• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Buonasera,ho un problema con i canali live dell'app su tv samsung ,durante la visione di qualsiasi programma dopo un po' gira la rotellina,esce dal programma,e devo fare ok per
continuare a guardare live,è molto fastidioso,vi è mai capitato?Saluti.
 
Buonasera,ho un problema con i canali live dell'app su tv samsung ,durante la visione di qualsiasi programma dopo un po' gira la rotellina,esce dal programma,e devo fare ok per
continuare a guardare live,è molto fastidioso,vi è mai capitato?Saluti.
E da molto che ti capita ?

Il provider che usi tipo di tecnologia ftth fttc adsl ?

Modello del TV ?
 
Ciao Kikkosat,ho installato da poco app su samsung js9500 tizen del 2015. Tim fibra 100 mega.il problema è solo sui live:si disconnette un attimo,cliccando ok sul telecomando riparte,nei vod tutto ok senza interruzioni.
 
Ciao a tutti.
Provo ad utilizzare nowtv in modalità chromecast con il mio tv TCL con android tv.
L'ho acquistato a settembre 2020, circa. Ha funzionato con nowtv perfettamente, a parte visione a scatti per eventi live di sport, ma insomma essendo un tv di "servizio", sopportabile. Da questa estate invece ho iniziato ad avere problemi. Durante la visualizzazione dei canali live (tutti) si blocca continuamente con la presenza della rotellina. Ma tipo ogni due/tre secondi.
Tutto questo quando praticamente Dazn ha risolto i suoi problemi di visualizzazione e sul mio TCL in modalità chromecast si vede in maniera fluida e qualità HD.
Tornando a now, ho chiamato l'assistenza, mi hanno fatto cancellare cash dell'app, disconnettermi, disinstallare l'app, reinstallare e loggarmi nuovamente (parlo dell'app del telefono). Mi hanno fatto riavviare la tv. Tutto ha ricominciato a funzionare (a meno dei microscatti per lo sport!!!!!!)
Da qualche giorno ha ripreso con la maledetta rotellina ogni due/tre secondi. E disconnessione dalla tv in continuazione.
Non ho assolutamente voglia di stare a rifare la procedura. Qualcuno ha lo stesso problema? Ha trovato la soluzione? Ha la possibilità di fare una segnalazione seria SKY, e non quella fina dell'assistenza clienti?
Aggiungo che uso anche l'app discovery+ per mandare contenuti in chromecast alla stessa tv TCL e non ho nessun tipo di problema.

Grazie
 
Ciao Kikkosat,ho installato da poco app su samsung js9500 tizen del 2015. Tim fibra 100 mega.il problema è solo sui live:si disconnette un attimo,cliccando ok sul telecomando riparte,nei vod tutto ok senza interruzioni.
Secondo con una chiavetta now TV o firestick dovresti risolve.

Un unico dubbio e collegata via wifi o lan ?
 
Ciao a tutti.
Provo ad utilizzare nowtv in modalità chromecast con il mio tv TCL con android tv.
L'ho acquistato a settembre 2020, circa. Ha funzionato con nowtv perfettamente, a parte visione a scatti per eventi live di sport, ma insomma essendo un tv di "servizio", sopportabile. Da questa estate invece ho iniziato ad avere problemi. Durante la visualizzazione dei canali live (tutti) si blocca continuamente con la presenza della rotellina. Ma tipo ogni due/tre secondi.
Tutto questo quando praticamente Dazn ha risolto i suoi problemi di visualizzazione e sul mio TCL in modalità chromecast si vede in maniera fluida e qualità HD.
Tornando a now, ho chiamato l'assistenza, mi hanno fatto cancellare cash dell'app, disconnettermi, disinstallare l'app, reinstallare e loggarmi nuovamente (parlo dell'app del telefono). Mi hanno fatto riavviare la tv. Tutto ha ricominciato a funzionare (a meno dei microscatti per lo sport!!!!!!)
Da qualche giorno ha ripreso con la maledetta rotellina ogni due/tre secondi. E disconnessione dalla tv in continuazione.
Non ho assolutamente voglia di stare a rifare la procedura. Qualcuno ha lo stesso problema? Ha trovato la soluzione? Ha la possibilità di fare una segnalazione seria SKY, e non quella fina dell'assistenza clienti?
Aggiungo che uso anche l'app discovery+ per mandare contenuti in chromecast alla stessa tv TCL e non ho nessun tipo di problema.

Grazie
Non possibile per noi segnalare la cosa riprova a fare la procedura dell'app disinstallare e installare nuovamente :)
 
Ciao a tutti.
Provo ad utilizzare nowtv in modalità chromecast con il mio tv TCL con android tv.
L'ho acquistato a settembre 2020, circa. Ha funzionato con nowtv perfettamente, a parte visione a scatti per eventi live di sport, ma insomma essendo un tv di "servizio", sopportabile. ...
Grazie

Guarda, per le disconnessioni non saprei come aiutarti, ma con i microscatti hai provato a impostare la modalità 50htz?

Tramite google home (app) associ il chromecast o la TV con chromecast integrato, poi vai nelle opzioni-funzionalità del dispositivo-video-utilizza modalità a 50htz
 
Buongiorno ragazzi spero mi sappiate aiutare. Ho sempre usato nowtv sul mio tv samsung, ora ho comprato un sony con google tv, nello specifico modello kd55x85j l'app nowtv è presente e si apre, ma non mi fa fare il login con le credenziali. entro. apro un qualsiasi video e mi appare un banner rosso, ''errore riprovare accesso più tardi''. anche andando nella sezione profilo personale e cliccando su accedi, non c'è nessuno spazio per mettere le credenziali, ma la risposta automatica riprovare accesso più tardi. Avete avuto delle esperienze analoghe? sapete aiutarmi? vorrei evitare di usare la stick avendo l'app nello store.
 
Prova a contattare l'assistenza via chat

L'app è aggiornata ?
 
Non possibile per noi segnalare la cosa riprova a fare la procedura dell'app disinstallare e installare nuovamente :)

Non mi sembra proprio "user friendly" fare questa procedura tutte le volte. Tra l'altro l'ultima volta non ha neanche risolto tutti i problemi......
 
Guarda, per le disconnessioni non saprei come aiutarti, ma con i microscatti hai provato a impostare la modalità 50htz?

Tramite google home (app) associ il chromecast o la TV con chromecast integrato, poi vai nelle opzioni-funzionalità del dispositivo-video-utilizza modalità a 50htz

Per la tv TCL questa opzione tramite l'app google home non è disponibile. Ma come detto, all'inizio scattavano entrambe i flussi video per lo sport, DAZN e NOW.
Ora i video di DAZN vanno fluidi (magari ogni tanto, ma insomma vanno fluidi), NOW continua ad avere i microscatti, più ha aggiunto tutti i problemi di cui sopra
 
Ma neanche io lavoro per Sky cmq alla fine ha risolto ;)
 
Anche voi non riuscite ad aggiungere niente alla lista preferiti? Io sono così da mesi ormai. Avevo pure contattato la chat, l'operatore mi fece disinstallare e reinstallare l'applicazione nel cellulare (ma a che serve se il problema c'è su tutti i dispositivi che utilizzo?), mi fece fare il test di velocità. Tutte cose inutili. Infatti la situazione non è cambiata. E poi mi arriva l'email per dare un'opinione sull'assistenza...
 
Anche voi non riuscite ad aggiungere niente alla lista preferiti? Io sono così da mesi ormai. Avevo pure contattato la chat, l'operatore mi fece disinstallare e reinstallare l'applicazione nel cellulare (ma a che serve se il problema c'è su tutti i dispositivi che utilizzo?), mi fece fare il test di velocità. Tutte cose inutili. Infatti la situazione non è cambiata. E poi mi arriva l'email per dare un'opinione sull'assistenza...
Io non ho problemi ultimamente. Mi era capitato molto tempo fa con alcuni titoli ma ultimamente no. Dimmene uno che faccio una prova
 
Indietro
Alto Basso