• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Fantastico...
All'ennesima schermata verde si è inserito il 3D del mio Samsung.
Dopo averlo tolto l'immagine resta tagliata.
69c24519056a42af9147b4aa5c669f91.jpg
7249e9b5787a383cfc77f0e5e0a56e33.jpg
 
Il bello che Torino è piena di manifesti pubblicitari per nowtv...
Peccato che col box i lineari si inchiodano, su chromecast2 idem.
Non so se con tablet vada meglio...ma se cercano nuovi clienti con questo servizio stanno freschi..
 
sono davvero dispiaciuta
9:40:35 PM

ma ho queste procedure per poter cercare di risolvere il problema
9:41:12 PM

Io
Io pago dei ticket
9:41:45 PM

e contribuisco a pagare il tuo stipendio
9:42:22 PM

voglio solo vedere gli eventi che mi interessano in modo decente
9:43:35 PM

Durante la pubblicita si vede benissimo
9:49:
ti capisco benssimo
9:50:21 PM

pero' come ti dicevo ho delle linee guida da indicarti
9:50:57 PM

Io
Ma hanno intenzione di risolvere oppure no
9:51:37 PM

perche altrimenti faccio scadere tutti i ticket
9:52:13 PM

E trovo altro....
9:52:47 PM


certo .. ti assicuro che i tecnici sono costantemente al lavoro affinche il servizio possa essere migliore
9:53:39 PM

Sei ancora in linea?
9:55:10 PM

Io
Va bene buonanotte, e scusa x i toni un pò duri....
9:55:43 PM


non fiurati
9:56:15 PM

ti capisco..
9:57:08 PM

mi spiacce
9:57:11 PM

Sei ancora in linea?
 
Beh ma che senso ha accanirsi contro l'operatore cosí dai, non é certo il responsabile e rinfacciargli lo stipendio non mi sembra corretto
 
Beh ma che senso ha accanirsi contro l'operatore cosí dai, non é certo il responsabile e rinfacciargli lo stipendio non mi sembra corretto
Con un operatore che scrive "spiace" con 2 C bisogna accanirsi. Battute a parte, concordo con te, loro c'entrano ben poco con questi problemi.
 
Beh ma che senso ha accanirsi contro l'operatore cosí dai, non é certo il responsabile e rinfacciargli lo stipendio non mi sembra corretto
Mi sono già scusato con lei.
Poi se vuoi dire che va bene cosi allora va bene. Non mi interessa fare polemica o trollare ,ma il servizio lo pago e deve funzionare bene, non devo fare il betatester , mi sembra chiaro e sacrosanto.
 
Per quanto mi riguarda ieri sera visto xfactor bene senza intoppi; solo all'inizio qualche secondo di righe. Visto con l'app di smart tv samsung fibra tim 100/20
 
Ieri durante la visione on demand di un episodio della serie Oz mi è apparsa la scritta secondo cui avevo già raggiunto il massimo di visioni contemporanee consentite.
 
Confermo la qualità su Smart TV è abbastanza penosa, almeno non ci sono errori però al momento
 
Sono costretto a vedere roma-lazio con app su smart tv, qualità penosa.

Di solito uso chromecast, oggi impossibile (errore 3).

P.s.: mentre scrivevo questo post anche con l'app "si è verificato un errore", incredibile la qualità di questo servizio... Fosse una soluzione low cost... Felice di aver bloccato il rinnovo.
 
Indietro
Alto Basso