• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

A me no ed è tutto il giorno che accedo a now tv su due stick una su sport (eurosport stamattina e sky sport oggi ) ed una su enterteinment (kids e Masterchef)

Servirebbero più informazioni tipo da che dispositivo ti succede e se ha una frequenza fissa, per esempio su stick (e forse box) c è un opzione che se per 4 ore non tocchi nulla sul telecomando ti stacca la visione per consentire il risparmio della connessione dati.

su smart stick, comunque oggi me lo ha fatto due volte questo problema, speriamo sia stato un problema momentaneo
 
Ok, può capitare, in genere esce anche un testo nella fascia in alto del tv con sfondo rosso, ai miei genitori è successo una volta oggi mi Han detto, ma era la linea fastweb che è saltata qualche secondo.
Ie cause possono essere molteplici:

problemi tecnici di now tv (cdn cariche)

un azzeramento momentaneo (di una decina di secondi almeno di solito) della connessione, che capita di solito con adsl o misto rame

Problemi con la stick come scarsa alimentazione (se si usa attaccata all usb del tv) o temperatura elevata della stick (visibile dal menu segreto) ma capita per lo più d'estate
 
Ciao ragazzi, con l'ultimo aggiornamento della stick mi il continua a guardare praticamente è impazzito. Se esco da un contenuto che sto guardando, non sempre poi è disponibile in My TV; inoltre a volte mi propone contenuti che ho già finito di guardare settimane fa. La cosa è particolarmente evidente (e fastidiosa) per i contenuti a episodi. Adesso ho una serie in corso, sono arrivato al terzo episodio della prima stagione: da continua a guardare è sparita e, anche riprendendo la scheda delle puntate, risulta come se non l'avessi mai iniziata.

Ho solo la stick registrata nei dispositivi e nessuno guarda Now tv da altre postazioni.Peraltro la stick mi è stata cambiata qualche mese fa per un difetto col telecomando, quindi è del tutto nuova. È aggiornata alla versione 9.3.3 (anche se mi dice che l'ultimo aggiornamento risale all'11 novembre), non so se lo facesse anche con la versione 9.2.3 perché da settembre a ora l'ho usata pochissimo.

Qualcuno di voi riscontra un problema simile?
 
Ciao ragazzi, con l'ultimo aggiornamento della stick mi il continua a guardare praticamente è impazzito. Se esco da un contenuto che sto guardando, non sempre poi è disponibile in My TV; inoltre a volte mi propone contenuti che ho già finito di guardare settimane fa. La cosa è particolarmente evidente (e fastidiosa) per i contenuti a episodi. Adesso ho una serie in corso, sono arrivato al terzo episodio della prima stagione: da continua a guardare è sparita e, anche riprendendo la scheda delle puntate, risulta come se non l'avessi mai iniziata.

Ho solo la stick registrata nei dispositivi e nessuno guarda Now tv da altre postazioni.Peraltro la stick mi è stata cambiata qualche mese fa per un difetto col telecomando, quindi è del tutto nuova. È aggiornata alla versione 9.3.3 (anche se mi dice che l'ultimo aggiornamento risale all'11 novembre), non so se lo facesse anche con la versione 9.2.3 perché da settembre a ora l'ho usata pochissimo.

Qualcuno di voi riscontra un problema simile?
almeno la data dell'aggiornamento della versione è giusta contrariamente a quanto riporta il titolo dell'altra discussione relativa al dispositivo smart stick che riporta come data di aggiornamento 15/12/2020 ;)
 
almeno la data dell'aggiornamento della versione è giusta contrariamente a quanto riporta il titolo dell'altra discussione relativa al dispositivo smart stick che riporta come data di aggiornamento 15/12/2020 ;)
Avevo dato per scontato che fosse giusto quanto riportato nell'altra discussione.
 
Ciao ragazzi, con l'ultimo aggiornamento della stick mi il continua a guardare praticamente è impazzito. Se esco da un contenuto che sto guardando, non sempre poi è disponibile in My TV; inoltre a volte mi propone contenuti che ho già finito di guardare settimane fa. La cosa è particolarmente evidente (e fastidiosa) per i contenuti a episodi. Adesso ho una serie in corso, sono arrivato al terzo episodio della prima stagione: da continua a guardare è sparita e, anche riprendendo la scheda delle puntate, risulta come se non l'avessi mai iniziata.

Ho solo la stick registrata nei dispositivi e nessuno guarda Now tv da altre postazioni.Peraltro la stick mi è stata cambiata qualche mese fa per un difetto col telecomando, quindi è del tutto nuova. È aggiornata alla versione 9.3.3 (anche se mi dice che l'ultimo aggiornamento risale all'11 novembre), non so se lo facesse anche con la versione 9.2.3 perché da settembre a ora l'ho usata pochissimo.

Qualcuno di voi riscontra un problema simile?

Ciao, sì capita anche a me con il TV Box, nella sezione 'Continua a guardare' compaiono cose vecchie che ho già terminato, scompaiono cose che sto vedendo, si 'dimentica' che ho già terminato un episodio e continua a propormelo, o crede che l'abbia interrotto a metà quando l'ho terminato...è tutto un po' random, ogni dispositivo vive di vita propria!
Anche la sezione preferiti ha qualche problema ultimamente...qualche giorno fa volevo iniziare a vedere un contenuto e non lo trovavo più tra i preferiti del tv box, allora ho aperto l'app e lì c'era, poi una volta trovato sul box tramite ricerca, provando ad aggiungerlo ai preferiti appariva il banner rosso di errore.
Ormai non ci faccio neanche più caso, sono abituato a questi malfunzionamenti continui.
 
Ciao, sì capita anche a me con il TV Box, nella sezione 'Continua a guardare' compaiono cose vecchie che ho già terminato, scompaiono cose che sto vedendo, si 'dimentica' che ho già terminato un episodio e continua a propormelo, o crede che l'abbia interrotto a metà quando l'ho terminato...è tutto un po' random, ogni dispositivo vive di vita propria!
Anche la sezione preferiti ha qualche problema ultimamente...qualche giorno fa volevo iniziare a vedere un contenuto e non lo trovavo più tra i preferiti del tv box, allora ho aperto l'app e lì c'era, poi una volta trovato sul box tramite ricerca, provando ad aggiungerlo ai preferiti appariva il banner rosso di errore.
Ormai non ci faccio neanche più caso, sono abituato a questi malfunzionamenti continui.

confermo anche io con il box stessi problemi che si risolvono scollegando l'account e ricollegandolo.

ieri però così facendo ho ritrovato episodi iniziati, etc... tranne This is us... che non mi permetteva neanche di aggiungerlo nuovamente tra i preferiti (errore rosso)...

ormai, dopo l'aggiornamento alla 9.3.3 (prima con il box mai avuto problemi) è un terno al lotto.
 
confermo anche io con il box stessi problemi che si risolvono scollegando l'account e ricollegandolo.

ieri però così facendo ho ritrovato episodi iniziati, etc... tranne This is us... che non mi permetteva neanche di aggiungerlo nuovamente tra i preferiti (errore rosso)...

ormai, dopo l'aggiornamento alla 9.3.3 (prima con il box mai avuto problemi) è un terno al lotto.
Grazie a te e a joppy. Ho controllato da web e funziona tutto, provo anch'io a scollegare l'account sperando che rimedino con i prossimi aggiornamenti.
 
Segnalo un problema non proprio tecnico, di cui si discute qui:

https://www.digital-forum.it/showth...mo-Offerte-e-Codici-Sconto-Leggere-Primo-Post

Sembra che siano state disattivate le promo CINEMA a 5 euro senza avvisare gli utenti (io sono tra questi)

Continuiamo la discussione nella sezione commerciale, ma controllate che le vostre promozioni siano ancora attive con rinnovo e non in scadenza senza rinnovo.
 
visionare download scaricati off line su app androod

ragazzi ce un bug da anni ormai quando avvio un contenuto off line scaricato parte ma restano i 4 pallini colorati in pratica lo guardate si ma con le 4 palle sempre li che roteano...possibile nessuno abbia segnalato sto problema
 
ragazzi ce un bug da anni ormai quando avvio un contenuto off line scaricato parte ma restano i 4 pallini colorati in pratica lo guardate si ma con le 4 palle sempre li che roteano...possibile nessuno abbia segnalato sto problema
Mai usato tale funzione mi spiace, probabilmente non saranno molti quelli che usano il download e poi lo vedono offline ormai con le pacchettate di giga che danno con le offerte per i dispositivi mobili, la maggior parte guarda in streaming
 
[NOW TV] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Ciao ragazzi ho un problema con il telecomando della stick, di punto in bianco ha smesso di funzionare e accostandolo all’orecchio emette un piccolo sibilo.
Ho un secondo telecomando che però non riesco ad accoppiare, come devo fare?
Invece per il primo cosa può essere?

Provo ad associare il secondo telecomando e mi dice “associazione del telecomando non riuscita”, se clicco il pulsante accanto a dove si mettono le batterie non compare nessuna luce verde, in nessuno dei due telecomandi
 
Ultima modifica:
Ciao ragazzi ho un problema con il telecomando della stick, di punto in bianco ha smesso di funzionare e accostandolo all’orecchio emette un piccolo sibilo.
Ho un secondo telecomando che però non riesco ad accoppiare, come devo fare?
Invece per il primo cosa può essere?
Per il primo non saprei, probabile si sia rotto, puoi provare a cambiare batterie se non lo hai gia fatto.

Per abbinare un nuovo telecomando vai su impostazioni-- associazione telecomando-- associa nuovo dispositivo e poi segui le istruzioni a schermo.

Edit: dopo aver premuto continua devi premere il pulsantino presente nel vano batterie per 5 secondi
 
L’ho premuto per più di un minuto ma niente, sono entrato in chat nowtv e mi hanno detto di resettare la stick, adesso sono alla selezione della lingua e non so più come andare avanti!
Due telecomandi che non funzionano mi sembrano troppi
 
Edit: risolto!

Ho cambiato 4 volte le pile e le ultime hanno dato esito positivo..
Che strano, le prime le avevo prese da un altro telecomando che funzionava!!
 
Buonasera ho collegato la stick now tv ad un monitor con altoparlanti incorporati che ho in camera ma ho notato che non e' possibile modificare il volume perche' i tasti e' come se fossero disabilitati. Stessa cosa vale per il pulsante sul telecomando di spenimento/accensione. E' possibile risolvere o non ci sono soluzioni?Grazie
 
Ultima modifica:
Edit: risolto!

Ho cambiato 4 volte le pile e le ultime hanno dato esito positivo..
Che strano, le prime le avevo prese da un altro telecomando che funzionava!!
La stessa cosa è successa a me, cambiato due paia di pile che non funzionavano e alla terza è partito, le altre messe in un altro telecomando funzionano perfettamente. Bah mistero
 
Edit: risolto!

Ho cambiato 4 volte le pile e le ultime hanno dato esito positivo..
Che strano, le prime le avevo prese da un altro telecomando che funzionava!!

Quale dei due dunziona, quello col sibilo? Te lo chiedo perché è successo anche a me e non voleva saperne di riprendere a funzionare, anche dopo aver cambiato diverse pile nuove. Mi hanno sostituito la stick chattando con l'assistenza.
 
Buonasera ho collegato la stick now tv ad un monitor con altoparlanti incorporati che ho in camera ma ho notato che non e' possibile modificare il volume perche' i tasti e' come se fossero disabilitati. Stessa cosa vale per il pulsante sul telecomando di spenimento/accensione. E' possibile risolvere o non ci sono soluzioni?Grazie
Se il monitor non è dotato di porta infrarossi è normale. I pulsante di accensione/spegnimento e volume +/- servono per comandare la tv a cui si attacca la stick e non la stick stessa.
Se tu attacchi la stick ad una presa elettrica questa rimarrà sempre scesa (in stand by) anche con tv spenta.
Se il monitor possiede una porta infrarossi allora devi andare in impostazioni telecomando e vedere se con la configurazione guidata riesci a configurarlo.
Gli altri tasti invece comandano direttamente la stick via Bluetooth
 
Buongiorno a tutti sono nuovo sul forum e avrei bisogno del vostro aiuto. Vi spiego la mia situazione, da circa 5 giorni ho comprato una Now Tv Stick da collegare al mio Philips, dopo l’attivazione e il login ho avuto una buona visione per 2 ore per poi subire un’interruzione del segnale, da lì non è più andata come prima. Ogni volta che provo a vedere una live o un film ondemand mi riscontra un’errore nel caricamento dei contenuti dicendomi: “Ops qualcosa è andato storto” facendomi pensare ad un down della mia rete Wi-Fi, il problema è che facendo lo Speedtest la rete risulta attiva con 33 mega al secondo, ho provato anche a fare un reset, ad attaccare la Stick alla presa usb (sempre tenuta alla presa della corrente). Ho provato anche a cambiare tutti i canali della banda 2,4 Ghz ma senza successo, sono passato anche alla 5 Ghz con i canali compresi tra 36 e 48, ho pensato anche che fosse un problema della mia Tv ripristinando il software (per togliere ogni dubbio le ho provate tutte). Contattando l’assistenza mi hanno proposto una sostituzione della Stick, ma non credo che sia suo il problema. È come se dopo un po’ non volesse più ricevere il segnale dal router andando a fasi alterne in cui il segnale è molto potente ed altre dove è totalmente assente, eppure è a 60-70 cm di distanza. Vi ringrazio anche solo per aver letto e spero di essere stato chiaro nonostante l’elevata frustrazione accumulata, per qualsiasi informazione non esitate a chiedere, spero possiate aiutarmi. Grazie ancora e un saluto a tutti
 
Indietro
Alto Basso