• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premium Smart Cam Wi-Fi (Versione Sw 31.00.01.03.02.08 del 02/12/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi volevo chiedere ma perche la mia smart cam premium mi dice non compatibile mi era stato detto che la cam vecchia di premium andava bene per sky digitale terrestre
 
la utilizzo con la tessera sky digitale terrestre non con quella originale premium che me arrivata scusa come si aggiorna il firmware grazie mille
La usi abbinata alla stessa tessera come con Premium? È aggiornata all'ultima versione software?
 
Il software si aggiorna automaticamente, basta accendere la TV con la cam inserita e posizionarsi su un canale compreso nell'abbonamento, verifica nel menù della cam quale versione hai.
 
Premium Cam HD

Il software si aggiorna automaticamente, basta accendere la TV con la cam inserita e posizionarsi su un canale compreso nell'abbonamento, verifica nel menù della cam quale versione hai.

Utilizzavo la cam con scheda TVsat e funzionava perfettamente, ho commesso l'errore passando su un canale di sky terrestre di effettuare l'aggiornamento e ora non riconosce più la scheda di TVsat.
C'è qualche modo di effettuare un downgrade?

grazie Luca
 
Buongiorno a tutti.
Ho bisogno di aiuto.
Ho una CAM HD WIFI SMARDTV (ZAP) https://www.amazon.it/CAM-WIFI-SKY-a.../dp/B07534BMB1, ma non riesco ad aggiornare il firmware. Mi avvisa che è disponibile un aggiornamento, ma in realtà si blocca al 5% per un tempo variabile, senza che io possa utilizzare in alcun modo la TV, fino ad avvisarmi che fallisce (errore 0x14).
Ho una smart tv samsung UE32J5200AK connessa a Wifi Router Fibra TIM.
Wifi della CAM disattivato, come suggerito su questo Forum.
Versione software attuale: 31.00.01.03.00.01.

Grazie
 
Buongiorno a tutti.
Ho bisogno di aiuto.
Ho una CAM HD WIFI SMARDTV (ZAP) https://www.amazon.it/CAM-WIFI-SKY-a.../dp/B07534BMB1, ma non riesco ad aggiornare il firmware. Mi avvisa che è disponibile un aggiornamento, ma in realtà si blocca al 5% per un tempo variabile, senza che io possa utilizzare in alcun modo la TV, fino ad avvisarmi che fallisce (errore 0x14).
Ho una smart tv samsung UE32J5200AK connessa a Wifi Router Fibra TIM.
Wifi della CAM disattivato, come suggerito su questo Forum.
Versione software attuale: 31.00.01.03.00.01.

Grazie

Hai provato a metterla su un' altra tv per aggiornarla?
 
Prova a fare un reset di fabbrica della tv e sintonizza manualmente solo i canali del Mux 52 e riprova
 
Ho comprato questa cam ieri, aggiornata all’ultima versione ma a volte appare la scritta “inserire tessera”
La muovo qualche millimetro e poi riparte

È la cam difettosa?
 
buonasera a tutti ho un problema, spero che qualcuno mi possa aiutare: ho acquistato circa un mese fa un televisore smart samsung UE50NU7090Uxzt dove ho provato ad inserire la mia cam hd samsung CI0316ITA02 purtroppo non fa l'nizializzazione e non posso vedere i canali sky sport sul digitale terrestre; tenete conto che questa cam con la mia tessera funziona perfettamente sul mio vecchio televisore samsug; qualcuno mi puo' aiutare grazie
 
la mia versione e' 07.00.01.03.08

in questo caso cosa posso fare la posso aggiornare o devo comprarla nuova e che cam mi consigli?



Purtroppo per aggiornare questa Cam è un problema, una volta qualche centro assistenza Samsung lo faceva, ma il costo mi sembra che era di circa 30 euro.

Quelle che sicuramente sono aggiornate sono le Cam C.I+ Telesystem HD
 
Purtroppo per aggiornare questa Cam è un problema, una volta qualche centro assistenza Samsung lo faceva, ma il costo mi sembra che era di circa 30 euro.

Quelle che sicuramente sono aggiornate sono le Cam C.I+ Telesystem HD
.

ciao ercolino mi hanno consigliato di acquistare la sky cam hd wifi. Pensi che possa andare bene?
Buon ferragosto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso