• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Boardwalk Empire 5 - Dal 14/01/2015 su Sky Atlantic HD

M

Matteo90

Genere: drammatico/poliziesco - Trama: Le avventure del politico e gangster Enoch ‘Nucky’ Thompson nell’Atlantic City del 1920 si stanno per chiudere. Grazie a un balzo temporale di 7 anni ritroveremo i personaggi nel 1931, in piena Grande Depressione, ma non preoccupatevi: in un modo o nell’altro riusciranno tutti a farcela. Da Gillian alle vicissitudini di Nucky ed Eli. Info su digital-sat.it

Discussione della quarta stagione: (link)

È l’ultima stagione. Comprende 8 episodi

Dal 14 gennaio, ogni mercoledì alle 21.10 su

51wqbq.jpg


e6pog3.jpg
 
Ultima modifica:
Non la stanno minimamente pubblicizzando, se non avessi letto il forum non avrei saputo della sua messa in onda.
 
Ho sempre visto con grande interesse la serie ma la quarta stagione un pò ha iniziato a farmi sbadigliare e sono contento che la quinta sia l'ultima, davvero iniziavano a non avere altro da dire.
 
Visto anche il due....non male...anche se non capisco perché continuino a portare avanti anche la storia della madre di Jimmy.......non trovate sia priva di interesse e inutile???
 
Visto anche il due....non male...anche se non capisco perché continuino a portare avanti anche la storia della madre di Jimmy.......non trovate sia priva di interesse e inutile???

guarda io ho visto questa quinta serie in lingua originale (ora me la sto rivedendo) e anch'io le prime puntate non capivo perchè Gillian fosse ancora nello show ma poi si capisce
 
Bellissimi come sempre i primi 2 episodi...sopratutto l'introduzione e i flashback sul passato di Nucky...
Io non riesco a stufarmi di questa serie e di questo genere...mi mancherà moltissimo...appena 6 episodi alla fine
 
Bellissimi come sempre i primi 2 episodi...sopratutto l'introduzione e i flashback sul passato di Nucky...
Io non riesco a stufarmi di questa serie e di questo genere...mi mancherà moltissimo...appena 6 episodi alla fine

Straquoto!
Serie favolosa! Innamorato sin dai primi episodi della prima stagione ....
Non posso/voglio crederci.
Mi mancherai zio Nucky :crybaby2:
 
Bellissima sta serie.....e dire che l'ho scoperta da poco grazie alle repliche della prima stagione su Sky Atlantic.
Grande Zio Nucky! :D
 
che ne dite della novità di questa stagione?
Nucky raccontato tramite flashback.
Ma dalla quarta alla quinta stagione quanti anni sono passati?
sono passati anni vero?4 o 5 circa credo?
Chalky come finiva nell'ultima puntata della quarta stagione? non ricordo se faceva vedere come finiva ai lavori forzati, ricordo che si era separato con la ragazza che al termine della puntata si vedeva cantare, Nucky partiva, degli altri più o - mi ricordo di Chalky non ho capito come finisce ai lavori forzati
 
a me la quinta seria sembra la migliore, sia per i flashback che mostrano come è cominciata tra Nucky e il Commodoro, sia il cambio storico (dai ruggenti anni venti alla depressione degli anni 30) e sono solo 8 episodi!!
 
Oggi ho visto il terzo episodio.....e cominciano a essere più chiari i fatti futuri....ottimo episodio( flashback a parte)
 
Appena visti gli episodi 6 e 7. Che dire? Serie fantastica, da brividi gli ultimi minuti del settimo episodio.
A mercoledì per il finale di serie :icon_bounce:
 
Non ho resistito....ho guardato l'episodio 7.. Bellissima anche questa stagione finale...l'ultima puntata riserverà ancora sorprese??
 
Indietro
Alto Basso