In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Io in questo periodo (una settimana circa), con DVD Google e fibra 100 mega Infostrada, ho iniziato a riscontrare alcuni problemi che non dipendono dalla mia connessione.
In particolare, da tv box sia vecchia che nuova versione, non vanno i canali lineari in HD del ticket Cinema, alcuni canali Live del ticket Sport (questa sera problemi per vedere la partita in diretta di NBA). Non ho invece avuto problemi di sorta sugli On Demand.
Ero entusiasta del servizio, ora un po' meno... diciamo che per un servizio di streaming questi sono problemi decisamente gravi. Si può discutere se una cosa funziona bene o male ma nel 2017 è anacronistico che non funzioni proprio in alcuni frangenti. Le risorse dovrebbero essere impiegate alla stabilizzazione delle problematiche e successivamente alle varie migliorie da apportare. Spero che riescano a risolvere visto che una settimana di problemi di questo tipo è decisamente troppo.

Segnalo anch'io problemi durante la visione del match di premier League e dell'approfondimento con Caressa in seconda serata. Continui blocchi e interruzioni. Mi associo al commento precedente: grandissimi contenuti, talvolta gestione non all'altezza del nome. Tv box, fastweb fibra 100 (60 reali)

oggi ne abbiamo visti tanti: l'errore 503, il 6003 (o un numero del genere), poi il massimo di dispositivi associati e il gran finale col messaggio che si poteva vedere solo su smartphone e tablet (questa proprio mi mancava!!! :) ).
Voi non lo avete notato?
a me è successo una volta alla fine della visione di un film on demand...

Ieri sera visione di Sassuolo-Milan impossibile da app su SmartTV samsung: il video partiva e si bloccava dopo qualche secondo.

Ho aspettato 10 minuti e provato con Chromecast: andata bene, per la prima volta senza neanche un blocco.

Io avevo ricominciato a guardare gli eventi sportivi da Smart TV. Tutto bene per le prime due settimane. Da qualche giorno ho problemi con Sky Calcio 1 e Fox Sports ha ripreso a bloccarsi ripetutamente.
Ieri son passato per l'ennesima volta a TV Box ed ho avuto una visione perfetta per tutta la giornata.

Per quanto il servizio sia esclusivo, il prezzo dello sport a 19,99 € accettabile e la visione da TV Box impeccabile, comincio ad averne a sufficienza pure io di questo passaggio da un dispositivo all'altro causa errori delle applicazioni.

credo siano problemi random, non riesco a trovare una logica. Io con ADSL infostrada 20 mega (sulla carte, il box ne rileva 9) e DNS standard (non ho mai fatto alcuna modifica al riguardo) è da un bel pezzo che non riscontro nessun tipo di problema (faccio gli scongiuri, sperando di non tirarmela)

Mi trovi perfettamente d'accordo. Non credo che sia un problema ben preciso e riconducibile a una condizione precisa. Altrimenti non si spiega come mai pou' avanti c'e chi ha lamentato problemi su smart tv in sassuolo milan e io invece la ho vista benone.

Effettivamente in questo modo non e'facile trovare una soluzione affidabile e definitiva perche' le parti in causa sono tante e vaiabili.
Anche fare paragoni con altri servizi simili ( netflix su tutti ) secondo me non ha molto senso perche' hanno un peso diverso.

[NOW TV] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Ragazzi non ci siamo da box la serie the shield ha qualcosa che non va quella che indica stagione 1 è la seconda stagione ... c’è qualcosa che non quadra

Capita a nessuno che l'app per smart tv Samsung si interrompa dando l'errore come da immagine?
Me lo ha fatto sia con una diretta (X-Factor) che con un film on demand.
c63c9792b808a5434ea8657e292e312f.jpg

Che sia colpa della linea è strano, tutto il resto funziona e anche per Nowtv basta riavviare l'app e tutto va a posto. Dopo una mezz'ora poi il problema si ripresenta...

Ciao a me l'ultima puntata di hell Kitchen con cracco non parte da app quantomeno

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk

Non è ancora iniziato xfactor e ho avuto due blocchi e due squadrettamenti. Vediamo come si evolve la serata.
Da app smart tv Samsung 2012
Linea telecom 20mb, stasera 13 effettivi

Invece a me finora finalmente serata perfetta senza squadrettamenti e righe colorate

Iniziate le barre colorate e schermate verdi dalle 21.35 sul box ,che sul chromecast in cucina si sono tradotte in microblocchi​
.Si vede benissimo durante la pubblicità.
Tim 20 mega rame

Test della velocità di Internet

015102050100+0.90
Megabit al secondo

Test della velocità di caricamento...
17.3
Mbps in download

0.90
Mbps in upload

Latenza: [COLOR=rgba(0, 0, 0, 0.87)]228 ms

Ultima modifica:
Indietro