Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Idem su Eurosport 2 HD, a parte qualche breve buffering ogni volta che rientro nel canale. Ma il resto della visione sta andando liscia.Invece a me finora finalmente serata perfetta senza squadrettamenti e righe colorate
Beato. Da dopo.le 22 qui siamo alle solite. Ora ho riavviato il box ... vediamo..Io ancora perfetto dopo quasi due ore
Non è ancora iniziato xfactor e ho avuto due blocchi e due squadrettamenti. Vediamo come si evolve la serata.
Da app smart tv Samsung 2012
Linea telecom 20mb, stasera 13 effettivi
A quanto pare siamo rimasti solo io te e JEEG72 ad avere problemiIeri sera, dopo le 22, anche dopo il reset del box, le videate a strisce colorate e verdi si sono ripetute sino alla fine di xfactor. Con extrafactor tutto normale.
Sta diventando davvero insopportabile. Ho aperto ennesima segnalazione.. dove mi risponderanno con copia incolla di controllare i collegamenti box, Wi-Fi, etc.
Con chromecast2 micro blocchi e scatti e artefatti...(passavo da uno all'altro..)
Eh ... in effetti non vorrei che c'entrasse qualcosa. Io ex tuttofibra ora ampliato a teorici 100/30 (effettivi 75/20 con ping 9) da Torino.A quanto pare siamo rimasti solo io te e JEEG72 ad avere problemi.....E' già un miglioramento......
P.S.
Unico collegamento tutti e tre "tim", vorrà dire qualcosa?
A quanto pare siamo rimasti solo io te e JEEG72 ad avere problemi.....E' già un miglioramento......
P.S.
Unico collegamento tutti e tre "tim", vorrà dire qualcosa?
Il problema l'ho avuto ieri sera su Smart tv, su Chromecast tutto okPer quelli che dicono di avere le righe colorate e i quadrati se possono mettano una foto, io non vorrei che sia il box ad avere qualche problema hw