Esatto
Risolto, ho resettato la vecchia chiavetta e ora funziona. Grazie Tiger!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Esatto
E da molto che ti capita ?Buonasera,ho un problema con i canali live dell'app su tv samsung ,durante la visione di qualsiasi programma dopo un po' gira la rotellina,esce dal programma,e devo fare ok per
continuare a guardare live,è molto fastidioso,vi è mai capitato?Saluti.
Secondo con una chiavetta now TV o firestick dovresti risolve.Ciao Kikkosat,ho installato da poco app su samsung js9500 tizen del 2015. Tim fibra 100 mega.il problema è solo sui live:si disconnette un attimo,cliccando ok sul telecomando riparte,nei vod tutto ok senza interruzioni.
Non possibile per noi segnalare la cosa riprova a fare la procedura dell'app disinstallare e installare nuovamenteCiao a tutti.
Provo ad utilizzare nowtv in modalità chromecast con il mio tv TCL con android tv.
L'ho acquistato a settembre 2020, circa. Ha funzionato con nowtv perfettamente, a parte visione a scatti per eventi live di sport, ma insomma essendo un tv di "servizio", sopportabile. Da questa estate invece ho iniziato ad avere problemi. Durante la visualizzazione dei canali live (tutti) si blocca continuamente con la presenza della rotellina. Ma tipo ogni due/tre secondi.
Tutto questo quando praticamente Dazn ha risolto i suoi problemi di visualizzazione e sul mio TCL in modalità chromecast si vede in maniera fluida e qualità HD.
Tornando a now, ho chiamato l'assistenza, mi hanno fatto cancellare cash dell'app, disconnettermi, disinstallare l'app, reinstallare e loggarmi nuovamente (parlo dell'app del telefono). Mi hanno fatto riavviare la tv. Tutto ha ricominciato a funzionare (a meno dei microscatti per lo sport!!!!!!)
Da qualche giorno ha ripreso con la maledetta rotellina ogni due/tre secondi. E disconnessione dalla tv in continuazione.
Non ho assolutamente voglia di stare a rifare la procedura. Qualcuno ha lo stesso problema? Ha trovato la soluzione? Ha la possibilità di fare una segnalazione seria SKY, e non quella fina dell'assistenza clienti?
Aggiungo che uso anche l'app discovery+ per mandare contenuti in chromecast alla stessa tv TCL e non ho nessun tipo di problema.
Grazie
Ciao a tutti.
Provo ad utilizzare nowtv in modalità chromecast con il mio tv TCL con android tv.
L'ho acquistato a settembre 2020, circa. Ha funzionato con nowtv perfettamente, a parte visione a scatti per eventi live di sport, ma insomma essendo un tv di "servizio", sopportabile. ...
Grazie
Prova a contattare l'assistenza via chat
L'app è aggiornata ?
Non possibile per noi segnalare la cosa riprova a fare la procedura dell'app disinstallare e installare nuovamente
Guarda, per le disconnessioni non saprei come aiutarti, ma con i microscatti hai provato a impostare la modalità 50htz?
Tramite google home (app) associ il chromecast o la TV con chromecast integrato, poi vai nelle opzioni-funzionalità del dispositivo-video-utilizza modalità a 50htz
Hai qualche altra soluzione ?Non mi sembra proprio "user friendly" fare questa procedura tutte le volte. Tra l'altro l'ultima volta non ha neanche risolto tutti i problemi......
Hai qualche altra soluzione ?
Ma neanche io lavoro per Sky cmq alla fine ha risolto
Io non ho problemi ultimamente. Mi era capitato molto tempo fa con alcuni titoli ma ultimamente no. Dimmene uno che faccio una provaAnche voi non riuscite ad aggiungere niente alla lista preferiti? Io sono così da mesi ormai. Avevo pure contattato la chat, l'operatore mi fece disinstallare e reinstallare l'applicazione nel cellulare (ma a che serve se il problema c'è su tutti i dispositivi che utilizzo?), mi fece fare il test di velocità. Tutte cose inutili. Infatti la situazione non è cambiata. E poi mi arriva l'email per dare un'opinione sull'assistenza...