• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni sui canali del gruppo Gold Tv/Netweek

E perché no? Meglio per loro se l'anno riacquistata a meno di quanto l'avevano venduta!
Si giglio con 65 68 nel 2018 per me sono i canali lcn da puntare x Mediaset poi rete capri television potrebbe far cambio con Mediaset cioè dare il 66 a Mediaset e capri prendersi il 120.122.e annessi 520.522 sicuramente servirebbero più lcn nazionali nel 1 arco di lcn cioè da 20 a 99
 
Si giglio con 65 68 nel 2018 per me sono i canali lcn da puntare x Mediaset poi rete capri television potrebbe far cambio con Mediaset cioè dare il 66 a Mediaset e capri prendersi il 120.122.e annessi 520.522 sicuramente servirebbero più lcn nazionali nel 1 arco di lcn cioè da 20 a 99
Giglio potrebbe prendere x acqua la 167 di r101 tv è x plyme la 157 di 105tv vedremo comunque x me Mediaset sa da muovere non vorrei che altri operatori stiano pensando a new entry nel dig.terrestre nel mondo radiotv o radiovivisione
 
Una buona notizia il ritorno di deejay tv

Per me la strategia di gold tv è comprare e vendere lcn e se un editore serio vuole un suo canale paga moneta
 
Si giglio con 65 68 nel 2018 per me sono i canali lcn da puntare x Mediaset poi rete capri television potrebbe far cambio con Mediaset cioè dare il 66 a Mediaset e capri prendersi il 120.122.e annessi 520.522 sicuramente servirebbero più lcn nazionali nel 1 arco di lcn cioè da 20 a 99

Questo non è possibile... 20, 120 e 520 fanno parte di uno stesso FSMA (attualmente a marchio Retecapri)... anche se ci sono LCN non presidiate (come 120 e 520)... ;)
 
Comunque la LCN tra un paio di anni verrà totalmente rifatta. Sicuramente terranno comunque in qualche modo conto delle posizioni attuali per la nuova lista, quindi credo che avere posizioni tra le numerazioni basse sia importante anche nell'ottica futura.
 
Deejay TV in onda dal 8/1 (cartello) sul RETE A1, lcn 69. La programmazione effettiva parte il 14/1 alle 22:00.
Su CANALE 69 (RETE A2) cartello di ri-sintonizzazione dal 8/1 ed eliminazione lcn. ;)
 
Ultima modifica:
Però forse il 63 passa sul mux 2, così tornerebbero i conti
Edit: come non detto, ho letto ora l'altra discussione
 
ReteA1? :icon_rolleyes: :eusa_think: Se non va via qualcosa... mi sa di canale in MPEG-4... :icon_rolleyes: :eusa_think:
mpeg2. 2.5 Mb/s come RadioItalia TV. Nove e Paramount andranno a 3 Mb/s (standard). Le 3 radio GELE andranno sul ReteA2. Poi si dovrebbe spostare anche RadioItalia (Radio) su Timb1. ;)
 
mpeg2. 2.5 Mb/s come RadioItalia TV. Nove e Paramount andranno a 3 Mb/s (standard). Le 3 radio GELE andranno sul ReteA2. Poi si dovrebbe spostare anche RadioItalia (Radio) su Timb1. ;)

Quindi cambia solo nome Canale 63... giusto? E viene aggiunto Deejay. Che radio sono Gele?
 
Indietro
Alto Basso