In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Stasera su mtv HD per gli mtv award stesso problema... strisce e schermate verdi.
Oggi pomeriggio ho visto history channel senza problemi.
Quindi o è un problema di troppa "audience" o perchè il programma è in diretta e quindi codificato in maniera diversa (sparo a caso...non sono un tecnico)

Stasera su mtv HD per gli mtv award stesso problema... strisce e schermate verdi.
Oggi pomeriggio ho visto history channel senza problemi.
Quindi o è un problema di troppa "audience" o perchè il programma è in diretta e quindi codificato in maniera diversa (sparo a caso...non sono un tecnico)
Si ma se ci trattano come dei 90enni avversi alla tecnologia,invece di ammettere che il problema è dei loro server ,non se ne esce più. Il 15 mi scade il ticket sport,lo rinnovo ancora sperando in bene,ma poi basta, anche se sono solo 20 euro,mi cerco qualcosa che si vede decentemente.
Comunque ho "Ri-aperto" sia la mail che la chat seguendo i vostri consigli.

Si ma se ci trattano come dei 90enni avversi alla tecnologia,invece di ammettere che il problema è dei loro server ,non se ne esce più. Il 15 mi scade il ticket sport,lo rinnovo ancora sperando in bene,ma poi basta, anche se sono solo 20 euro,mi cerco qualcosa che si vede decentemente.
Comunque ho "Ri-aperto" sia la mail che la chat seguendo i vostri consigli.
Io riaperto per mtv ..

Ieri pomeriggio da Smart TV Samsung ho avuto un paio di cali di qualità durante Cremonese Palermo su Sky Calcio 1.

Linea Infostrada Adsl 20 mega 17 reali

Infostrada 20 mega 17 reali.

La Smart TV Samsung non riesco ad accedere a Sky Sport 1 codice errore 900612.

Fino a pochi secondi fa vedevo Irlanda Danimarca su Sky Calcio 1 senza alcun problema

Edit: dopo non essere riuscito a rientrare neanche su Sky Calcio 1 e su Sky Sport 3 ho riavviato la app e riesco a vedere Irlanda Danimarca su supercalcio Ma Sky Sport 1 ancora non funziona

Edit2: continui cali di qualità ed ora sono stato buttato fuori dal canale... Spero non stiano tornando i problemi su Smart TV che ci sono stati fino a circa 15 giorni fa

Edit3: Al momento sono riuscito ad entrare su Sky Sport 1 Vi aggiorno in merito

Edit4: alla fine del primo set sono uscito da Sky Sport 1 e sono entrato su Sky Calcio 1 senza problemi. Dopo essere uscito da Sky Calcio 1 Ho provato ad entrare su Fox Sports con qualche problema. Dopo 2 minuti di diretta di Inghilterra Brasile sono stato buttato fuori. Al momento non riesco ad accedere a Sky Sport 1 (P.S. ora sono riuscito ad entrare)... Speriamo che questo weekend i problemi di stasera non ci siano...

Ultima modifica:
Ieri sera da tvbox è andata bene( Fox live).. avevo l’impressione che fosse cambiato qualcosa... cioè intendo, di solito vedevo la ruota colorata che gira mentre ieri mi ha fatto solo qualche breve scatto e decadimento di qualità ( accettabile)... mentre da pc si vedeva leggermente più sgranato del solito.
È possibile abbiano sistemato oppure è stata solo una serata fortunata??
ADSL 10mega fastweb su doppino Telecom...

Ieri sera da tvbox è andata bene( Fox live).. avevo l’impressione che fosse cambiato qualcosa... cioè intendo, di solito vedevo la ruota colorata che gira mentre ieri mi ha fatto solo qualche breve scatto e decadimento di qualità ( accettabile)... mentre da pc si vedeva leggermente più sgranato del solito.
È possibile abbiano sistemato oppure è stata solo una serata fortunata??
ADSL 10mega fastweb su doppino Telecom...
Lo scopriremo con #xfactor giovedì....

Sottolineo che normalmente, sui canali lineari, non ho problema alcuno con il box. I problemi delle schermate a righe e verdi si presentano in occasione di eventi di grande 'ascolto' (xfactor, mtv music award ad esempio).
Per questo mi sembrerebbe strano un problema hardware.
Buona giornata

@Ercolino

Sino alle 21.oo nessun problema di visione su skyunohd con il box.

Ora (si avvicina xfactor) ti allego foto

Internet Provider : TIM
Esito del test di banda: DA BOX 40.96 Mb/S* (effettivi 75)
Luogo geografico da dove effettua lo stream: TORINO
e824bd22e6074269c61a8bee8e754430.jpg
9b55e6ae6dab7350873a3a39035babd5.jpg

@Ercolino

Sino alle 21.oo nessun problema di visione su skyunohd con il box.

Ora (si avvicina xfactor) ti allego foto

Internet Provider : TIM
Esito del test di banda: DA BOX 40.96 Mb/S* (effettivi 75)
Luogo geografico da dove effettua lo stream: TORINO
e824bd22e6074269c61a8bee8e754430.jpg
9b55e6ae6dab7350873a3a39035babd5.jpg
Oltre a quelle di prima, aggiungo
4a47cdd247ea7d300f9f0c5b65742a64.jpg
b9d09f48546587744a2048309315875e.jpg

E ricominciano righe verdi quadretti e compagnia cantante, esattamente come quelle di luca, Esattamente dalle 21.10.
2 mesi di segnalazioni sono una pazienza sufficiente, il problema é talmente diffuso e palesemente indipendente dalle linee o dai dispositivi che siccome si fanno orecchie da mercante personalmente cominceró dal non prolungare piú intrattenimento.
Full dal 2015

Indietro
Alto Basso