipato. Infatti io con le promozioni di sport e calcio ho già il vincolo a gennaio 2016, quindi sky non ha nessun interesse di darmi anche il cinema fino a gennaio prossimo :(

Tieni d'occhio il fai da te

Lo guardo tutti i giorni :D

Al termine dei 12 mesi si paga il downgrade?

Se ti ricordi di chiedere il downgrade (telefonicamente) nel corso dell'undicesimo mese, ti verrà tolta la visione del pack il mese successivo, proprio in coincidenza con la fine della promo, senza costo di variazione abbonamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso