• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

ercolino io ho problemi con il box da un mese..nonostante la connessione ci sia..non connette ne con wifi o cavo..codice 600110..come la risolvo?x farlo andare devo riavviare il modem..poi me lo trova..

Che modem hai? Provider?

Mi sembra strano che per farlo andare devi spegnere e riaccendere il modem
 
È da ieri che se provo ad entrare nell'area clienti non mi fa vedere ticket e scadenze attive sul mio profilo, pc o tablet,Windows o android non cambia nulla! Consigli?
 
Per la prossima stagione calcistica, vista anche la champions, l'HD mi sembra il minimo.
Bisogna capire che ne sarà di nowtv l'anno prossimo...ipotizzare una sua sopravvivenza senza il calcio nazionale la vedo dura...

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
 
Bisogna capire che ne sarà di nowtv l'anno prossimo...ipotizzare una sua sopravvivenza senza il calcio nazionale la vedo dura...

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

La champions ci sarà di sicuro, i diritti sono già stati assegnati.
 
La champions ci sarà di sicuro, i diritti sono già stati assegnati.
Parlo del calcio nazionale...la Champions non sposta sulle piattaforme tradizionali figurati sull'OTT. Già oggi con serie a e serie b nowtv ha 250k clienti, senza sparirebbe perchè non sarebbe sostenibile (parer mio)

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
 
già se portassero tutti gli altri canali a 50fps sarebbe un passo in avanti

oppure aggiornare il tvbox a 50hz, ma ora chiediamo troppo

Il servizio non lo regalano, e il prezzo non è neppure così basso: onestamente queste richieste non mi sembrano così esagerate.
 
Il servizio non lo regalano, e il prezzo non è neppure così basso: onestamente queste richieste non mi sembrano così esagerate.

Concordo pienamente, qui parliamo di 50fps, hd e un box perfettamente funzionante come fossero dei plus gentilmente concessi, quando invece dovrebbero essere lo standard per un servizio come nowtv.
 
Buonasera a tutti..........anche a voi oggi il Tv Box è inutilizzabile? (premesso che ho anche fatto il reset di fabbrica, ma il problema continua) Errori vari tipo 600110, 600003 etc etc...... non riesco ad accedere a nulla.........connessione Ultrafibra fastweb senza problemi. Su tutti gli altri dispositivi invece è tutto ok, nessun problema neanche di buffering.

Grazie a tutti.
 
Indietro
Alto Basso