• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Les Revenants - Dal 15/10/2014 su Sky Atlantic HD

M

Matteo90

Genere: fantastico/drammatico - Trama: In un piccolo paese di montagna, alcune persone morte da qualche tempo, ritornano in vita: Camille, un'adolescente morta in un incidente d'autobus, Simon, un giovane morto il giorno del suo matrimonio, Louis alias Victor, un bambino che non parla e molti altri. I "ritornati" cercano di tornare alle proprie vite come se nulla fosse successo ma nel frattempo si verificano degli strani fenomeni: si interrompe spesso la corrente, si abbassa il livello dell'acqua della diga del paese, appaiono strane ferite sui corpi dei vivi e dei morti,...

La serie è stata rinnovata per una seconda stagione. La prima comprende 8 episodi

http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=38334

Dal 15 ottobre, ogni mercoledì alle 21.10 su

51wqbq.jpg


2hxxffl.jpg


1zdox2e.jpg
 
Ok da vedere :D

Il mercoledi è pieno, ho 3 serie da incastrare
 
Qual'è l'originale tra questa e Resurrection che va sulla Rai? Sono uguali? Ho visto la prima stagione di Resurrection, vale la pena guardare anche questa?
 
Presente. E chi se lo perde :)

Comunque Resurrection non è il remake di Les Revenants, ma ne prende solo spunto ;)
 
Guarda... non è nemmeno il mio genere se è per questo.
Ma ne hanno parlato così tanto bene (sia amici che critica specializzata) che alla fine la vedrò :)

Per adesso c'è troppa roba che sto guardando. Magari alla prima replica lo recupero
 
Il remake di Les Revenants è The Returned.


Ma The Returned non é il titolo con cui Les Revenants va in onda in America?

E ho letto anche che Resurrection non é proprio un remake di Les Revenants, ma si ispirano allo stesso libro (che indovinate un po', si chiama "The Returned" :) )

In ogni caso, una serie da vedere.
 
Qual'è l'originale tra questa e Resurrection che va sulla Rai? Sono uguali? Ho visto la prima stagione di Resurrection, vale la pena guardare anche questa?
Questa francese è l'originale. Assolutamente consigliata, delicata e intensa, tipiche di una serie europea, diversa dalle solite serie americane cui siamo abituati.
 
Questa francese è l'originale. Assolutamente consigliata, delicata e intensa, tipiche di una serie europea, diversa dalle solite serie americane cui siamo abituati.
Non esiste l'originale, o meglio lo sono entrambe, non capisco perchè continuate ad accomunare resurrection e les revenants, ok, hanno in comune i resuscitati, ma anche resident evil e the walking dead hanno in comune gli zombies, ma sono 2 prodotti diversi, proprio come sono diverse queste 2 serie, hanno trame diverse, e prendono spunto da 2 fonti diverse.
 
Serie che volevo vedere da tempo ma che non volevo recuperare in originale (odio il francese:D).
Me ne hanno parlato benissimo.
 
Presente. E chi se lo perde :)

Comunque Resurrection non è il remake di Les Revenants, ma ne prende solo spunto ;)


Esiste anche una terza versione...o sbaglio???confermo che revenants é precedente a resurrection.....io ho visto il secondo su rai2 e se revenants é bello anche solo la metà......ho un altra serie per cui godere......
 
Visto che è di mercoledì e quindi in giorno Champions sapete quando saranno le repliche? Mi andrebbe bene anche una replica a mezzanotte come per True.
 
Indietro
Alto Basso