In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Skyunohd Dalle 22 con il box un tripudio di strisce colorate e blocchi soprattutto verso 22.15 .
Sempre tim fibra 100/20 (effettivi 75/20).
Peccato perché la prima ora filata liscia ...

Non è ancora iniziato xfactor e ho avuto due blocchi e due squadrettamenti. Vediamo come si evolve la serata.
Da app smart tv Samsung 2012
Linea telecom 20mb, stasera 13 effettivi

Passato a chromecast, perché da smart tv la situazione era irritante, molto meglio, tutto liscio.

Quattro ore di fila come se avessi visto da sat...sará una serata fortunata

Ieri sera, dopo le 22, anche dopo il reset del box, le videate a strisce colorate e verdi si sono ripetute sino alla fine di xfactor. Con extrafactor tutto normale.
Sta diventando davvero insopportabile. Ho aperto ennesima segnalazione.. dove mi risponderanno con copia incolla di controllare i collegamenti box, Wi-Fi, etc.
Con chromecast2 micro blocchi e scatti e artefatti...(passavo da uno all'altro..)

Nessun problema ieri con tvbox collegato via ethernet e fastweb fibra.

Ieri sera, dopo le 22, anche dopo il reset del box, le videate a strisce colorate e verdi si sono ripetute sino alla fine di xfactor. Con extrafactor tutto normale.
Sta diventando davvero insopportabile. Ho aperto ennesima segnalazione.. dove mi risponderanno con copia incolla di controllare i collegamenti box, Wi-Fi, etc.
Con chromecast2 micro blocchi e scatti e artefatti...(passavo da uno all'altro..)
A quanto pare siamo rimasti solo io te e JEEG72 ad avere problemi:mad::mad::mad:.....E' già un miglioramento......
P.S.
Unico collegamento tutti e tre "tim", vorrà dire qualcosa?

Ultima modifica:
A quanto pare siamo rimasti solo io te e JEEG72 ad avere problemi:mad::mad::mad:.....E' già un miglioramento......
P.S.
Unico collegamento tutti e tre "tim", vorrà dire qualcosa?
Eh ... in effetti non vorrei che c'entrasse qualcosa. Io ex tuttofibra ora ampliato a teorici 100/30 (effettivi 75/20 con ping 9) da Torino.

Io ho la fibra tim 100/20 con tv box collegato in ethernet e fino all'ultima giornata di campionato spesso avevo righe e quadrati colorati, ultimamente non essendoci partite non lo so

Per quelli che dicono di avere le righe colorate e i quadrati se possono mettano una foto, io non vorrei che sia il box ad avere qualche problema hw

Ercolino, proverò a fare foto, ma il problema è anche per gli scatti ed artefatti con chromecast2.
Ieri facevi 'zapping' tra il box e chromecast... una tragedia.
Poi con extrafactor tutto nella norma con il box. Così come era nella norma sino alle 22.oo

È mai stata presa in considerazione l'idea di livellare i volumi audio dei canali? È mai stata fatta una segnalazione in merito?
Ci sono alcuni canali sportivi che hanno un volume quasi doppio rispetto ad altri. Una roba che secondo me è estremamente fastidiosa

Indietro
Alto Basso