In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Ciao, ho letto le tue problematiche con la stick, io ho ebbi un problema simile e anche sostituendola non cambiò niente. Cercando in rete trovai la soluzione semplicemente mettendo una piccola prolunga hdmi (quella in dotazione con la fire stick) tra la TV e la stick e magia connessione stabilissima.

Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk

Buonasera, ti ringrazio per il consiglio, ma purtroppo devo dirti che ho già provato con la prolunga hdmi ottenendo lo stesso risultato. Per tanto ho deciso di passare a Sky Q con parabola, almeno evito rotture e mi vedo le live direttamente dal satellite, giusto con l'ondemand e le registrazioni ho qualche timore, ma almeno non devo tirare a sorte per vedere una partita in diretta.

Buongiorno.
Non saprei dirti sinceramente, bisognerebbe che provassi sul campo. Se vorrai abbonarti considera che ti converrebbe forse farlo al di fuori dei locali commerciali, in questo modo avresti 14 giorni per provare il servizio e vedere se non succedono cose strane come con Now TV

Buonasera anche a te, come ho scritto ho deciso di passare a Sky Q con parabola, purtroppo Fastweb in questi giorni (perlomeno nella mia cittadina) sta avendo molti disservizi, down della rete nelle ore di punta, velocità che viene ridotta e altre cose veramente frustranti. Per questo ho deciso di desistere nel prendere lo Sky Q senza parabola.

ieri sera ho visto il mio 1° evento (Tottenham-Chelsea) su now tv, da notebook con w10....ho notato vari cali di qualità, ad esempio leggero annebbiamento (perdonate il termine non tecnico)...cosa che con Dazn non mi succede da non so quanto tempo, su quest'ultimo sempre visione quasi fluida (ovviamente sempre stesso dispositivo per i 2 servizi streaming).
Allora, lo speed test mi dava oltre 140 Mbps in download...inoltre una domanda: debbo per forza usare il loro Player che mi han fatto scaricare quando ho cliccato Play nell'evento?? :eusa_think:
Attendo che mi arrivi la Stick per la mia tv non smart...

ieri sera ho visto il mio 1° evento (Tottenham-Chelsea) su now tv, da notebook con w10....ho notato vari cali di qualità, ad esempio leggero annebbiamento (perdonate il termine non tecnico)...cosa che con Dazn non mi succede da non so quanto tempo, su quest'ultimo sempre visione quasi fluida (ovviamente sempre stesso dispositivo per i 2 servizi streaming).
Allora, lo speed test mi dava oltre 140 Mbps in download...inoltre una domanda: debbo per forza usare il loro Player che mi han fatto scaricare quando ho cliccato Play nell'evento?? :eusa_think:
Attendo che mi arrivi la Stick per la mia tv non smart...
Si, funziona solo col loro player, per una questione di antipirateria. Comunque il PC è il dispositivo con cui si vede peggio, con Fire Stick o Chromecast la visione è perfetta.

Errore: impossibile caricare il contenuto

Da oggi non riesco più ad usare Now TV su smartv LG. Carica l'interfaccia, si vedono i contenuti in primo piano, provo a visualizzare un canale o un video dell'on demand ma viene visualizzato il messaggio di errore "impossibile caricare il contenuto". Ho disinstallato e reinstallato l'app, ho fatto anche logout e login, non ho raggiunto i 4 dispositivi collegati. E non dipende dalla rete perché riesco a vedere sia con lo smartphone sia con la stick. Avete anche voi lo stesso problema?

Da oggi non riesco più ad usare Now TV su smartv LG. Carica l'interfaccia, si vedono i contenuti in primo piano, provo a visualizzare un canale o un video dell'on demand ma viene visualizzato il messaggio di errore "impossibile caricare il contenuto". Ho disinstallato e reinstallato l'app, ho fatto anche logout e login, non ho raggiunto i 4 dispositivi collegati. E non dipende dalla rete perché riesco a vedere sia con lo smartphone sia con la stick. Avete anche voi lo stesso problema?

Prova ad effettuare un ripristino alle impostazioni di fabbrica della tv

In seguito ho visto che il problema non riguardava solo NowTV ma anche DAZN e Timvision, in tutti e tre i casi funzionava l'interfaccia ma non venivano caricati i video. Invece l'app Youtube era ok. Ho potuto risolvere come suggerito da Tiger, cioè con il ripristino alle condizioni di fabbrica, anche se poi per reinstallare le 4 app ed inserire le password c'è voluta quasi un'ora perché è difficilissimo scrivere password complesse con il telecomando della tv senza sbagliare, soprattutto su NowTV che nasconde i caratteri e, in caso di errore, va digitato tutto da capo, compresa l'email.

Non sapevo in che thread scrivere questo...forse non è il thread adatto.
Da Notebook vedo un triangolo con contorno bianco in basso a dx nella diretta Milan-Crotone.
Lo notate da app TV o altri dispositivi??

Anche voi se cliccate alla pagina web dello storico assistenza o dell'assistenza vi viene visualizzata sul sito now tv una nuvola blu con scritto salesforce ??

Anche voi se cliccate alla pagina web dello storico assistenza o dell'assistenza vi viene visualizzata sul sito now tv una nuvola blu con scritto salesforce ??
No, la pagina è quasi normale.. in alto a sinistra c'è un codice di errore
ac4d2fd53f44d3151d9dd2425a8309f0.jpg

No, la pagina è quasi normale.. in alto a sinistra c'è un codice di errore
ac4d2fd53f44d3151d9dd2425a8309f0.jpg

quindi tu non vedi la scritta salesforce con una nuvola blu ? riesci a visualizzare i contenuti delle pagine assistenza e storico assistenza ?, ho provato a segnalare l'anomalia in chat e come al solito il loro modo arrogante di fare non spiegano piu di tanto e non rispondono

quindi tu non vedi la scritta salesforce con una nuvola blu ? riesci a visualizzare i contenuti delle pagine assistenza e storico assistenza ?, ho provato a segnalare l'anomalia in chat e come al solito il loro modo arrogante di fare non spiegano piu di tanto e non rispondono

se clicco su assistenza o nello storico si apre la pagina con l'errore di prima e in basso a dx compare la finestrella:
Hai bisogno di supporto? Siamo qui per aiutarti

nessuna nuvola blu

nello storico dovrei avere qualcosa?? sono abbonato solamente da giovedì 4 febbraio e ho subito contattato loro in chat...ho trovato una gentilissima Elena devo dire ;)

se clicco su assistenza o nello storico si apre la pagina con l'errore di prima e in basso a dx compare la finestrella:
Hai bisogno di supporto? Siamo qui per aiutarti

nessuna nuvola blu

nello storico dovrei avere qualcosa?? sono abbonato solamente da giovedì 4 febbraio e ho subito contattato loro in chat...ho trovato una gentilissima Elena devo dire ;)

si nella pagina Assistenza dovresti trovare le pagine di FAQ e di supporto e nello storico assistenza una pagina con l'elenco del tuo storico assistenza richiesto tramite mail e chat, quindi praticamente su entrambe le sezioni visualizzo la nuvola blu con scritto salesforce e tu visualizzi errore

la finestra in baso a destra è una finestra di chat che la visualizzo anche io e non ha a che fare con le pagine che non visualizzo, mi sà che è un errore generico su quelle pagine

Ultima modifica:
Anche a me si vedono i dispositivi associati , unica cosa che non vedo sono le pagine di assistenza con la scritta salesforce

Indietro
Alto Basso