• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

C’era una volta 4 - Dal 02/01/2015 su Fox HD

M

Matteo90

Genere: drammatico/poliziesco - Dove eravamo rimasti: La quarta stagione riprende proprio da dove la terza ci ha lasciati, con Elsa che arriva a Storybrooke lasciando dietro sé una scia di ghiaccio e neve. Non sa dove sia, è tutto nuovo per lei, non ha con sé sua sorella Anna che è la sua roccia.

Discussione sulle precedenti stagioni: (link)

La quarta stagione comprende 23 episodi

Dal 2 gennaio, ogni venerdì alle 21.00 su

x4ptfr.png


27zaeqv.png
 
Ebbene si stasera due episodi della mia serie preferita ,non la migliore questo lo so ,ma quanto mi piace come la hanno portata avanti .
 
Sono molto curiosa.
A fine seconda stagione e a metà terza stavo per mollare la serie, poi si è ripresa alla grande e adesso voglio proprio vedere se continuerà a sorprendermi.:)
 
Pur non essendo stati brutti gli episodi.....mi aspetto qualcosa di diverso che il solito piano di regina.....vediamo chi è.....e cosa ha in mente elisabeth Mitchell ....prima di dare un giudizio...!!
 
tornato alla grande..
brave le attrici che interpretano elsa e anna sono molto felice perchè hanno usato gli stessi doppiatori del film
poi la regina è tornata ad essere la str... di sempre
 
tornato alla grande..
brave le attrici che interpretano elsa e anna sono molto felice perchè hanno usato gli stessi doppiatori del film
poi la regina è tornata ad essere la str... di sempre

ah ecco mi sembrava...gran scelta dei doppiatori...
che dire ci aspetta un'altra stagione tra il vero e il fantasioso.
 
ma perché la dolcissima bo peep di toy story, qui è una villain così crudele:eusa_think:;)...
 
Vedo dallo scarso numero d'interventi che questa stagione non sta entusiasmando nemmeno voi !!!!! Speriamo che sia come nella precedente ( una prima parte così così e poi il botto),.... Ma non ho molta fiducia.....purtroppo!!!
 
Io ho visto solo tre episodi....abbastanza brutta la stagione, stupenda Anna :D
 
per me l'apice della serie è stata raggiunta con la storia di peter pan nel mid season della terza stagione... da allora la serie è in declino.
 
a me è piaciuta, questa prima parte della 4a è piaciuta, soprattutto merito di Anna(meravigliosa) ed Elsa...
 
Indietro
Alto Basso