Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche a me, ma per il Calcio. Non mi interessa tantissimo (avendo già Sport) ma per un costo così basso ne vale la pena![]()
Invece a me è comparso sul fai da te il pacchetto cinema in offerta per 12 mesi a 3,90 al mese...
Anche a me è comparso nel fai da te 3.90 mese calcio per 12 mesi attivato subito
Anche io non sono in retention ti vincola 12 mesi ma è un'ottima offertaComparso anche a me. Non ero in retention, ho pacco sport e mi è scaduto il ticket calcio. Certo che sembra una gran offerta
Spiegami come sei messo a livello di abbonamento, cioè sei in retention? Disdetta? Questa sì che è una promozione coi fiocchi!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
È normale. Ma il vincolo è di 12 mesi e lo sconto è valido per tutto il periodo. Poi puoi rimuoverlo o continuare a prezzo di listino![]()
Tieni d'occhio il fai da teNiente da fare a me proprio niente. Ma mi sa che è questione di durata del contratto posticipato. Infatti io con le promozioni di sport e calcio ho già il vincolo a gennaio 2016, quindi sky non ha nessun interesse di darmi anche il cinema fino a gennaio prossimo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Al termine dei 12 mesi si paga il downgrade?