Salem - Dal 13/10/2014 su Fox HD

Altri interessanti sviluppi ,nella puntata di ieri.
Devo riconoscere che avevo sottovalutato Salem ,si sta rivelando la migliore serie sulle streghe ,con american horror story-coven ,naturalmente....

Devo riconoscere che avevo sottovalutato Salem ,si sta rivelando la migliore serie sulle streghe ,con american horror story-coven ,naturalmente....

Io non ne ho viste tante, ma alle volte storia troppo scontata o poco credibile, cmq guardabile.

Io non ne ho viste tante, ma alle volte storia troppo scontata o poco credibile, cmq guardabile.

Per me Coven è stata una delusione. Troppo orientato verso il teen drama, uno dei motivi per cui ho sempre ignorato Le streghe dell'East End e prodotti simili. Salem invece è un po' più adulto e gotico, proprio come piace a me :D

Cmq, mancano 2 episodi al termine della prima stagione. Mi aspetto il botto :)

Per me Coven è stata una delusione. Troppo orientato verso il teen drama, uno dei motivi per cui ho sempre ignorato Le streghe dell'East End e prodotti simili. Salem invece è un po' più adulto e gotico, proprio come piace a me :D

Cmq, mancano 2 episodi al termine della prima stagione. Mi aspetto il botto :)

Quindi é già stata rinnovata? Se si molto molto bene....

A me piacerebbe qualche colpo di scena, tipo che Cotton uccida suo padre o viceversa, o che George torni in forze e accusa Mary :)

Voglio essere il primo.....un finale stagione straordinario,di una serie sorprendente e meritevole di altre stagioni.....viva Mary sybil.....ma attenta a........

Comunque col colpo di scena del figlio mi sa che nella prossima stagione Mary si scorderà dell'amore per John e ci sarà una lotta per tenere il figlio lontano dalla stregoneria :doubt:

Comunque col colpo di scena del figlio mi sa che nella prossima stagione Mary si scorderà dell'amore per John e ci sarà una lotta per tenere il figlio lontano dalla stregoneria :doubt:

Io dico che cercherà di ricomporre tutta la famiglia, lei John e il figlio, e cercheranno di eliminare tutte le streghe da Salem, in primis forse Anne.

Dopo questo finalone di stagione ci sono solo tante domande su ipotetici svolgimenti futuri. C'è tanta carne al fuoco e se la produzione saprà condirla, vedremo una seconda stagione di altissimo livello :)

Increase è stato un personaggio importantissimo in questa prima stagione. Con lui si sono rotti molti equilibri ed eventi ciclici in favore di più cinicità e imprevedibilità. Il suo arrivo ha dato una bella scossa agli eventi e la serie ne ha giovato moltissimo.
Poi il fatto dell'aver usato John Alden per confermare il suo sospetto su Mary Sibley, lo discosta proprio dagli altri personaggi. Con la "fuga" di Alden mi sarei aspettato da lui una reazione inca**ata e pronto a perseguirlo e invece, era tutto pianificato. Complimenti :)
Spero che la produzione non ci faccia pesare troppo la sua mancanza nella seconda stagione.

P.S. L'assiassinio di Increase ad opera di Cotton mi ha ricordato molto una scena di Star Wars Episodio III, ma non voglio spoilerare per chi non l'ha visto :)

Questa serie mi piace,ed è stata davvero una grande puntata finale a mio avviso

Indietro
Alto Basso