Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ho visto solo il primo è mi è piaciuto molto finora... certo che quel bambino è tanto dolce e tenero quanto inquietante, io non l'avrei mai fatto entrare in casa mia![]()
Replica adesso anche su Sky Uno
Molto probabile che si riferisca a Gesu.Comunque la seguiro' sperando che rimanga con questo standard.Bella serie... mi piace e mi terrorizza allo stesso tempo...
Ma quando il dottore dice alla ragazzina che non è la prima persona a cui capita di risorgere... a chi si riferisce? a Gesù?![]()
Infatti ho detto "per i miei gusti"Praticamente sono due serie una l'opposto dell'altra.
E'come paragonare un film d'azione di 1h30 con un drammatico di 3h
Bella, più "seria" di resurrection. Peccato per la trama che sa di già visto...
Pessimo debutto per Les Revenants: solo 32,000 spettatori (0.12% di share).
Spero sia dovuto all'asprà competizione che c'era e che recuperi in ascolti differiti.
Si davvero santo mysky... soli che se continua cosi due Turner non bastano... per non parlare di quanto velocemente si riempie l'HDD..In questo caso.....vale la regola del pochi ma buoni...considerate che c'era la contemporanea di aos ,uno dei titoli di punta fox.....chissà gli ascolti di defiance???,? Ma san mysky provvederà