• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Anche tramite app per Android, l'ho notato durante la visione della partita della Roma.
 
Confermo, durante roma-samp su sky sport 1 tramite tvbox, è avvenuto almeno 4-5 volte.
 
finora solo sulle partite di calcio. ultimo di cui ho preso nota oggi 19:14 Sky Sport 1 su Chromecast ultra (ethernet), in precedenza ieri dopo e durante l'anticipo (gli orari precisi non ricordo). cmq lo ha fatto nei giorni scorsi anche sul chromecast 2 (wifi) sempre su Sky Sport. non vorrei su rovinassero le casse audio, è un rumore molto forte, speriamo risolvano presto.

UPDATE: Anche su Sky Cinema Uno HD ore 00:59, Chromecast Ultra.


UPDATE: Anche su Sky Cinema Uno HD stasera in prima serata, stavolta da app Smart TV Samsung. è quindi un problema che non dipende dal dispositivo ma proprio della trasmissione dei canali. film inguardabile, ogni due minuti l'audio fa il rumore dell'interferenza.
 
Anche a me su Sky cinema uno HD proprio adesso tramite TV box... In cinque minuti almeno 7-8 problemi all'audio... (Fastidio come quando il jack audio si rovina e si piega)
 
io ho notato il rumore simile a una scarica elettrica anche su mtv e foxlife, anche se non è così frequente da disturbare è comunque presente
 
Problema audio con TvBox il 30/1 23.42 e 23.47 durante L'Originale su Sky Sport 1.
 
[NOW TV] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Lunedì ho visto X-FILES e quello dei mutanti, live su Fox e ieri sera, sempre live, Elementary Fox crime..
Nessun crepitio Strano...Quindi la cosa non interessa il pacchetto serie...
Solo con sport ci sono i disturbi??
 
Ultima modifica:
ieri sera dalle 21.15 utilizzando now tv box, su sky cinema 1 hd continui disturbi nell'audio. dopo una decina di minuti dal nervoso passato a guardare altro (non su now tv)
 
Vi invitiamo nuovamente a segnalare in questa eventuali altri problemi audio durante la visione di NOW TV utilizzando il TvBox.
 
avete notato che nella lista dei "Canali in onda HD" su now tv box sono presenti solo Sky cinema uno HD, Sky Cinema Hits HD e Sky Cinema Passion HD e gli altri che fine hanno fatto ? cosi anche sulla lista canali SD ci sono solo 6 canali cinema e manca sky cinema family , cosi anche sul sito alla lista canali sd manca family e un altro canale, mi chiedevo stanno rimuovendo alcuni canali dall'offerta o cosa ??
 
avete notato che nella lista dei "Canali in onda HD" su now tv box sono presenti solo Sky cinema uno HD, Sky Cinema Hits HD e Sky Cinema Passion HD e gli altri che fine hanno fatto ? cosi anche sulla lista canali SD ci sono solo 6 canali cinema e manca sky cinema family , cosi anche sul sito alla lista canali sd manca family e un altro canale, mi chiedevo stanno rimuovendo alcuni canali dall'offerta o cosa ??

anche alcuni canali sport stamattina non erano disponibili


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
anche alcuni canali sport stamattina non erano disponibili


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

e ti sono ritornati disponibili ?

cinema in hd sono disponibili solo 3 su 8 canali e cinema in sd 6 su 8 , nella chat di now tv mi hanno risposto dicendo " al momento la programmazione prevede i contenuti solo su questi canali" gli ho fatto capire che c'è sicuramente un disguido tecnico perché i canali in onda sono 8 su 8 sia in hd che in sd

comunque questi sono disguidi gravi ...
 
Ultima modifica:
ora sembrano ritornati alla normalità le numerazioni dei canali cinema hd e sd sono in entrambi 8 , chissà che problemi hanno ricevuto.. questi disservizi non dovrebbero accadere
 
ora ci sono errori sui canali cinema se entro ogni tanto mi esce dal canale interrompendosi quindi la visione del canale, a volte escono errori.. staranno mica facendo manutenzione ?
 
Il volume!
Troppo alto sui lineari e troppo basso sull'on demand!
Incredibile che non risolvono questo problema sulla piattaforma!
 
Indietro
Alto Basso