• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

The Knick - Dal 11/11/2014 su Sky Atlantic HD

M

Matteo90

Genere: period drama/medical drama - Trama: Nella New York del 1900, il brillante dottor John Thackery assume la guida del reparto di chirurgia del Knickerbocker Hospital, noto semplicemente come "The Knick", dopo l'improvviso suicidio del suo mentore, J.M. Christiansen. Thackery, medico di fama che opera con innovative tecniche di chirurgia, è tuttavia afflitto da dipendenza da cocaina. L'ospedale, gestito dalla figlia del principale finanziatore, Cornelia Robertson, tenta di porre rimedio all'indebitamento attirando pazienti benestanti, cercando di non sacrificare la qualità delle cure. Cornelia è artefice, nonostante le opposizioni di Thackery, dell'ingresso nell'equipe di chirurgia di Algernon Edwards, medico di colore formatosi in Europa

Serie rinnovata per una seconda stagione. Entrambe comprendono 10 episodi

Dall’11 novembre, ogni martedì alle 21.10 su

51wqbq.jpg


15eh4rs.jpg


2z4i81j.jpg
 
Questo lo vedrò di sicuro, visto anche gli argomenti che tratta ;)
 
Mi piacerebbe seguirla, peró sono un po' sensibile allo splatter medico. Ho letto che ci sono molte scene forti ed essendo una tv via cavo non mi stupisce. Magari prima leggeró i vostri pareri, sempre molto precisi :D.
 
The Knick | Stasera su Sky Atlantic,Sky Online,Sky Go,SkyAtlantic.it,Sky On Demand

Presentata allo scorso Festival di Roma, arriva in prima tv assoluta su Sky Atlantic HD la serie tv HBO ''The Knick'' di Steven Soderbergh ...

Ulteriori dettagli su DIGITAL-SAT
 
Primo episodio interessante...unico neo è che ho visto una intera scena uguale uguale alla serie "Appunti di un Giovane Medico"
 
emozionante e anche spietato come mi aspettavo... veramente bello bello bello bello...
 
qualità indiscutibile e ben riuscita l'ambientazione (inverno nella serie inverno anche da noi...forse vederla a ferragosto sarebbe diverso)
non mio genere, non la seguirò.
Non ci trovo nulla di nuovo né niente di stimolante.

Si vede che negli USA non hanno avuto attori alla Alberto Sordi. Se avessero fatto loro un film come il Dott.Tersilli....il cinismo di questa serie non sarebbe apparso come una novità.
Sarebbe bello realizzare al posto dei soliti medico in famiglia, dottoressa giò e robe varie, una serie italiana ambientata nel nondo della sanità con altrettanti lati oscuri di the knick !
Immagino le proteste :D
 
Indietro
Alto Basso