• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

La settimana scorsa ho avuto diversi blocchi poi ho pensato di collegare il box con cavo e da allora non ho più avuto nessun problema. L'unico rimpianto rimane per l'sd nello sport per il resto l'offerta è stratosferica, ci vorrebbe un clone da mettere davanti al tv per seguire tutto quello che trasmettono.
 
Stanotte ho dimenticato di ricaricare il conto PayPal e non si è rinnovato il Ticket Sport.
Stamattina ho chiesto all'operatore di rinnovarlo e mi è stato risposto che non hanno ancora in dotazione la gestione dei rinnovi delle promozioni ma soltanto quella dei ticket a prezzo pieno, per cui devo attendere domani per il rinnovo automatico; diversamente, se lo forzano adesso, il ticket si rinnova a listino perdendo la promozione attuale.
La giornata calcistica non me la perdo, questo è sicuro, ma la risposta che mi hanno dato non fa che accreditare ulteriormente questa sezione del forum.
 
Derby romano di ieri pomeriggio invisibile

Sport NOW TV,sabato con partite di serie "B",campionato inglese ed altro,tutto è andato bene,ma quando stava per iniziare il derby Roma-Lazio mi è stato impossibile poter vedere la partita,ERRORE:per motivi tecnici ,con diversi errori succedutisi.Ad altri è capitato la stesso problema?
 
Weekend di sport fantastico, come non era da un pò di tempo,nessuna barra colorata,schermata verde o blocco, sulle partite che ho visto in live ieri e oggi,su due box diversi.
Ennesima riprova che questi problemi non sono causati ne dal nostro provider internet ne dai nostri apparati di visione.
Quindi non serve a nulla cambiare il cavo HDMI o resettare il box,ma il problema é nei loro server.
 
Ultima modifica:
Weekend di sport fantastico, come non era da un pò di tempo,nessuna barra colorata,schermata verde o blocco, sulle partite che ho visto in live ieri e oggi,su due box diversi.
Ennesima riprova che questi problemi non sono causati ne dal nostro provider internet ne dai nostri apparati di visione.
Quindi non serve a nulla cambiare il cavo HDMI o resettare il box,ma il problema é nei loro server.
Vedremo giovedì prossimo ....
 
Anche per me nessun artefatto. Mi sembra leggermente peggiore la qualitá generale dell'immagine da qualche giorno. La butto lí: non é che avevano adottato una nuova codifica che migliorava la qualitá complessiva ma introduceva i famosi artefatti e ora, dopo le proteste, hanno fatto marcia indietro?
 
Mi sembra leggermente peggiore la qualitá generale dell'immagine da qualche giorno.

Concordo. Ieri sera ho visto Napoli - Milan da TV Box - dispositivo che mi offre una qualità di visione in SD superiore alla Smart TV - eppure l'immagine mi è sembrata scadente rispetto al solito. Le partite di oggi le ho viste altrove, quindi non so che qualità di visione sia stata offerta.
 
Anche per me nessun artefatto. Mi sembra leggermente peggiore la qualitá generale dell'immagine da qualche giorno. La butto lí: non é che avevano adottato una nuova codifica che migliorava la qualitá complessiva ma introduceva i famosi artefatti e ora, dopo le proteste, hanno fatto marcia indietro?

Concordo con te, da Tv Box con Fibra Tim 100/20 e cavo Ethernet ho visto Inter Atalanta ed è andato tutto bene nessun problema niente righe e quadrati colorati nessun buffering ma una qualità più bassa rispetto alle volte precedenti probabilmente per mantenere stabile il servizio senza i problemi riscontrati in precedenza. È fondamentale mantenere questa stabilità e cercare poi gradualmente di aumentare la qualità.
 
Tirando le somme, se gli abbonati dovessero aumentare, potrebbero trasmettere i canali sport in bianco e nero per mantenere la stabilità del servizio. E perché no, rinunciare poi al video per trasmettere soltanto la telecronaca.
 
Tirando le somme, se gli abbonati dovessero aumentare, potrebbero trasmettere i canali sport in bianco e nero per mantenere la stabilità del servizio. E perché no, rinunciare poi al video per trasmettere soltanto la telecronaca.

Se tu eri soddisfatto di vedere con maggiore qualità e righe colorate ogni due minuti io no, la stabilità è fondamentale e chiaramente con qualità superiore, se vogliamo dirla tutta il servizio non solo dovrebbe avere una qualità più alta ma dovrebbe essere in HD, ma senza stabilità del servizio una qualità più alta non ha senso, devono aumentare la qualità ma non a scapito della stabilità.
 
Se tu eri soddisfatto di vedere con maggiore qualità e righe colorate ogni due minuti io no, la stabilità è fondamentale e chiaramente con qualità superiore, se vogliamo dirla tutta il servizio non solo dovrebbe avere una qualità più alta ma dovrebbe essere in HD, ma senza stabilità del servizio una qualità più alta non ha senso, devono aumentare la qualità ma non a scapito della stabilità.

Non era una critica alla tua osservazione. Quanto una considerazione sul servizio se la tua ipotesi fosse vera.

Io, a parte qualche sporadico caso, fortunatamente non ho mai avuto problemi di bande e righe colorate. Altrimenti avrei cessato subito il servizio. In passato l'ho fatto per molto meno. Ma, se realmente avessero abbassato la qualità per garantire la stabilità del servizio, ci sarebbe davvero da rimanere perplessi.
 
Non era una critica alla tua osservazione. Quanto una considerazione sul servizio se la tua ipotesi fosse vera.

Io, a parte qualche sporadico caso, fortunatamente non ho mai avuto problemi di bande e righe colorate. Altrimenti avrei cessato subito il servizio. In passato l'ho fatto per molto meno. Ma, se realmente avessero abbassato la qualità per garantire la stabilità del servizio, ci sarebbe davvero da rimanere perplessi.

Si ho capito il tuo discorso, infatti vogliamo tutti la stessa cosa un servizio stabile con una buona qualità visiva superiore a quella che abbiamo visto oggi, speriamo che a breve ci possano arrivare
 
bo il wifi ha tutte le tacche
2ffcc9d6ba581768108e20e9942d5d24.jpg
 
Indietro
Alto Basso