Flask
Digital-Forum Platinum Master
Finalmente qualcosa di interessante, e brava Mercy 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Altri interessanti sviluppi ,nella puntata di ieri.
Devo riconoscere che avevo sottovalutato Salem ,si sta rivelando la migliore serie sulle streghe ,con american horror story-coven ,naturalmente....
Devo riconoscere che avevo sottovalutato Salem ,si sta rivelando la migliore serie sulle streghe ,con american horror story-coven ,naturalmente....
Per me Coven è stata una delusione. Troppo orientato verso il teen drama, uno dei motivi per cui ho sempre ignorato Le streghe dell'East End e prodotti simili. Salem invece è un po' più adulto e gotico, proprio come piace a me
Cmq, mancano 2 episodi al termine della prima stagione. Mi aspetto il botto![]()
Quindi é già stata rinnovata? Se si molto molto bene....
Cavolo ci ha messo tempo a decollare ma ora è proprio bella. Mi aspetto un ultimo episodio spettacolare.
A me piacerebbe qualche colpo di scena, tipo che Cotton uccida suo padre
Comunque col colpo di scena del figlio mi sa che nella prossima stagione Mary si scorderà dell'amore per John e ci sarà una lotta per tenere il figlio lontano dalla stregoneria![]()