Volley in TV - Stagione 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
il WGP in fondo è poco più di un torneo amichevole di preparazione agli eventi top dell'estate (quest'anno l'Europeo)...
sarebbe stato meglio vedere su qualche TV il mondiale di Beach Volley (ma anche quello...nada!)...
comunque ho visto che a 7 est ci sono degli spettacolari feed di entrambe le manifestazioni...:D :laughing7:

cercare un canale per vedere la semifinale cina-italia e non trovare nulla...arriadia preferisce olimpiadi...le tv e pay tv italiane preferiscono fare repliche....tramessa invece da tv croate serbe (appunto serbia e' in semifinale)....ma qualche dirigente di tv e pay tv italiane perche' non rimane eternamente in vacanza...nessuno.rimpiangera' la loro assenza....

Domani mattina su Arryadia la finalissima tra Italia e Brasile

ore 14 pomeriggio direi...speriamo.non optino per i.mondiali di atletica

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

ore 14 pomeriggio direi...speriamo.non optino per i.mondiali di atletica

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

opteranno sicuramente per l'atletica, visto che in contemporanea c'è la maratona donne (oltre ad altre gare, ma quelli sono turni preliminari)...;)

comunque anche domani entrambe le partite in programma si vedranno gratuitamente su Youtube (con una spettacolare qualità 1080p, se la connessione regge)...:evil5: :laughing7:

Diretta in Bahrein....oscurata in Italia

Vista in streaming anche se in dichiarato 1080p portando il segnale con hd mi Vs tv era veramente scarso
Molto peggio di un sd del dtt

Finalmente valorizzato il volley
Seppur a fine agosto, la rai dedica addirittura rai1 per la prima serata per gli europei uomini
Venerdì 25
20.30 Italia vs Germania (diretta tv su Rai Uno)
Domenica 27
17.30 Italia vs Slovacchia (diretta tv su Rai Due)
Lunedì 28
20.30 Italia vs Repubblica Ceca (diretta tv su Rai Uno)

Su Rai1 l’incontro di pallavolo Germania – Italia ha conquistato 2.104.000 spettatori pari al 14.29% di share.

Domani il playoff tra Italia e Turchia sarà alle 17.30, chi vince trova il Belgio nei quarti il giorno dopo alle 20.30 (quest'ultimo orario ancora provvisorio, dipende da cosa fa la Polonia)

Su Rai1 Italia – Repubblica Ceca, match valevole per i Campionati Europei 2017 di Pallavolo ha conquistato 2.628.000 spettatori pari al 12.8% di share.

Ottimo risultato per gli Europei di pallavolo, in linea con il primo incontro e chissà che non potranno aumentare in caso di qualificazione ai quarti di finale.

Se ho capito bene, delle quattro partite dell'Europeo di oggi, la RAI farà vedere solo l'Italia.

Le altre (soprattutto quelle delle 20.30) sono visibili da qualche parte?

Sul sito ufficiale (http://www.lottoeurovolley2017.com/en/) c'è scritto che saranno in streaming su Youtube e Facebook ma solo per i paesi nei quali i diritti non sono stati venduti. Temo però che la RAI abbia comprato i diritti non solo dell'Italia, visto che ha fatto vedere anche altre partite nei giorni scorsi.

Grazie in anticipo a chi mi vorrà rispondere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso