• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premium Smart Cam Wi-Fi (Versione Sw 31.00.01.03.02.08 del 02/12/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Le Cam Wi-Fi non funzionano con le tessere tivusat (non hanno mai funzionato)

E' consiglio anche di leggere cosa ho scritto nella discussione della Premium Cam HD che se tutto va bene la settimana prossima verrà aggiornata assieme alla Cam Telesystem HD, Zap HD e Digiquest HD
 
Per quelli che hanno aggiornato la Cam Wi-Fi tutto ok?

Ricordo che il nuovo sw oltre a sbrandizzarare la Cam risolve il problema del segnale criptato durante la visione.

Non risolve invece il problema che ad alcuni si presenta all'accensione che necessita di qualche minuto prima che la Cam diventi operativa.

Per quello dovrebbe essere poi previsto un altro aggiornamento, ma al momento non è sicuro e non ci sono date ;)
 
Mio fratello mi ha chiesto se domani posso aggiornargli la sua cam, qualcuno mi spiega cosa devo fare? Io ho sempre avuto il decoder satellitare e quindi non mi sono mai informato di questi aggiornamenti
 
Mio fratello mi ha chiesto se domani posso aggiornargli la sua cam, qualcuno mi spiega cosa devo fare? Io ho sempre avuto il decoder satellitare e quindi non mi sono mai informato di questi aggiornamenti

Basta che vai per esempio su Premium Action e ti esce subito l'avviso di aggiornamento, premi ok e fa tutto da solo
 
Basta che vai per esempio su Premium Action e ti esce subito l'avviso di aggiornamento, premi ok e fa tutto da solo

Ah ok, grazie! Pensavo la cosa fosse molto più complicata, roba da smanettare nelle impostazioni della cam, del tv o altre cose simili da farmi diventare matto
 
Intendi il segnale criptato mentre guardi un programma?

Segnale criptato, sì.
Tra l'altro ieri sera è successa una cosa strana, di solito "segnale criptato" compare non dopo mezz'ora che la tv è accesa (una o due volte, per poi non comparire più), mentre ieri (canale FOX 457) mi è successo 2 o 3 ore dopo che l'avessi accesa...
Bohhhhhhh:eusa_wall:
 
Buongiorno. Io ho due premium cam wifi (inserite in due smart tv, Samsung e Panasonic) e l'abbonamento a Sky ddt. Non ho mai riscontrato problemi di visione ma alla prima accensione passano alcuni minuti per la decodifica del segnale; ultimamente questo problema si era accentuato. In ogni caso volevo fare l'aggiornamento ma in questi giorni non avevo la scheda e sono andato nel menu della common interface ma nella sezione aggiornamento software mi diceva che la cam era già aggiornata. Stasera provo con la tessere inserita ma se vi è l aggiornamento non dovrei vederlo già nel menu CI? Grazie a chi mi risponderà..
 
Buongiorno. Io ho due premium cam wifi (inserite in due smart tv, Samsung e Panasonic) e l'abbonamento a Sky ddt. Non ho mai riscontrato problemi di visione ma alla prima accensione passano alcuni minuti per la decodifica del segnale; ultimamente questo problema si era accentuato. In ogni caso volevo fare l'aggiornamento ma in questi giorni non avevo la scheda e sono andato nel menu della common interface ma nella sezione aggiornamento software mi diceva che la cam era già aggiornata. Stasera provo con la tessere inserita ma se vi è l aggiornamento non dovrei vederlo già nel menu CI? Grazie a chi mi risponderà..

Per aggiornare basta andare su un canale Premium, non é necessario che sia inserita la tessera.

Esce subito un pop up di avviso.
 
Come nicolas senada, con la Cam Wi-Fi del 2019 mai avuto problemi di segnale criptato, quindi funzione bene come prima.
 
Buonasera ho appena effettuato l aggiornamento sulle mie due TV. Sulla Panasonic ora la cam risulta aggiornata alla versione 31.00.01.03.02.07 mentre quella (più nuova) che ho sul Samsung risulta aggiornata alla versione 07.00.01.09.19. Come è possibile? Grazie a chi mi risponderà
 
La 31.00.01.03.02.07 è la nuova versione della Cam Wi-FI HD, la 07.00.01.09.19 quella della Premium Cam HD. Ci sono due thread distinti proprio in questa sezione del forum.
 
Ok, grazie. A seguito dell' aggiornamento ho risolto il problema della lenta decodifica del segnale all'accensione per la premium cam HD. Per la premium cam wifi HD invece il problema e' rimasto. Potrebbe dipendere dal wifi? Potrei provare a disattivarlo per risolvere il problema? Qualcuno ci ha provato? Grazie
 
Ok, grazie. A seguito dell' aggiornamento ho risolto il problema della lenta decodifica del segnale all'accensione per la premium cam HD. Per la premium cam wifi HD invece il problema e' rimasto. Potrebbe dipendere dal wifi? Potrei provare a disattivarlo per risolvere il problema? Qualcuno ci ha provato? Grazie

Il wi-fi potete disattivarlo tanto per Sky non serve a niente.

Comunque come ho giá detto il problema all'accensione non é stato risolto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso