Fargo - Dal 16/12/2014 su Sky Atlantic HD

cmq l'ambientazione è spettacolare... anche solo quella vale tutto per me... mi è bastata l'inquadratura iniziale dell'uomo che corre in mutande in mezzo alla neve per convincermi;)...

Per non parlare del finale della seconda puntata...

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

L'ambientazione è la stessa del film
Un'altra somiglianza è la "storia vera" che raccontano entrambi i programmi

Una domanda( non ho ancora visto la serie) i due sicari nel film sono interpretati da buscemi e stormare...quale dei due è interpretato da Thornton??
sono comparsi 2 sicari nel 2° episodio che ricordano molto i 2 sicari del film
il che fa pensare che Thornton sia tutto un altro personaggio
(a chi ha già visto la serie: non smontateci le teorie, sennò che piacere c'è? :laughing7: )

L'unica critica riguarda il doppiaggio di alcuni personaggi.
quali?
anche nei giochi di parole son stati bravi.
Quando il protagonista si difende da Molly "Non ho detto Sam Hess ma <<Guarda come sto messo>>" non avrebbero potuto adattarlo meglio, anche se in originale rende ancora meglio "My face is a mess"

L'ambientazione è classica del nord america... Minnesota, Wisconsin e co.

Chi guarda il football sa che è sempre così :D

nel film veniva svelato prima dei titoli di coda se non ricordo male
non fare altre ricerche altrimenti beccherai spoiler

Visti gli episodi: il primo fantastico, mi ha tenuto incollato al televisore. Il secondo più lento, ma ci sta dopo un inizio elettrizzante. Avete notato la citazione della moglie di Lester quando lo chiama "mezzo uomo"? Un richiamo al Bilbo de " Lo Hobbit"

Vorrà dire che chiederò l'informazione sugli avvenimenti reali a cui si ispira la serie a puntate terminate.

Non è tratto da nessun fatto di cronaca realmente accaduto, è un artificio che hanno usato sia per il film che per la serie.
Ci sono rimasto male quando l'ho saputo perché ho sempre pensato che i fatti fossero veri.

non è una storia vera, a dispetto di quanto asserito sui titoli di testa, ma è comunque ispirata ad alcuni fatti simili

ma che bisogno c'è di spoilerare?
ok che non è un fatto riguardante la trama, ma è counque qualcosa che vai a scoprire alla fine

Mi sembra una .............., questo vuol dire prendere in giro il pubblico, all'inizi dicono che è una storia vera, ma negli spot dicono "una storia che potrebbe essere vera", questo imbroglio l'hanno fatto anche aldo giovanni e giacomo in un loro film, per me una storia, o è vera o inventata, mi sembra scorretto pubblicizzare il falso.

Mi sembra una .............., questo vuol dire prendere in giro il pubblico, all'inizi dicono che è una storia vera, ma negli spot dicono "una storia che potrebbe essere vera", questo imbroglio l'hanno fatto anche aldo giovanni e giacomo in un loro film, per me una storia, o è vera o inventata, mi sembra scorretto pubblicizzare il falso.

Ma vi state facendo tutti questi problemi dopo 18 anni ?

dopo 18 anni?
qui si sta parlando di una serie che è iniziata appena 4 giorni fa
chi l'ha già vista eviti di parlare di ciò che viene svelato negli episodi successivi e si limiti a commentare gli episodi andati in onda

Indietro
Alto Basso