Rake - Dal 09/10/2014 su Fox HD

Vista la puntata e mi è sembrata in linea con le altre e sempre assurda. Uscire da un accusa di omicidio (senza contare il modo stupido in cui ci era finito) in due secondi. Io la vedo perché mi diverte ma è del tutto assurda ;)

Infatti......fantastico proprio per questo!!!

Ragazzi ciao, io prima mi vedevo 24 su fox, adesso the walking dead, crisis, mi piace un genere cia, tipo 24, percaso questo tipo lo tanno facendo su qualche canale sky? Piu o meno, ogni sera su fox una prima visione, e questi contenuti alcuni riguardano la cia, piu o meno tipo Call pf duty, con armi stupende, cose varie, stanno facendo qualcosa allora su fox di questo genere?, non solo fox, anche altri canali

Ragazzi ciao, io prima mi vedevo 24 su fox, adesso the walking dead, crisis, mi piace un genere cia, tipo 24, percaso questo tipo lo tanno facendo su qualche canale sky? Piu o meno, ogni sera su fox una prima visione, e questi contenuti alcuni riguardano la cia, piu o meno tipo Call pf duty, con armi stupende, cose varie, stanno facendo qualcosa allora su fox di questo genere?, non solo fox, anche altri canali

Homeland al venerdì sera su fox....ma credo questo venerdì sia fermo...poi altre cose........forse può interessarti gang related su Sky Atlantic e da domani son of anarchy su fox.....

Hanno fatto una richiesta..che mi sembrava poco inquadrabile....quindi ho risposto....non mi sembrava così grave...

Assurdo com'è finita la serie. Quella di giovedi in effetti era il finale di stagione perché la prossima che verrà trasmessa è una puntata di metà stagione non ancora trasmessa. Poiché non ci sarà una seconda stagione non sapremo se quei due alla fine vanno fino in fondo :D

Ahhhh mi pareva.....mi chiedevo quando e se avrebbero recuperato la puntata saltata......e come prevedibile keegan e signora leon????????

Quasi è un bene che finisca così perché se davvero lo facevano sarebbe stata una vigliaccata persino per lui. Ha tradito tutti ma mai il suo migliore amico. Dalla moglie me lo aspetto perché è sempre stata poco innamorata, ma Keegan che tradisce l'amico no.

Vista la fantomatica puntata di "fine stagione". Davvero non capisco perché non è stata mandata nel corretto ordine cronologico, mi aspettavo che fosse stata rimandata perché conteneva scene particolarmente scabrose e invece.

Vista la fantomatica puntata di "fine stagione". Davvero non capisco perché non è stata mandata nel corretto ordine cronologico, mi aspettavo che fosse stata rimandata perché conteneva scene particolarmente scabrose e invece.

Io ho pensato al bambino....sai il solo accenno alla pedofilia preso così alla leggera.......effettivamente non vedrei altro motivo....

Io propenderei per pressappochismo e cialtroneria.
Una cosa del genere è davvero inammissibile per una pay-tv.

Loro le mandano come gli arrivano...con le serie cancellate e normalissimo che ordine non sia corretto (alcuni episodi nemmeno sono stati trasmessi nei usa)...con le sit-com cancellate capita sempre

quindi come non è finita?
l'ultima è quella dove viene eletto procuratore Potter?
visto che è una serie australiana , ci sta un finale probabilmente, chi sa se la seria americana seguiva le puntate originali, in tal caso mancavano 13 puntate mi pare perchè l'originale comprendeva 3 stagioni con 8 puntate l'anno.

Quella trasmessa da Fox è la serie americana, non quella australiana

si dado88 so che quella su fox era la versione americana, mi chiedevo se prima o poi facevano da noi quella australiana x vedere se erano stati fedeli e sopratutto come finiva in tal caso, ma non credo che la faranno mai e poi x metà sarebbe un deja vu anche se in parte o tutta la vedrei , a me non è dispiaciuta, abbastanza divertente, non e che parte modern family e new girl e big bang di serie brillanti ve ne sono diverse in corso.

Vero Flask, Keegan e Scarlet, non sapremo mai come andrà a finire, peccato

HO incominciato a vederla ieri sera , visto che la stanno riproponendo su Fox Crime.
Visti i primi due episodi.. Bellissima!! mi sono volate le due ore...

Indietro
Alto Basso