S
servo libero
Grazie per averci detto che non si ispira realmente ad una storia vera...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dopo 18 anni?
qui si sta parlando di una serie che è iniziata appena 4 giorni fa
chi l'ha già vista eviti di parlare di ciò che viene svelato negli episodi successivi e si limiti a commentare gli episodi andati in onda
ma re di cosa che io seguo le serie in contemporanea con Sky
anzi se proprio vogliamo essere precisi nemmeno sapevo che venisse svelato nella serie questo particolare, lo immaginavo soltanto visto che era successo nel film
poi è arrivato qualcuno a dare certezza a tutti
E cosa ti cambia???Grazie per averci detto che non si ispira realmente ad una storia vera...![]()
E cosa ti cambia???
Cambia che per me le storie vere hanno piu'valore...cmq bisogna rimanere in tema delle 2puntate che abbiamo visto...altri particolari teneteli per voi...anche delle cose che per voi altri sembrano cavolate per noi 'pazzi'sono fastidiose
Anche per me il fatto che una storia sia vera, è un qualcosa in più, ma personalmente incolpo chi si è inventato questa balla, perchè se tutti facessero così, (iniziando film e telefilm dicendo falsamente che è una storia vera), non ci crederebbe più nessuno, anche se fosse realmente vera.Cambia che per me le storie vere hanno piu'valore...cmq bisogna rimanere in tema delle 2puntate che abbiamo visto...altri particolari teneteli per voi...anche delle cose che per voi altri sembrano cavolate per noi 'pazzi'sono fastidiose
Anche per me il fatto che una storia sia vera, è un qualcosa in più, ma personalmente incolpo chi si è inventato questa balla, perchè se tutti facessero così, (iniziando film e telefilm dicendo falsamente che è una storia vera), non ci crederebbe più nessuno, anche se fosse realmente vera.
Io odio il minimo spoiler, però in questo caso, ripeto, personalmente preferisco sapere la verità, e poi ho visto in quasi tutti i canali, spot frequenti in cui dicono che " è una storia che sarebbe potuta essere vera", quindi per me non era più un mistero.
Quoto... Troppo forte!A me invece fanno morire i dialoghi del killer