Fargo - Dal 16/12/2014 su Sky Atlantic HD

dopo 18 anni?
qui si sta parlando di una serie che è iniziata appena 4 giorni fa
chi l'ha già vista eviti di parlare di ciò che viene svelato negli episodi successivi e si limiti a commentare gli episodi andati in onda

Ancora? Ma sei fuori?? E poi parli proprio tu il re dello spoiler?
Dove qualcuno avrebbe svelato cosa accadrà negli episodi successivi?

ma re di cosa che io seguo le serie in contemporanea con Sky
anzi se proprio vogliamo essere precisi nemmeno sapevo che venisse svelato nella serie questo particolare, lo immaginavo soltanto visto che era successo nel film
poi è arrivato qualcuno a dare certezza a tutti

ma re di cosa che io seguo le serie in contemporanea con Sky
anzi se proprio vogliamo essere precisi nemmeno sapevo che venisse svelato nella serie questo particolare, lo immaginavo soltanto visto che era successo nel film
poi è arrivato qualcuno a dare certezza a tutti

Continuon a non capire dove sarebbe lo spoiler

E cosa ti cambia???

Cambia che per me le storie vere hanno piu'valore...cmq bisogna rimanere in tema delle 2puntate che abbiamo visto...altri particolari teneteli per voi...anche delle cose che per voi altri sembrano cavolate per noi 'pazzi'sono fastidiose

Cambia che per me le storie vere hanno piu'valore...cmq bisogna rimanere in tema delle 2puntate che abbiamo visto...altri particolari teneteli per voi...anche delle cose che per voi altri sembrano cavolate per noi 'pazzi'sono fastidiose

State facendo una polemica inutile e tendenziosa. Meglio che me ne sto fuori da quetsa sezione. Ed infdromatevi sul significato della parola spoiler

Anche per me il fatto che una storia sia vera, è un qualcosa in più, ma personalmente incolpo chi si è inventato questa balla, perchè se tutti facessero così, (iniziando film e telefilm dicendo falsamente che è una storia vera), non ci crederebbe più nessuno, anche se fosse realmente vera.
Io odio il minimo spoiler, però in questo caso, ripeto, personalmente preferisco sapere la verità, e poi ho visto in quasi tutti i canali, spot frequenti in cui dicono che " è una storia che sarebbe potuta essere vera", quindi per me non era più un mistero.

Anche per me il fatto che una storia sia vera, è un qualcosa in più, ma personalmente incolpo chi si è inventato questa balla, perchè se tutti facessero così, (iniziando film e telefilm dicendo falsamente che è una storia vera), non ci crederebbe più nessuno, anche se fosse realmente vera.

Io odio il minimo spoiler, però in questo caso, ripeto, personalmente preferisco sapere la verità, e poi ho visto in quasi tutti i canali, spot frequenti in cui dicono che " è una storia che sarebbe potuta essere vera", quindi per me non era più un mistero.

Questo e'un altro discorso...pienamente d'accordo che se si dice che e' una storia vera poi lo deve essere...cmq non è il fatto che hanno rivelato che la storia non e'vera che mi dà fastidio in se...ma se si è deciso che si deve commentare solo quello che abbiamo visto fino a quel momento allora perché parlare di altroché non attiene???

Ma che ci frega se la storia è vera oppure no?! Stiamo parlando di finzione in ogni caso, anche i film che sono tratti realmente da storie vere si concedono delle licenze. E meno male direi.

Haha la gente è fuori di testa, che spoiler sarebbe dire che la storia è inventata?

Sarebbe stato spoiler il contrario, se cioè qualcuno avesse scritto che questo telefilm è ispirato ad un fatto realmente accaduto e quindi conoscendo quel fatto di cronaca, uno avrebbe la visione del telefilm rovinata.

Guardate le 2 puntate... abbastanza deluso per ora :(

Doppiaggio spesso ridicolo. Dialoghi spesso poco interessanti. Scene tagliate male..
E poi la pagliacciata della "storia vera" che non lo è....

Non sò, ma per ora è ben lontano dal capolavoro che pensavo fosse.
Anni luce dal film, comunque...

Se si fosse intitolato in un modo diverso dal capolavoro Coen ,forse avrei avuto una opinione più alta ancora.... I primi due episodi ,pur di grande qualità,mi hanno leggermente deluso...ma se le delusioni fossero tutte così!!!
Fatto questa premessa.....molto bella questa fase iniziale...se ci fosse anche l'ironia Coen ,parlerei di capolavoro.

Per ingannare l'attesa dell'episodio 3 ,alcune indiscrezioni ( non spoiler) sulla prossima stagione...kirsten dunst e Jesse plemons nel cast ,mentre lo script ambientato nel 1979 non è esattamente un prequel....fonte film Tv.

Indietro
Alto Basso