• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni sui canali del gruppo Gold Tv/Netweek

Fight network ora ha il logo in alto a sinistra (per intenderci quello che usano durante la loro programmazione)
 
Stanotte ho fatto un pò di zapping dopo la notte di capodanno e ho visto che su Odeon 24 c'era in basso a sinistra anche il logo di Nuvola61 durante l'ennesima televendita di fast heater, poi dopo un pò e' sparito...come si divertono con il riciclaggio loghi quelli di GoldTV 😂
 
Che tristezza che tutta la fascia canali 61-69 che dovrebbe essere sportiva/musicale sia ridotta a canaluncoli di cianfrusaglie,ad eccezione di Supertennis e VH1...Speriamo che presto o tardi la situazione cambi...Buon anno a tutti.
 
Discussioni sui canali del gruppo Gold Tv

Che tristezza che tutta la fascia canali 61-69 che dovrebbe essere sportiva/musicale sia ridotta a canaluncoli di cianfrusaglie,ad eccezione di Supertennis e VH1...Speriamo che presto o tardi la situazione cambi...Buon anno a tutti.

69 torna Deejay TV... sicuramente meglio di ora
 
Canale 63 e Fight network sembrano a “reti unificate”. Con pochissimi secondi di differenza
 
Le televendite quelle sono :D


Odeon e Nuvola61... :D
26167044_1537924676256373_7459462390942925653_n.jpg
 
Ultima modifica:
Le televendite quelle sono :D


Odeon e Nuvola61... :D
26167044_1537924676256373_7459462390942925653_n.jpg
Se questo non è un errore di Odeon terrei sotto occhio sta cosa sapendo che ce ancora spazio sul mux mi sa che lo spazio rimasto possa prenderlo qualcuno del gruppo gold tv ,anzi non vorrei che gold tv si faccia un bel viaggio sul mux nazionale fantastichiamo scissione si associa con i Federico Costantino non rottama e vanno avanti con il dvbt2 potrebbe '' ?? Loro lasciano il retea2 e con i soldi della banda risparmiati triplicato gli impianti di Rete capri e si fanno un mux tutto nuovo ???? Ovvio sul rete a 2 potranno andare altri operatori .sta cosa mi da questo pensiero .fantasia mia ma che entro prossima estate qualcosa in più si saprà anche se il governo prossimo fara la famosa nuova di assegnazione delle frequenze in vista del prossimo passaggio dal 2020 in poi del dvbt2 .
 
Potrebbe il canale 69 non morire quello di goldtv e passare su Rete capri come anno fatto con nuvola61???? Noto un certo interessamento della famiglia scissione a l mux non è,' che per caso sta nascendo un. Nuovo forte mux con gold tv e Rete capri .scusate se sono ot ma dal 8 1 18 qui arriva deejay

Nuvola61 non è passato sul mux di Retecapri. É stato un test o un problema tecnico
 
Novità di inizio anno:
Fight Network -> Logo fisso "bianco" in alto a destra. Sparito il logo rosso durante le televendite diurne.
Canale 63 -> Partenza di Canale 63
AIR TV -> Sparito il logo di ZETA 2. Il canale trasmette senza logo di rete.
Odeon 24 -> Aggiunta del logo di NUVOLA61 (con programmazione sportiva) in alcune fasce orarie....
 
mpeg2. 2.5 Mb/s come RadioItalia TV. Nove e Paramount andranno a 3 Mb/s (standard). Le 3 radio GELE andranno sul ReteA2. Poi si dovrebbe spostare anche RadioItalia (Radio) su Timb1. ;)
si sta lavorando per cercare di spostare le 3 radio GEDI su timb1 e Radio Italia sul timb3 ;)
 
Indietro
Alto Basso