• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

The 100 - Dal 01/10/2014 su Premium Action

Non vorrei guardarla solo perche sto seguendo tante di quelle serie che non si contano sulla punta delle dita :mad: :D
 
Faranno 2 episodi.


Più che Lost, a me perché sono ragazzi e per le dinamiche di gruppo che credo si intrecceranno tra loro, ha ricordato (seppur nei limiti) Flight 29 Down.
Sì, è vero, avevo calcolato male il minutaggio. In ogni caso non ci sarà da aspettare 10/11 giorni per la prossima puntata, ma solo 3.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 
Non vorrei guardarla solo perche sto seguendo tante di quelle serie che non si contano sulla punta delle dita :mad: :D
Io in questo periodo sto seguendo altre 4 serie (nulla in confronto alle 8 della scorsa primavera), ma Premium Play aiuta a gestirle al meglio.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 
La potete mettere pure da parte..date precedenza ad altro che è meglio :laughing7:
 
30S, sinceramente non ho capito gli ultimi due tuoi messaggi. Nel primo sembra che tu ne parli negativamente, nel secondo il contrario.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 
30S, sinceramente non ho capito gli ultimi due tuoi messaggi. Nel primo sembra che tu ne parli negativamente, nel secondo il contrario.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Nel primo in effetti a leggerla cosi pare un giudizio pessimo invece non proprio. Un utente parlava del fatto che ha tantissime serie da seguire, allora ho detto che The 100 può anche aspettare proprio perché non è chissà quale capolavoro. E' molto scadente come sceneggiatura..la base della serie ha un grosso potenziale e secondo me non è stato sfruttato per nulla.
E nel secondo mio post ho trovato simpatico il termine "carina" perché non mi sembra un gran complimento ma nemmeno un offesa :D
Per arrivare al dunque, continuerò a seguire questa serie nonostante molti aspetti negativi, solo per la curiosità di vedere dove vogliono andare a parare
 
Ma nessuno pretende di trovare dei capolavori. Per me tali sono E.R, X Files ecc. L'importante è che sia ben fatta, appassionante e che non chiuda dopo appena una stagione. Certo che alcuni personaggi sono proprio irritanti! :)

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 
e per chi non ha mediaset? quando sara' il secondo passaggio? e dove?
 
Ho guardato il pilot, sono l'unico che fin da subito ha pensato di vedere un altro lost???
Dopo un solo episodio ci sono già "gli altri", ma che scontati che sono :D


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Ho visto le prime 2 puntate su play. Leggendo i post pensavo che ricordasse lost nel senso dei flashback, invece lo ricorda nel senso che ci sono i misteriosi altri.
Non mi ha entusiasmato tantissimo. Continuerò a seguirla sperando che migliori, ma se non riuscissi a stargli dietro me ne farei una ragione.
 
Il pilot l'ho trovato molto scontato ma non la boccio ancora


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
l'ho dovuta sacrificare (troppe novità in questo periodo), in questo momento c'è di meglio in tv.
 
Ci sono periodi che non c'è nulla altri che è pieno :)

Poi sinceramente bisogna anche trovare il tempo
 
Indietro
Alto Basso