• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Salem - Dal 13/10/2014 su Fox HD

M

Matteo90

Genere: period drama/horror - Trama: Nel XVII secolo, a Salem, nel Massachusetts coloniale, John Alden, capitano reduce dalla guerra espansionistica contro i nativi americani, fa ritorno dopo diversi anni nella sua città natale per ritornare dalla sua amata Mary. Quest'ultima è ormai una donna molto diversa da quella dei ricordi di John, è infatti una potente strega che ha sposato il ricco leader cittadino che alle streghe era solito guidare la caccia. In una Salem centro di una vera guerra tra puritani e streghe, John decide di rimanervi per cercare di contenere il panico e la condanna a morte preventiva di persone innocenti, vittime tra le quali, a causa di una manipolazione di Mary, figura anche un suo vecchio amico

La serie è stata rinnovata per una seconda stagione. La prima è composta da 13 episodi

Dal 13 ottobre, ogni lunedì alle 21.55 su

x4ptfr.png


2n0tq8z.jpg


23h7olj.jpg
 
maghi ,maghette,streghe,stregoni madooo che invasione!!!!!!!
 
non è il mio genere ho provato a vederlo ma è troppo in stile horror per i miei gusti;)
 
Io invece lo definirei proprio genere mio......e per ora mi sembra buono( la protagonista femminile mi piace moltissimo poi..era anche nel telefilm ...adesso non mi ricordo il titolo....quello del mascellone con il poliziotto di colore...e il tipo pazzo....poi cerco il titolo)
 
Vista la prima puntata e sembra carina. Continuerò a seguirla credo.
 
Piaciuto anche a me, e confermo anch'io che Janet Montgomery è davvero una brava attrice oltre che bellissima....
 
qualche perplessità, ma non sufficiente per non vedere almeno la seconda.
 
Mi piace molto, inquietante quella scena nel primo episodio dove invocavano il demonio...
 
Ho il sospetto che non ci siano le basi per una serie tv e quindi temo per il proseguio ma, detto questo, il primo episodio mi è piaciuto molto, soprattutto per alcune immagini "molto forti". Speriamo bene!
 
Ho il sospetto che non ci siano le basi per una serie tv e quindi temo per il proseguio ma, detto questo, il primo episodio mi è piaciuto molto, soprattutto per alcune immagini "molto forti". Speriamo bene!


Purtroppo è una cosa che mi sono chiesto pure io.....però anche sleepy hollow aveva quel problema....ma lo ha ben superato...per me..
 
Vista la prima puntata. Non so a che siete abituati per definire alcune scene "forti", nemmeno la definirei horror. Però la continuerò a vedere senza dubbio perché mi piacciono le due attrici protagoniste (viste già in diverse altre serie).
 
Vista la prima puntata. Non so a che siete abituati per definire alcune scene "forti", nemmeno la definirei horror. Però la continuerò a vedere senza dubbio perché mi piacciono le due attrici protagoniste (viste già in diverse altre serie).


Forse la scena più"inquietante" a mio parere è quella che il prete con la posseduta al guinzaglio cerca di scovare la strega.....ma effettivamente non è che sia cosi "forte " il serial....
 
Indietro
Alto Basso