• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

True Detective - Dal 03/10/2014 su Sky Atlantic HD

M

Matteo90

Genere: drammatico/poliziesco - Trama: Vermilion Parish, Louisiana, 2012. L’ex poliziotto Martin “Marty” Hart (Woody Harrelson) è in una stanza con i detective Gilbough (Michael Potts) e Papania (Tory Kittles). Al centro della discussione c’è un’indagine da lui condotta nel 1995 insieme al suo partner di allora, Rustin “Rust” Cohle (Matthew McConaughey), anch’egli “intervistato” dai due investigatori. Pare che infatti sia stato da poco ritrovato un corpo, e pare proprio che l’assassino sia lo stesso di 17 anni prima. Ma com’è possibile, visto che il killer fu arrestato nel 1995 proprio da Marty e Rust?
Anno 1995. Tutto ha inizio nel solito modo: con l’annuncio del ritrovamento di un cadavere. A rispondere alla chiamata sono appunto i detective Hart e Cohle, partner da pochi mesi. Lo spettacolo che si para davanti ai loro occhi è terribile e unico: la vittima, una certa Dora Lange, viene ritrovata in ginocchio e con le mani legate, come se fosse intenta a pregare. In testa una corona di ramoscelli con due corna di cervo, sulla schiena una spirale tatuata. Attorno a lei, strane costruzioni triangolari e piramidali fatte con dei rametti. Un omicidio rituale. [continua...]


La serie è stata rinnovata per una seconda stagione. La prima è composta da 8 episodi

Dal 3 ottobre, ogni venerdì alle 21.10 su

51wqbq.jpg


2v3jyav.jpg


ek2u79.jpg
 
Ultima modifica:
Ci siamo ci siamo, conto i giorni che mancano :D

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
 
Dev'essere veramente un lavoro da fumo al cervello doppiare questi attori magnifici: Spacey, McConaughey, Danes, Wright ecc... :5eek:

Comunque non vedo l'ora di vedere True Detective...
 
Si questo credo sarà da non perdere.......
Un amico che già lo ha visto ,poco fa, in originale ,non vede l'ora di rivederlo in versione italiana....e si tratta di una persona affidabile e competente di queste cose....
Dico ciò per far capire il tipo di attesa che ha , True Detective....
 
Ultima modifica:
E' sicuramente la serie che attendo di piu'. Da segnalare che l'autorevole mensile cineforum che di solito tratta soltanto di cinema, gli ha dedicato uno speciale di ben sette pagine. L'articolo non l'ho ancora letto per tenermi lontano il piu' possibile da qualsiasi analisi critica e anticipazione sul carattere dei personaggi. Posso soltanto dire che sbirciando con parsimonia tra le righe ho visto spesso la citazione di twin peaks..
 
Non c'e' paragone, le voci di Harrelson e soprattutto McCounaghey in originale valgono da sole l'intera serie.

Prova a mettere l'audio originale, te ne renderai conto subito.


Quando si tratta di attori di questo calibro..l'originale é sempre meglio....poi a volte il doppiaggio vuole strafare e rovina proprio l'interpretazione...succede troppo spesso in Italia.....
P.S.non è una nuova polemica sul doppiaggio.....solo una mia considerazione
 
Quando si tratta di attori di questo calibro..l'originale é sempre meglio....poi a volte il doppiaggio vuole strafare e rovina proprio l'interpretazione...succede troppo spesso in Italia.....
P.S.non è una nuova polemica sul doppiaggio.....solo una mia considerazione

Assolutamente d'accordo, ma stavolta non e'tanto il problema del doppiaggio o il voler eventualmente strafare, e'proprio la voce di McCounaghey che e'qualcosa di pazzesco, impressionante, perfettamente in linea con la natura del personaggio.
Chi l'ha visto in originale non potra' non notarlo, la voce, da sola, nel caso in questione fa' il 50% del personaggio Rust; magnifico.
 
Visto il pilot su "scelti per te": la cosa che salta all'occhio più di ogni altra cosa è la magnifica interpretazione dei due protagonisti. Per il resto, la puntata è bella ma un po' lenta, forse perché è solo l'inizio e con il passare degli episodi sarà più " veloce". Comunque da seguire sicuramente
 
Indietro
Alto Basso