• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Fargo - Dal 16/12/2014 su Sky Atlantic HD

M

Matteo90

Genere: noir, thriller - Trama: La prima stagione di Fargo segue le vicende avvenute nel 2006 in Minnesota, tra le cittadine di Bemidji e Duluth. Le città del nord degli Stati Uniti sono segnate dall'arrivo del violento delinquente Lorne Malvo, il quale, durante un casuale incontro a Bemidji, trascina in un piano criminale un sempliciotto assicuratore senza successo, Lester Nygaard. A seguire le tracce delle loro malefatte è la giovane e intraprendente agente di polizia Molly Solverson.

La prima stagione comprende 10 episodi. È stata rinnovata per una seconda stagione

Dal 16 dicembre, ogni martedì alle 21.10 su

51wqbq.jpg


19bm1z.jpg


2dj8ly1.jpg
 
A me non convince nulla. Il trailer, la storia, l'ambientazione quindi sarà una bellissima serie che devo seguire per forza :D
 
Già vista. Bella serie. Più o meno come True Detective.
Entrambe fatte benissimo, ma con alcune pecche.
Fra le due, meglio True Detective ma entrambe meritano di esser viste.
 
ho visto che i nomi dei personaggi sono dioversi rispetto a quelli del film
sono curioso di vedere le differenze rispetto all'originale, che ho visto solo pochi mesi fa e mi è parso piuttosto frettoloso, come se 2 ore non fossero sufficienti
 
Già vista. Bella serie. Più o meno come True Detective.
Entrambe fatte benissimo, ma con alcune pecche.
Fra le due, meglio True Detective ma entrambe meritano di esser viste.

Io ancora devo vederla e apposta ho cercato di informarmi poco per evitare spoiler. Leggendo in giro per i forum americani ho soltanto notato con piacere che ha accontentato soprattutto gli " orfani" di breaking bad. Da stasera avro' il quadro della situazione piu' chiaro.
 
Mah, conoscendo lo stile dei Cohen (ho letto in giro che Fargo si ispira non solo al film omonimo ma anche ad altri film di due registi), ci vedo ben poco di Breaking Bad...
 
1o episodio... WOW

Sento la necessità di staccare tra il primo e il secondo... soprattutto per creare l'attesa, visto che mi ha preso.
Quindi il secondo lo vedo domani :icon_bounce:
 
Ultima modifica:
bella e appassionate forse un po troppo cruda sui omicidi bello il presonaggio del kiler anche del uomo lester
 
Visto anch'io soltanto il primo episodio
Mi ero messo a elencare tutte le differenze col film ma verso metà il protagonista ha fatto fuori un elemento fondamentale del film e ho capito che la serie stravolge tutto
E devo dire "per fortuna", altrimenti non avrebbe avuto senso seguire i prossimi episodi.
Han fatto un ottimo lavoro

Leggendo in giro per i forum americani ho soltanto notato con piacere che ha accontentato soprattutto gli " orfani" di breaking bad.
scoperto il motivo: uno dei poliziotti è l'attore che interpreta Soul Goodman!
Anche se devo ammettere che il protagonista sfigato che vede gli altri intorno a sè avere successo, che cova dentro una gran rabbia e che si trova invischiato in qualcosa di più grande di sè ricorda alla lontana Walter White
 
Mi sono fermato anch'io al pilot per assaporare al meglio la serie, semplicemente stupenda!

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
 
Bella. Secondo episodio di livello inferiore rispetto al primo. Ma da vedere assolutamente.
 
Mi piace mi piace mi piace :D
Ho visto solo la 1 causa sonno imperante ma oggi dovrei recuperare. Mi ha colpito molto la musica introduttiva: sapete come trovarla per ascoltarla intera? :)
 
Indietro
Alto Basso