• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Ciao,
qualcuno sta riuscendo a vedere il GP di F1 in maniera decente? :eusa_wall:
Su app (Smart TV Sony) alla partenza del GP era ok, durante il primo giro è diventato tutto sgranato e in bassa risoluzione ed è andato in buffering per diversi minuti..
(non è colpa della linea internet, FTTC da 50 Mega)
ora si è stabilizzato un po'.. se da ancora problemi provo a mettere su la Fire Stick ! :eusa_think:
Fire stick 4k cali di frame (la prima volta) sfuocatura per qualche secondo e poi torna normale (almeno 3 volte per ora)
 
Ultima modifica:
Visto che hai più memoria di me e controlli tutti i miei post, sai dirmi cosa hanno risposto all epoca?
Guarda faccio prima a risponderti io dipende tutto dall'emissione su i canali lineari e la codifica audio, mentre per quanto riguarda i film in catalogo vengono elaborati in altra maniera e quindi l'audio risulta più basso lo noto anche io. PS non è questione di memoria e questione che ripeti le stesse cose all'infinito! Hai circa 800 messaggi tutti su now TV pensa quante volte abbiamo letto le stesse cose !!! Basta che vai nel tuo storico dei messaggi e ti renderai conto di questa cosa ;)
 
da stamattina su cell android non parte nessun video solo a me succede ?mi dice scarsa connessione ma ho 4g con tutte le tacche mha
 
Ultima modifica:
Quando hanno intenzione di sistemare i canali per Wimbledon?
Senza la epg sono praticamente inutili, non sai neanche quali canali siano attivi e che partite stanno trasmettendo.
 
Quando hanno intenzione di sistemare i canali per Wimbledon?
Senza la epg sono praticamente inutili, non sai neanche quali canali siano attivi e che partite stanno trasmettendo.

Se aspetti che sistemano sta cosa, stai fresco
 
Indietro
Alto Basso