• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Rake - Dal 09/10/2014 su Fox HD

M

Matteo90

Genere: commedia/legal drama - Trama: Brillante e affascinante in modo frustrante, l’avvocato Keegan Deane è il peggior nemico di se stesso. Governato da un ottimismo risoluto, da una fede cieca nella giustizia e da un’ostinata determinazione a difendere coloro che sembrano molto distanti dalla redenzione, un po’ come lui, Deane segue i casi di cui nessun altro oserebbe occuparsi. Allo stesso tempo lotta per salvarsi dai suoi numerosi comportamenti autodistruttivi, tra le ragioni per cui l’ex moglie, i giudici, l’assistente del procuratore distrettuale, il suo allibratore e chiunque altro lo detestano.

Serie di 13 episodi
Non è stata rinnovata per una seconda stagione


Dal 9 ottobre, ogni giovedì alle 21.00 su

x4ptfr.png


2uti5og.jpg


33ne1r8.jpg
 
unico a seguirla? :D

non chissà che, ma ormai la finisco


-- Inviato con Tapatalk --
 
Non l'unico. ;)
Davvero niente di che, ma per chi ama il genere, i casi sono trattati con intelligenza ed una certa originalità.
 
A me piace il modo ridicolo in cui va a finire ogni cosa che fa Keegan. Nella realtà sarebbe impossibile quello che fa lui nei tribunali.

Poi adoro Bojana Novakovic, me ne innamorai in Satisfaction :D
 
ah ecco, almeno un paio :D

allora vorei espormi i miei dubbi dall'episodio 5 al 6 (gli ultimi due)

fino al 5° l'ex moglie non sapeva della storia del figlio con la prof.
fino al 5° l'ex prostituta non aveva altre storie

nel 6° la madre sa del figlio e fa la scenata
e Mikki l'ex prostituta ha una storia in essere con l'avvocato che da contro Keegan per le tasse

cioè, mi sono perso qualcosa io, o che cosa... ? :eusa_think:
 
potevo cercare prima :laughing7:

su Wikipedia leggo questo:

...è rimasto inedito il quinto episodio, Mammophile.

sarà quello che faceva da collegamento ai fatti :eusa_think: certo è strano non l'abbiano trasmesso nemmeno in USA, chissà perché
 
In effetti mi ero fatto le stesse domande, non tanto sulla escort ma sulla storia del figlio. Se non ho visto male su imdb, la puntata che dici verrà mandata per ultima.

Che poi controllando meglio la puntata che manca doveva andare non prima di quella di ieri ma due puntate fa e lo stesso non mi tornano i conti.

Ricordo male o nella scorsa puntata (quindi successiva a Mammophile) Keegan le tolse dai piedi quell'avvocato viscido che la tormentava? E nella puntata non si fa cenno alla sua relazione con l'altro avvocato.

Inoltre sempre in quella puntata lui mi pare che parla con la moglie che ancora non sa che il figlio se la faceva con la maestra.

Ma vabè per una serie del genere manco ci si fascia la testa :D
 
Ultima modifica:
si, ricordi tutto giusto, così erano i fatti


-- Inviato con Tapatalk --
 
Dai la serie è carina...2risate te le fa'fare...poi la storia in se e'incasinata...
 
A me infatti sembrava di aver saltato una puntata...tanto che sono andato a cercarla nell'ondemand.

La serie in se è divertente e frivola.
 
Inoltre pare si siano dimenticati per magia che aveva una barca di debiti col capo del tizio nero che ogni tanto lo andava a pestare. Ora sta pagando solo quelli con la cinese :D
 
Non c'e' male come telefilm.

Ma e' esagerato il fatto che ha troppi debiti.

Andava bene come inizio, se fossi lo sceneggiatore farei avere un grosso assegno da un buon caso, che pagherebbe tutti e semmai rimane sempre un poco in difficolta', ma mi sembra esagerato che non ha i soldi per nulla.
mi fa arrabbiare
 
anche io la sto seguendo, mi piace abbastanza . è una serie divertente e la seguo per quello, poi i casi magari sono curiosi ma la parte legal drama la ritengo di secondario interesse, è forte lui.
riguardo alle domande che avete fatto, mi sono chiesto anche io ma da dove è uscito il fidanzato di lei, manca un pezzo mi son detto , quindi era proprio così ,
riguardo ai debiti probabilmente li avrà ancora ma il suo amico di colore che lo pesta magari compare alla prossima puntate visto che nell'ultime puntate comunque non hanno fatto emergere che era tutto a posto. Con la cinese ha sistemato con l'affitto con gli altri vedremo (forse), peccato però che non hanno fatto almeno un altra stagione così terminerà senza una fine e cmq ci stanno tante serie peggiori che vanno avanti anni e anni, un 2 o 3 stagioni o cmq una fine questa la meritava
 
Dopo la puntata di ieri inizio a odiare Keegan, ormai è troppo surreale. Sei minacciato di morte e con una scadenza e vai a giocarti i soldi, meno male che lo scagnozzo lo ha beccato in tempo :D
 
Non mi riferivo al surreale per il fatto che giocasse troppo, so che i malati patologici del gioco si giocano anche la madre. Ma dico in generale sprofonda sempre più e comunque continua a fare l'avvocato e gli amici non reagiscono in nessuna maniera. Così come Mikki, Keegan ti ha aiutato e non poco e tu non parli col tuo ragazzo per un piccolo favore per lui. Io l'avrei s*******ta alla grande :D
 
Vista la puntata e mi è sembrata in linea con le altre e sempre assurda. Uscire da un accusa di omicidio (senza contare il modo stupido in cui ci era finito) in due secondi. Io la vedo perché mi diverte ma è del tutto assurda ;)
 
Indietro
Alto Basso