per me l'apice della serie è stata raggiunta con la storia di peter pan nel mid season della terza stagione... da allora la serie è in declino.
mbè volendo essere sinceri la serie è in declino da quando è finita la prima stagione secondo me
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
per me l'apice della serie è stata raggiunta con la storia di peter pan nel mid season della terza stagione... da allora la serie è in declino.
Quindi...si riprende in maggio??
Con un ritorno a tremotino come nemico????
Nei usa la seconda parte è iniziata solo da qualche giorno...in ritardo rispetto al solito
Anche io ho pensato a maggio ma solo perché così riportava l'epg......però attenzione ,molte volte la data epg non era esatta.....qualcuno sa esattamente quando riprende????
io questa stagione la trovo un'accozzaglia di cose buttate la a casaccio. Speriamo che nella seconda parte migliori.
concordo... troppi piani diversi da persona a persona, uno che vole una cosa per poi farne un'altra, l'altro che vuole quell'altra e via dicendo...
A me questa serie piace proprio tanto. Trovo che sia migliorata tantissimo dalla prima stagione. E la prima parte della quarta l'ho trovata molto buona, con un ottimo utilizzo dei personaggi di Frozen, un ottimo doppio episodio (peccato che in Italia abbiate dovuto vederlo in due parti, mentre è stato pensato e girato come un'unica grande storia), e un intrigante finale.
forse non è la serie che seguo anche io.
Forse ognuno ha i propri gusti e quello che piace a una persona, non piace a un'altra. Non esiste un giudizio oggettivo e assoluto, non per le serie tv, non per i film, non per i libri...
ps. Ti anticipo che nella seconda parte della stagione, o almeno nei primi quattro episodi (ad oggi non ne sono stati trasmessi altri in America), il canovaccio resta sempre lo stesso. Per cui, se non ti piace passa ad altro. Ci sono talmente tante e belle serie che non vale la pena continuare qualcosa che non si ritiene essere valido.