• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Sto guardando The Exorcist su Fox, provato con chromecast, uno schifo, allora poi passato a tvbox e anche qui poi pessimo ( un buffer continuo)...
Allora sono ricorso al Pc( con chromecast) e sono rimasto lì..
Qualità sufficiente e n iente buffer....
Ovviamente il Pc è collegato in HDMI con il tv 43 ...
 
Dopo qualche ora tutto risolto
 
Ultima modifica di un moderatore:
Salve a tutti, sono un utente NowTV da oramai più di un anno, ma da quest'estate ho un problema con l'Opzione +. Sostanzialmente, verso Luglio mi si è improvvisamente disattivata, nonostante avessi tutti i pacchetti attivi. Ho contattato il supporto in chat e mi hanno fornito un codice promozionale per riattivare l'opzione, ma dopo un mese è scaduta di nuovo. Ho ricontattato il supporto in chat, ed altro codice promozionale per un mese, dopo di che la stessa storia, che va avanti tutt'ora. Mi è stato detto che il problema è legato al fatto che, proprio a luglio scorso, per un giorno c'è stato un problema con la carta di credito che uso per i pagamenti, per cui l'opzione + non si è rinnovata e, ad oggi, non può rinnovarsi automaticamente. C'è qualcun altro a cui è successo lo stesso? E' possibile mai che non si riesca a riattivare automaticamente un opzione, nonostante i pagamenti regolari ogni mese, a causa di un evento accaduto più di sei mesi fa?
 
buongiorno, scrivo qui per nn aprire un nuova discussione.

ho una domanda che potrà sembrare stupida ma vorrei avere la certezza, se acquisto un ticket la scadenza è alla mezzanotte del 30° giorno oppure lo stesso orario in cui l'ho acquistato?

grazie
 
problemi con la partita Chievo Juve? mi va a replay, sarà colpa del update dei 50fps fatto in questi giorni? samsung F6400
 
Ragazzi riscontrate problemi di audio durante la partita della juve da tvbox? Perchè riscontro spesso delle interferenze, nessun problema per quanto riguarda il video. Ho cambiato anche cavo HDMI
 
Ragazzi riscontrate problemi di audio durante la partita della juve da tvbox? Perchè riscontro spesso delle interferenze, nessun problema per quanto riguarda il video. Ho cambiato anche cavo HDMI ��

Confermo anche io, li ho riscontrati anche oggi pomeriggio negli ultimi minuti della Diretta Gol Serie B...prima non so perchè non ero a casa.
 
ho usato il box tutto il pomeriggio e nessun problema sport

Inviato dal mio SM-T719 utilizzando Tapatalk
 
il rumore anche a me ma non mi é parso un grave problema

Inviato dal mio SM-T719 utilizzando Tapatalk
 
problemi con la partita Chievo Juve? mi va a replay, sarà colpa del update dei 50fps fatto in questi giorni? samsung F6400
mi sa anche a me, infatti la partita del Liverpool su fox si vedeva come sempre
E allora mi sa che su quella televisione dovrai utilizzare il TV box che ti hanno mandato a €0,50.
A questo punto non a caso ti hanno mandato il link per quella promozione ed a me no...
 
Indietro
Alto Basso