• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Io continuo ad avere blocchi da Firestick sui canali sport con l errore ANDROID_UNKNOWNERROR rientro e dopo un po mi butta fuori ancora. qualcuno sa come risolvere? Va a momenti e le disconnessioni sono random a volte anche 3-4 volte in 5 minuti a volte ok per 30 minuti. Qualcuno che ha avuto stesso problema ha risolto?
 
Premettendo che non uso now, per avere eventuali risposte dalle altre persone che utilizzano now con le tue stesse modalità,
sarebbe bene specificare:

- firestick, quale modello
- versione dell'app now installata
 
Confermo anche io i problemi di ieri sera. Oltre il messaggio postato da sathd, a me si bloccava l’immagine con la rondellina. Si è verificato più volte durante il secondo tempo della partita del Palermo.
 
Dovrebbero cercare di ridurre il ritardo rispetto al live che su tv LG arriva a quasi un minuto e nel tennis arriva a minimo 2 punti. Fino a qualche anno fa non era così. Su altri dispositivi come va? 15-20 secondi è fisiologico, molto di più come adesso non va bene e dovrebbero cercare di migliorare
 
Alcuni blocchi con rotellina anche a me in questi giorni...per il ritardo di un minuto dalla diretta confermo anche io che è un difetto che guardando un evento live pesa al quanto....spero che prima o poi ci lavorino sopra ma ne dubito fortemente
 
A me anche oggi ha buttato fuori dalla visione due volte....qualcuno riscontra tuttora il problema?
 
A me si è bloccata l'immagine mentre guardavo la F1, e per 5 minuti non sono più riuscito ad entrare in now, non mi caricava proprio le pagine, manco la home. Mi dava errore sconosciuto, ma la Connessione era funzionante. Successo da app su tv samsung oled con os tizen.
 
ragazzi non capisco perchè col canale della f1 ogni 2 minuti la protezione schermo oled partiva e quindi dovevo premere un tasto altrimenti sentivo solo l'audio e partiva lo screensaver
COn altro canale non faceva così :(
 
Dovrebbero cercare di ridurre il ritardo rispetto al live che su tv LG arriva a quasi un minuto e nel tennis arriva a minimo 2 punti. Fino a qualche anno fa non era così. Su altri dispositivi come va? 15-20 secondi è fisiologico, molto di più come adesso non va bene e dovrebbero cercare di migliorare
Sono d accordo , un minuto di ritardo e troppo prr la diretta
 
Nessuno ha problemi con now tv stasera? Non riesco ad agganciare il profilo massimo. Sgrana e rotelle, qualsiasi canale, sport, cinema, ecc.
App smart tv samsung 2018, FTTH TIM 2.5.
 
Da stamattina stamattina non mi parte nessun canale...rotellina e schermo nero...la chat mi dice disattiva ipv6 che ovviamente nn ho fatto...qualcuno col stesso problema?
 
oltre al problema irrisolto (credo che si risolverà cambiando cell speriamo i più tardi possibile) continuo ad aver eproblemi di visione dall'app. Nei canali sportivi mi parte il salvaschermo dopo 2 minuti nonostante sia disattivato. ci fa solo coi canali sportivi.m'ha toccato rimettere su la stick
 
Sperando di non essere attaccato da utenti ....dopo una settimana di chat con l assistenza NOW (sempre se è veramente un assistenza...) mi trovo a oggi la risposta che la segnalazione è in fase di verifica....il problema , mai avuto prima, continua a essere sulla smart tv lg , ogni 3 gg, di colpo al avvio del app, quando cerco di avviare un canale , non mi entra nessun canale...buffering e messaggio d errore....riavvio la corrente del tv e poi funziona, ieri hanno fatto L upgrade interno del app, secondo voi (sicuramente più esperti di me) puo essere a sto punto un problema della mia TV e l'app Now non ha colpe? Nel senso...e un malfunzionamento diretto del mio TV e l assistenza Now cmq può farci nulla? SMart TV lg del 2021
 
Sperando di non essere attaccato da utenti ....dopo una settimana di chat con l assistenza NOW (sempre se è veramente un assistenza...) mi trovo a oggi la risposta che la segnalazione è in fase di verifica....il problema , mai avuto prima, continua a essere sulla smart tv lg , ogni 3 gg, di colpo al avvio del app, quando cerco di avviare un canale , non mi entra nessun canale...buffering e messaggio d errore....riavvio la corrente del tv e poi funziona, ieri hanno fatto L upgrade interno del app, secondo voi (sicuramente più esperti di me) puo essere a sto punto un problema della mia TV e l'app Now non ha colpe? Nel senso...e un malfunzionamento diretto del mio TV e l assistenza Now cmq può farci nulla? SMart TV lg del 2021
Le smart tv. (qualsia marca) anno due difetti 1 sono ha 60 hz i contenuti video del Europa sono a 50 hz e credo che molti dei tuoi disturbi dervino da quello 2 le app non sono aggiornate perché non sono android native io fossi in te la tv non la butterei ma prenderei un stick di Amazon ho Nokia o xiaomi
 
Le smart tv. (qualsia marca) anno due difetti 1 sono ha 60 hz i contenuti video del Europa sono a 50 hz e credo che molti dei tuoi disturbi dervino da quello 2 le app non sono aggiornate perché non sono android native io fossi in te la tv non la butterei ma prenderei un stick di Amazon ho Nokia o xiaomi
Secondo te è un problema del tv?
 
Indietro
Alto Basso