• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Volley in TV - Stagione 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La Gara di Busto Arsizio ieri dovrebbe essere andata su Raisport +

per tutto il resto c'è Laola1.tv :)
 
no...non trasmessa

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Fox trasmetterà tutte e tre le gare di ritorno dei Playoff 6 di Champions League.

Oggi alle 18 al canale 205 Dinamo Mosca-Berlino (andata 2-3), domani su Fox Sports alle 18 Belgorod-Kazan (andata 1-3) e alle 20.30 Civitanova-Modena (andata 3-0)

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
 
salvao...sulla guida tv di sabato nn compare la partita....

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
DIRETTA RAI –*Le due finali saranno trasmesse in diretta su Rai Sport. Inoltre, le gare saranno disponibili in live streaming in alta definizione sulla pagina Facebook di Pulse Media Group e sul sito PMGSPORT. Infine, match disponibile anche su Laola1.tv.
IL PROGRAMMA DELLA FINALE
GARA DI ANDATA Martedì 11 aprile, ore 18.00
Dinamo Kazan – Unet Yamamay Busto Arsizio
ARBITRI: Lazarevic (SRB) – Ivanov (BUL)

GARA DI RITORNO*Sabato 15 aprile, ore 18.00
Unet Yamamay Busto Arsizio – Dinamo Kazan
ARBITRI: McDougall (SCO) – Van Zanten (NED)

http://www.volleyball.it/cev-cup-la-finale-unet-yamamay-busto-arsizio-kazan-raisport/


Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
 
cavolo mi sono totalmente dimenticato della partita
ma che orario strambo è le 18??


Decisioni CEV___anzi che han trovato una emittente per trasmettere queste gare che corrispondono alla finale di europa league del calcio, solo con un interesse mediatico ed economico notevolmente inferiore e che non rendono chissà che guadagni alle società.
Comunque, questa settimana 4 prime serate di volley in diretta tra a1f e a1m ____
 
Decisioni CEV___anzi che han trovato una emittente per trasmettere queste gare che corrispondono alla finale di europa league del calcio, solo con un interesse mediatico ed economico notevolmente inferiore e che non rendono chissà che guadagni alle società.
Comunque, questa settimana 4 prime serate di volley in diretta tra a1f e a1m ____
Nel fine settimana ci sarà la F4 di champions league femminile in onda su sportitalia, per le semifinali
Sabato
20:00 Conegliano-dinamo mosca (diretta)
00:00 vafi bank Istanbul-ezcacibasi Istanbul (differita)
 
Decisioni CEV___anzi che han trovato una emittente per trasmettere queste gare che corrispondono alla finale di europa league del calcio, solo con un interesse mediatico ed economico notevolmente inferiore e che non rendono chissà che guadagni alle società.
Comunque, questa settimana 4 prime serate di volley in diretta tra a1f e a1m ____
la finale di europa league di calcio si disputerà alle 18? :eusa_shifty:

stasera su raisport ci sta gara3 dei quarti di volley femminile? si sa quale partita già?
 
la finale di europa league di calcio si disputerà alle 18? :eusa_shifty:

stasera su raisport ci sta gara3 dei quarti di volley femminile? si sa quale partita già?

Su un po' di forma mentis... il paragone era solo tra le 2 competizioni, non sugli orari, ovvio che la finale di L'Europa league non la giocano alle 18 :)
 
No,domandavo, non seguo l'Europa league da almeno 15 anni e avendo letto di sfuggita non avevo neanche capito cosa volessi dire...
Comunque stasera si gioca gara 2 di Conegliano Firenze, le giocatrici faranno un tour de force
 
Bellissima partita di Conegliano stasera contro le favorite russe
Ma il meglio l'ha dato Robin De Kruijf che ha commentato sul twitter della Champions di volley la partita
Con lei in campo non ci sarebbe stata storia nè oggi nè domani, e invece saremo sulle spine.
Danesi e Folie bravissime nei primi 2 set ma poi si sono spente... ovviamente non possono avere la continuità di un fenomeno come De Kruijf
Migliori in assoluto Kelsey Robinson, che da quando l'olandese si è infortunata ha preso in mano la squadra, e Skorupa

Domani ore 18 finalissima
 
venerdi' 2 giugno riparte la world League con Italia - Iran... chi ha preso i diritti? quali partite trasmetteranno?
 
venerdi' 2 giugno riparte la world League con Italia - Iran... chi ha preso i diritti? quali partite trasmetteranno?
Italia-iran andrà in differita su raisport alle 23 credo, mentre le partite di sabato e domenica in diretta su rai2 se non erro
 
Dove La Rai Differisce, ci pensa Arraydia(SAT hotbird 13°):

Italia - Francia di World League in diretta(20.30)
 
se proprio volete c'è anche Brasile - Bulgaria (23.10) su Arryadia :)

Speriamo trasmetta l'Italia anche domani :)
 
Il canale marocchino Arryadia trasmetterà alcune partite della Final Six femminile del Grand Prix

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso