Pagina 876 di 876 PrimaPrima ... 376776826866874875876
Risultati da 8,751 a 8,757 di 8757

Discussione: [NOW TV] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Digital-Forum Master L'avatar di dadeboom

Predefinito

Provo anche io con il risparmio dati perché su entrambe le stick il telecomando si bloccava pensavo di avere problemi solo io

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Ieri sera ho guardato il film Parasite, purtroppo ogni tanto (10-15 min) l'audio scompariva per 4-5 secondi.
    Vi è mai capitato? Come avete risolto? Io ho provato spegnendo la key e riaprendo il film ma il problema è rimasto.

Grazie
    Ciao

Digital-Forum Senior Plus L'avatar di zimo91

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alex87pd Visualizza Messaggio
    Ieri sera ho guardato il film Parasite, purtroppo ogni tanto (10-15 min) l'audio scompariva per 4-5 secondi.
    Vi è mai capitato? Come avete risolto? Io ho provato spegnendo la key e riaprendo il film ma il problema è rimasto.

Grazie
    Ciao
    Visto sabato sera tramite Chromecast, non ho avuto questi problemi.

Digital-Forum Silver Master

Predefinito

Piccolo problema con 1993 la serie con Accorsi e Leone mi mancavano le ultime due puntate e mi esce di attivare il ticket cinema a 5 euro. Tutto il resto si vede correttamente con il pacchetto Entertainment però non posso finire di vedere la fiction

Predefinito

La tua segnalazione è "leggermente" incompleta; se non ci dici almeno da che dispositivo stai provando a guardare i contenuti e i dati della tua connessione non possiamo sapere se il problema dipende dalla prima dalla seconda, oppure se è un problema generale come terza opzione.
    Appena riesci cortesemente modifica il tuo post aggiungendo i dati che mancano e verifica anche se ad esempio utilizzando il cellulare come hotspot se possibile riesci a vedere i contenuti

Digital-Forum Silver Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cesare116 Visualizza Messaggio
    La tua segnalazione è "leggermente" incompleta; se non ci dici almeno da che dispositivo stai provando a guardare i contenuti e i dati della tua connessione non possiamo sapere se il problema dipende dalla prima dalla seconda, oppure se è un problema generale come terza opzione.
    Appena riesci cortesemente modifica il tuo post aggiungendo i dati che mancano e verifica anche se ad esempio utilizzando il cellulare come hotspot se possibile riesci a vedere i contenuti
    Non avevo mai segnalato un problema qui sul forum però da stamattina è stato già risolto

Predefinito

Bene, la prossima volta che frequenti questa discussione ricordati che i dati tecnici sono fondamentali altrimenti non si può segnalare adeguatamente un problema tecnico

Pagina 876 di 876 PrimaPrima ... 376776826866874875876

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato