The 100 - Dal 01/10/2014 su Premium Action

A me manca solo la seconda perché ho guardato la prima in anteprima. Ma lo farò con calma, devo per forza alternarla con altre serie che sto seguendo.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Ho visto la seconda puntata dove non è successo quasi niente.

speriamo che migliori , ma ci credo poco, i ragazzi mi stanno quasi tutti sui maroni, se questi sono la speranza dell'umanita' . spero muoiono tutti :laughing7::D

speriamo che migliori , ma ci credo poco, i ragazzi mi stanno quasi tutti sui maroni, se questi sono la speranza dell'umanita' . spero muoiono tutti :laughing7::D
Minchia, davvero! Di una antipatia unica, non ce n'è uno che ispiri simpatia e per cui parteggiare. Anziché coalizzarsi si fanno i dispetti, litigano fra di loro...

Mi auguro che nei prossimi episodi ci sia un contatto tra i ragazzi e il loro "pianeta", credo sia l'unico modo per creare interesse

Diciamo che non è un capolavoro,ma si lascia guardare,spero che andado avanti vada a migliorare

Devo dire la verità mi aspettavo molto meglio anche gli attori stessi non mi convincono proprio. Proverò a guardare i due prossimi episodi se non svolta passo!!!:doubt:

Anche se non ho ancora visto gli episodi 3 e 4, mi sembra davvero una serie scadente, effetti speciali imbarazzanti ed attori penosi da soap opera.

Per essere carina, è carina, più che altro per qualche potenzialità inespressa. Ma, in questi primi 4 episodi, mi dà l'impressione di girare in tondo. Aspettiamo la svolta.

Il quarto episodio mi è piaciuto e lascia anche sperare che qualcosa possa accadere ;)

Sent from my iPhone using Tapatalk

Anche il quinto episodio mi è piaciuto. Diciamo che dal quarto la serie ha iniziato decisamente ad ingranare

Sent from my iPhone using Tapatalk

Indietro
Alto Basso